Vai al contenuto

loop su chicago


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!il 25 agosto partirò con il maritino per una nuova avventura negli States...

Il programma è il seguente: volo American Airlines Linate- Chicago con arrivo alle 14.15.

Ritiro auto noleggiata con Dollar e partenza per Lafayette, vicino a Indianapolis dove passeremo la notte.

Giorno sucessivo visita al circuito e via verso Nashville dove staremo due notti.

Sosta a Tuscaloosa, vicino a Birmingham, scelta più comoda per hotel visto i km macinati.

New Orleans per altre due notti.

Partenza per Vicksburg ( riusciremo a vedere anche una piantagione e Baton Rouge???) passando per Natchez.

Memphis!!!! (due notti)

Saint Louis.

Chicago tre notti con partenza per l'Italia alle 21 di sera.

Che ne dite?

Ho letto svariati consigli su cosa vedere di passaggio...ma le cose sono davvero tante e ho paura di voler mettere troppo nell'itinerario e non riuscire a godermi niente... : Wink :

Soprattutto ho paura per il meteo...ho letto che molte strutture chiudono in caso di uragani...e questo mi spaventa non poco...però la voglia è talmente tanta...

Avete consigli? : book :

Baton Rouge vale un'occhiatina? Come vi sembrano le tappe?

Aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ciao,

scusa il ritardo ma il msg deve essere passato inosservato

puoi leggere il mio live se ti serve qualche spunto

viewtopic.php?f=80&t=2783

Partenza per Vicksburg ( riusciremo a vedere anche una piantagione e Baton Rouge???) passando per Natchez.

da new orleans ti converrebbe arrivare fino a Natchez e poi il giorno dopo fare Vicksburg memphis cosi almeno il primo giorno riesci a vederti con calma una piantagione altrimenti la strada è lunga

sempre mi raccomando viaggiando sulla US61

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...i vostri diari sono stati fonte enorme di ispirazione!!Non vediamo l'ora di partire.

Ho letto molti consigli di posti da vedere nel tratto tra New Orleans e Memphis, ma poco sul tratto (considerando il nostro itinerario)

tra Nashville e New Orleans... Cosa consigliate OTR?

Per quanto riguarda la notte a Natchez o a Vicksburg, siamo ancora indecisi perchè c'è tantissimo da vedere in quel tratto. Partendo presto da NO potremmo visitare una piantagione e poi partire verso Natchez saltando Baton Rouge, vedere la città di Rodney e proseguire a Vicksburg (per un totale di 387 Km). Il giorno dopo visitare il National military park, fermarsi ad Indianola e a Clarcksdale e arrivare a Memphis ( 220mi). Fermarsi a dormire a Natchez mi risparmia Km il primo giorno, ma li faccio tutti il secondo e mi pare che valgano tutti e due la pena di essere vissuti a fondo! : hmm : Che dite?

Ho letto molto gli altri topic sull'argomento e sono molto contenta di vedere che siamo già in tre ad affrontare questo itinerario più o meno nello stesso periodo! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
ma poco sul tratto (considerando il nostro itinerario)

tra Nashville e New Orleans... Cosa consigliate OTR?

in alabama sembra non esserci molto i quella tratta, prima ci sarebbe chattanooga ma ti porta leggermente fuori

mi pare che valgano tutti e due la pena di essere vissuti a fondo!

si su quel tratto ci sono molte cose da vedere e il tempo non è mai abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...