mimi1204 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 oooollèèèèèèè!!!!!! Vi posso confermare anche la nostra presenza!!! mimi1204: 2 persone...tutto SI!!! ..Ci si vede tutti a Medolla guys!!!! Cita
mimi1204 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 si che bellooo! E dopo il Tuscan PArty..ci si incontra nuovamente!!! Let's parrrtyyyy!!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Avviso a chi parteciperà al raduno: ci servono con urgenza le foto di tutti i partecipanti possibilmente con paesaggio Usa da mandare via mail a: [email protected] grazie Vale & Simo Cita
mimi1204 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 scusate...forse è già stato detto ma sono al lavoro e vado di frtta...devo chiam,are io per prenotarel acamera giusto? That's it?!! Grazie! Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 si chiami o mandi mail e poi ci fai sapere tramite mp Cita
Frafrà Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Io ora come ora vi direi che vengo....ma poi se mi salta fuori qualche impedimento ho tempo fino a fine settembre per rinunciare? Un'altra cosa, se prenoto la camera già adesso, pago subito o quando e se verrò laggiù?? E cmq direi che veniamo in due adulti...i bimbi li lascerei con i nonni, così ci godiamo meglio il raduno ....se tutto andrà bene parteciperei portando anche della birra fatta in casa da noi ...di solito viene molto buona, tra una decina di giorni faremo l'assaggio ufficiale e darò conferma anche per quella Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 si hai tempo a fine settembre la camera si paga in loco per la birra ok Cita
Frafrà Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Ok, allora aggiungimi pure (Frafrà + marito), quindi basta che mando mail all'hotel e prenoto giusto? PS Ma il raduno nel we di sosta campionato è stato casuale o voluto?? Cmq sia, ottima scelta Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 già aggiunta si manda mail Ma il raduno nel we di sosta campionato è stato casuale o voluto?? pensiamo a tutto Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Dovevate far bloccare anche i turni delle farmacie [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 E' il campionato che si ferma perchè noi facciamo il raduno! wow!!!!! Siamo una squadra fortissimi..anzi miticissimi allora!!! Cita
silvia del fiore Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Sono nel posto giusto per dire che veniamo al raduno in due domenica mattina? Silvia (Carolina) + marito. Purtroppo proprio sabato pomeriggio comincia il campionato di pallavolo di mia figlia e non posso mancare alla prima. Ho letto che ci aggiorneremo riguardo a cosa portare per il pranzo della domenica, invece non capisco dove e come portare le nostre foto. @Paolet: NON PUOI MANCARE!!!!! Fai spostare tutti i turni!!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Marci: Avviso a chi parteciperà al raduno: ci servono con urgenza le foto di tutti i partecipanti possibilmente con paesaggio Usa da mandare via mail a: [email protected]grazie Le foto vanno mandate all'indirizzo mail: [email protected]. E' indifferente se una per ogni persona che partecipa al raduno oppure foto di coppia (o di terzetto...) Cita
silvia del fiore Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Avevo letto un messaggio di Simobiancoblu che peraltro ora non riesco più a trovare. Vai a capire dove ero finita.... Sono in arretrato con la lettura, vado qua e là e mi perdo. Scusate..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.