wizard78 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 ....ok, i bussolotti saranno 3 allora Cita
wizard78 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 ..alla fine abbiamo deciso di aggiungere un'altra notte e fare "tutto": 1 notte in GC - Maswik Lodge 1 notte in monument - MEXICAN HAT LODGE 1 notte a Page - Motel 6 Cita
Chiaranto Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Bravissimi!! Non ve ne pentirete!! Cita
wizard78 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 ...il mexican hat lodge l'abbiamo scelto solo perchè abbiamo letto della swinging steak!!!! Abbiamo prenotato già gli alloggi, in realtà non abbiamo avuto molta scelta.....preso quello che c'era! Cita
wizard78 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 ..ora rimane da prenotare le 2 notte per lo Yosemite, e qui mi sa che sarà durissima trovare posto! La speranza è che arrivando la Domenica magari c'è un pò meno affollamento! per la seconda notte al Cedar Lodge sembra esserci posto, mi devo studiare bene se è una buona posizione. Per la prima notte volevo dar retta ai consigli precedenti e stare in zona mono lake..... Cita
acfraine Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 ottima scelta i 3 pernotti, per yosemite una notte in zona mono lake ed una nel parco o appena fuori è la scelta migliore Cita
wizard78 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 il Cedar Lodge a El Portal per la seconda notte andrebbe bene? intendo come posizione non come struttura..... Cita
acfraine Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 può andare benissimo qui trovi molte latre strutture viewtopic.php?f=51&t=1781&p=35199&hilit=tutti+gli+alloggi+o+quasi+yosemite#p35199 Cita
wizard78 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 ciao ragazzi, adesso che l'itinerario è definito vorrei fare un pò di domande un pò più specifiche: sperando di non tediarvi troppo vorrei cominciare con la zona di Page: 1) Antelope Canyon: da quanto ho capito è visitabile solo tramite tour guidato, ma non ho capito se conviene prenotare oppure no tenedo conto che faremo, credo, solo l'upper. 2) Horseshoe Bend: ho visto qualche foto, e cascasse il mondo ci devo andare: ho letto che ci si arriva a piedi su un sentiero di circa 1 miglio, difficoltà del sentiero? Considerando che faremo una notte a Page, mi consigliate qualcos'altro? tipo un giro al Lake Powell.......... ???? Grazie grazie!!!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 1) io ho sempre prenotato sul posto tutte e 3 le volte, basta che vai con largo anticipo, prenoti il tour delle 11.30 e poi vai a vedere Horseshoe bend. 2) difficolta' ZERO, lieve salita al ritorno, ma roba da poco ( portate acqua che e' sempre una cosa saggia da fare) Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 l'unica difficoltà del sentiero di horseshoe bend è che per gran parte è su terreno sabbioso e quindi occorre avere calzature idonee, io lo dò per scontato ma siccome ho visto troppe persone farlo in infradito e poi tornare indietro a mezzogiorno gridando per la sabbia bollente preferisco ripeterlo Cita
wizard78 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Visto che facciamo una notte, potrei prenotare per il giorno successivo, tanto poi è previsto il ritorno a Las Vegas senza troppi problemi di orario. Grazie dei consigli. Cita
wizard78 Inviato 28 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Quasi finito il giro di prenotazioni, a Las Vegas facciamo 2 notti(dal 13 al 15) al Cosmopolitan e una notte(il 18) al Bellagio. Ora ci manca San Francisco. In che zona della città mi consigliate di pernottare? Conviene prenotare anche eventuali tappe(da decidere) sulla costa oppure qualcosa li si trova sempre? Grazie. Cita
Barby79 Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 viewtopic.php?f=28&t=3300 qui trovi gli alloggi testati da noi a sfo!! ti direi di restare in zona union square o al max a fisherman's wharf! sulla costa ti direi comunque di prenotare, viste le sistemazioni abbastanza carucce meglio trovare qualcosa già da qui!!! alloggiate a Morro?? Cita
wizard78 Inviato 28 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2012 ok grazie per SF. Per quanto riguarda Morro, non so ancora, non abbiamo ancora messo giù bene il piano.... Cita
wizard78 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Prenotato il tour all'antelope,purtroppo quello delle 11.30 è sold out,abbiamo optato x le 9.30 così da avere poi tutto il resto della giornata libero. -Edit- Ho visto che c'è un'altra società che fa lo stesso tour(overland) però gli orari sono leggermente diversi. Sarei intenzionato a richiedere la disponibilità anche a loro: che orario mi consigliate? 10.15 oppure 12.15? Grazie [ Post made via Android ] Cita
wizard78 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 scusatemi un'altra domanda..... mi consigliate una buona guida relativa a Grand Canyon, Monument, Page? Avrei visto quella della Lonely Planet - I grandi parchi. Io ho quella della California, e mi sembra fatta bene, che mi è stata regalata per il viaggio...poi però l'itinerario si è un pò allargato(è colpa vostra ) e quindi un pò di cosette non ci sono. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.