acfraine Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 18 sfo-june lake 19 june lake-lone pine 20 lone pine-LV mi spiegheresti meglio come vuoi impostare queste giornate? Cita
al3cs Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Non capisco il senso di saltare Yosemite per arrivare al June Lake e poi il giorno dopo fare una tappa da sì e no due ore per arrivare fino a Lone Pine... Manca Page! Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 un pò i miei dubbi, allora non sono l'unico a non aver capito bene Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Pure io [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Infatti, Derio, abbiamo postato praticamente in contemporanea, non avevo visto la tua risposta! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 infatti l'itinerario che ha postato ha poco senso oltre la mancanza di page, a LA anche se non vi interessa allora non andateci neanche a dormire perdereste solo tempo ad entrsre e uscire dalla città Cita
ghjkl Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 allora, la tappa a june lake è per dormire (non abbiamo trovato posto da nessun'altra parte), per cui il 18 andremo allo yosemite e a dormire andremo a june lake (vi ripeto, non ho trovato altro posto). il giorno seguente (19) ho fissato una tappa a lone pine, visto che mi avevate detto che andare direttamente a las vegas era troppo lunga! però ho prenotato anche un altro percorso (nel senso che devo disdire le prenotazioni del 18 e del 19 in uno dei due itinerari: itinerario 1: 18 sfo-june lake 19 june lake-lone pine 20 lone pine-death-LV itineraio 2: 18 sfo-mariposa 19 mariposa-three rivers 20 three rivers-death-LV ovviamente vi ho messo solo i posti dove dormiremo... non ciò che vedremo durante il giorno. stiamo ancora valutando quale dei due fare. anche in base ai vostri consigli. il mio problema è che qualcuno mi ha consigliato di fermarmi a lone pine, poi qualcun altro mi dice che non ha senso... io non sono mai stata là, e per forza devo fidarmi o dell'uno o dell'altro che mi consiglia. page non l'ho messa, lo so, ma qualcosa DOBBIAMO saltare. necessariamente, altrimenti diventa un lavoro invece che una vacanza, e abbiamo deciso di saltare page. Cita
al3cs Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Forse non ci siamo spiegati bene: Lone Pine va benissimo se il giorno prima dormi dentro Yosemite. Se dormi in un'altra cittadina che dista poche miglia il senso lo perde completamente: così come lo hai impostato vedi Yosemite dai finestrini e poi hai un giorno intero per vedere il nulla che c'è tra June Lake e Lone Pine... Cita
ghjkl Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 ok ho capito, ma il problema è che non abbiamo trovato nulla per dormire... a parte june lake. hai qualche posto da consigliarmi? dentro il parco non c'è più posto... forse conviene allora fare il secondo itinerario (quello che passa da mariposa e three rivers)? Cita
Barby79 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ad Oakhurst ci sono ancora diversi motel disponibili.... http://www.trivago.it/region.php?query_ ... ype=hotels e anche il Cedar Lodge a El Portal ha disponibilità.... Cita
ghjkl Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 ok quindi faresti Oakhurst la prima notte e poi dove mi consigli di dormire la notte seguente? Cita
Barby79 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 la notte seguente puoi lasciarla a lone pine Cita
ghjkl Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 ok perfetto! grazie mille della dritta! Cita
ghjkl Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 ok itinerario rivisto: 18 sfo-yosemite (el portal - cedar lodge, come mi hai consigliato) 19 yosemite-lone pine 20 lone pine-death-LV grazie mille dei vostri consigli... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.