Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ora come ora vi direi che vengo....ma poi se mi salta fuori qualche impedimento ho tempo fino a fine settembre per rinunciare?

Un'altra cosa, se prenoto la camera già adesso, pago subito o quando e se verrò laggiù??

E cmq direi che veniamo in due adulti...i bimbi li lascerei con i nonni, così ci godiamo meglio il raduno : Chessygrin : ....se tutto andrà bene parteciperei portando anche della birra fatta in casa da noi :wink: ...di solito viene molto buona, tra una decina di giorni faremo l'assaggio ufficiale e darò conferma anche per quella :lol::lol:

Ospite anonimo
Inviato

si hai tempo a fine settembre

la camera si paga in loco

per la birra ok : Thumbup :

Inviato

Ok, allora aggiungimi pure (Frafrà + marito), quindi basta che mando mail all'hotel e prenoto giusto?

PS Ma il raduno nel we di sosta campionato è stato casuale o voluto?? :lol::lol:

Cmq sia, ottima scelta :clap:: Thumbup ::wink:

Ospite anonimo
Inviato

già aggiunta

si manda mail

Ma il raduno nel we di sosta campionato è stato casuale o voluto??

pensiamo a tutto :cool:

Ospite anonimo
Inviato

Dovevate far bloccare anche i turni delle farmacie ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Sono nel posto giusto per dire che veniamo al raduno in due domenica mattina? Silvia (Carolina) + marito.

Purtroppo proprio sabato pomeriggio comincia il campionato di pallavolo di mia figlia e non posso mancare alla prima.

Ho letto che ci aggiorneremo riguardo a cosa portare per il pranzo della domenica, invece non capisco dove e come portare le nostre foto. :???:

@Paolet: NON PUOI MANCARE!!!!! Fai spostare tutti i turni!!!!

Inviato

Marci:

Avviso a chi parteciperà al raduno: ci servono con urgenza le foto di tutti i partecipanti possibilmente con paesaggio Usa da mandare via mail a: [email protected]

grazie

Le foto vanno mandate all'indirizzo mail: [email protected]. E' indifferente se una per ogni persona che partecipa al raduno oppure foto di coppia (o di terzetto...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...