Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

si chiami o mandi mail e poi ci fai sapere tramite mp

Inviato

Io ora come ora vi direi che vengo....ma poi se mi salta fuori qualche impedimento ho tempo fino a fine settembre per rinunciare?

Un'altra cosa, se prenoto la camera già adesso, pago subito o quando e se verrò laggiù??

E cmq direi che veniamo in due adulti...i bimbi li lascerei con i nonni, così ci godiamo meglio il raduno : Chessygrin : ....se tutto andrà bene parteciperei portando anche della birra fatta in casa da noi :wink: ...di solito viene molto buona, tra una decina di giorni faremo l'assaggio ufficiale e darò conferma anche per quella :lol::lol:

Ospite anonimo
Inviato

si hai tempo a fine settembre

la camera si paga in loco

per la birra ok : Thumbup :

Inviato

Ok, allora aggiungimi pure (Frafrà + marito), quindi basta che mando mail all'hotel e prenoto giusto?

PS Ma il raduno nel we di sosta campionato è stato casuale o voluto?? :lol::lol:

Cmq sia, ottima scelta :clap:: Thumbup ::wink:

Ospite anonimo
Inviato

già aggiunta

si manda mail

Ma il raduno nel we di sosta campionato è stato casuale o voluto??

pensiamo a tutto :cool:

Ospite anonimo
Inviato

Dovevate far bloccare anche i turni delle farmacie ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Sono nel posto giusto per dire che veniamo al raduno in due domenica mattina? Silvia (Carolina) + marito.

Purtroppo proprio sabato pomeriggio comincia il campionato di pallavolo di mia figlia e non posso mancare alla prima.

Ho letto che ci aggiorneremo riguardo a cosa portare per il pranzo della domenica, invece non capisco dove e come portare le nostre foto. :???:

@Paolet: NON PUOI MANCARE!!!!! Fai spostare tutti i turni!!!!

Inviato

Marci:

Avviso a chi parteciperà al raduno: ci servono con urgenza le foto di tutti i partecipanti possibilmente con paesaggio Usa da mandare via mail a: [email protected]

grazie

Le foto vanno mandate all'indirizzo mail: [email protected]. E' indifferente se una per ogni persona che partecipa al raduno oppure foto di coppia (o di terzetto...)