amy blue_89 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 quindi mi consiglieresti di aggiungere The Wave, esperienza personale? e dove lo inseriresti nell'itinerario?.. per il sequoia consigli di toglierlo e aggiungere mezza giornata in piu allo Yosemite? Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 per the wave devi pensare ad una notte in più zona page Cita
Aquila Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Si, esperienza personale, non c'è luogo che lo eguagli. Per darti un'idea è il posto che vedi nell'avatar di giaco qui sopra. Confermo anche togliere il Sequoia per dare più spazio a Yosemite o SF. Cita
amy blue_89 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ok, modificherò e tra poco metto l'itinerario.. grazie Cita
amy blue_89 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Eccolo un po modificato .. ho capito bene'?? Giorno 1: ita - Los Angeles Giorno 2: LA Giorno 3: LA Giorno 4: LA -> Oatman -> Kingman Giorno 5: Kingman -> Selingman, Grand Canyon Giorno 6: Desert View, Page, Antelope , Horseshoe bend,The wave Giorno 7: page - Monument Valley Giorno 8: Mexicat Hat, Goosenecks, Muley Point, Valley of the Gods, Cortez Giorno 9: Mesa Verde, Newspaperk Rock, Moab Giorno 10: UT 128 e Dead Horse Point Giorno 11: Arches e Canyonlands, Green River Giorno 12: Goblin Valley, Capitol Reef Giorno 13: Lower Calf Creek Falls, Tropic Giorno 14: Bryce Canyon, Losee Canyon , Coral Pink Sand Dunes Giorno 15: Zion, Valley of Fire, Las Vegas Giorno 16: Las Vegas Giorno 17: Las Vegas Giorno 18: Las Vegas → Death Valley , percorrendola verso Yosemite Giorno 19: Yosemite Giorno 20: Yosemite, auto fino a SF Giorno 21: San Francisco Giorno 22: San Francisco Giorno 23: san francisco – NY ( aereo ) Giorno 24: NY Giorno 25: NY Giorno 26: NY Giorno 27: NY Giorno 28: NY Giorno 29: NY – Washington ( treno ) Giorno 30: Washington Giorno 31: Washington - ita Ah, altra domandina, è una cosa fattibile prendere il treno da new york a Washington , per poi ripartire da quest'ultima per l'Italia, o è meglio fare il contrario? Cita
acfraine Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 per the wave hai bisogno della lotteria, leggi attentmente qui: viewtopic.php?f=53&t=10 però il giorno prima devi avere un pernotto a kanab o page in quanto al mattino presto devi già metterti in moto, non puoi metterlo a fine giornata e dopo un trasferimento come hai fatto tu Cita
sara80 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 no per il the wave devi partire la mattina presto perchè è una lunga camminata e farla al mattino aiuta perchè c'è meno caldo. Io la metterei il giorno 7 Cita
Chiaranto Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Io toglierei una notte a L.A e la aggiungerei a S.F. ed una a NYC, farei piuttosto una tappa intermedia o a Philadelphia o a Atlantic City (giusto per staccare un pò) Cita
amy blue_89 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Giorno 6: Desert View, Antelope , Horseshoe bend,Page Giorno 7: page – the Wave ( se riusciamo ) - Monument Valley Giorno 8: Mexicat Hat, Goosenecks, Muley Point, Valley of the Gods, Cortez Così? .... e per le prenotazioni è davvero cosi difficile la storia?.. dicono che devi fare richiesta 4 mesi prima.. ma ALMENO 4 mesi prima.. o si può anche a settembre per esempio? Cita
amy blue_89 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Io toglierei una notte a L.A e la aggiungerei a S.F. ed una a NYC, farei piuttosto una tappa intermedia o a Philadelphia o a Atlantic City (giusto per staccare un pò) Ma in teoria nella parte East non volevamo prendere un altra macchina.... Abbiamo messo Washington giusto così perche a me interessa molto vederla.. Cita
Aquila Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Se parli di The Wave leggi attentamente il primo post nella discussione relativa e trovi tutte le indicazioni. Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Io per comodità metterei NY e washington all'inizio... ma visto che ti interessa la capitale, restaci un giorno in più Cita
amy blue_89 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Per il fuso orario dici?? Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 si, non tanto per abituarti, quanto perchè partendo da est verso ovest guadagni praticamente mezza giornata. Facendo il viaggio nell'altro senso, praticamente la perdi tra volo e fuso orario. Cita
amy blue_89 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 si, ci avevamo pensato pure noi.. per curiosità quante ore sono di volo da NY a LA? Cita
Aquila Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Credo circa 6 ore, nel 2010 ce ne ho messe 5 per fare Detroit-LA Cita
amy blue_89 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Capito.... ( ho un po fifa dell'aereo ahah ) ridomandina : Quanti giorni occorrono per fare la costa da SF a LA? cosa c'è di interessante da vedere? grazie.. Cita
sara80 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 per il the wave guarda questo post specifico http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=53&t=10&hilit=the+wave sono proprio 4 mesi prima per fare la lotteria es. vai in settembre la devi fare in giugno (hai tempo tutto il mese per fare le applicazioni) poi il 1° luglio scopri se hai vinto oppure no Cita
amy blue_89 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Ma quante probabilità ci sono di vincere?? EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.