Vai al contenuto

Consiglio itinerario west

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non capisco il senso di saltare Yosemite per arrivare al June Lake e poi il giorno dopo fare una tappa da sì e no due ore per arrivare fino a Lone Pine...

Manca Page!

Ospite anonimo
Inviato

infatti l'itinerario che ha postato ha poco senso

oltre la mancanza di page, a LA anche se non vi interessa allora non andateci neanche a dormire perdereste solo tempo ad entrsre e uscire dalla città

Inviato

allora, la tappa a june lake è per dormire (non abbiamo trovato posto da nessun'altra parte), per cui il 18 andremo allo yosemite e a dormire andremo a june lake (vi ripeto, non ho trovato altro posto).

il giorno seguente (19) ho fissato una tappa a lone pine, visto che mi avevate detto che andare direttamente a las vegas era troppo lunga!

però ho prenotato anche un altro percorso (nel senso che devo disdire le prenotazioni del 18 e del 19 in uno dei due itinerari:

itinerario 1:

18 sfo-june lake

19 june lake-lone pine

20 lone pine-death-LV

itineraio 2:

18 sfo-mariposa

19 mariposa-three rivers

20 three rivers-death-LV

ovviamente vi ho messo solo i posti dove dormiremo... non ciò che vedremo durante il giorno.

stiamo ancora valutando quale dei due fare. anche in base ai vostri consigli. il mio problema è che qualcuno mi ha consigliato di fermarmi a lone pine, poi qualcun altro mi dice che non ha senso... io non sono mai stata là, e per forza devo fidarmi o dell'uno o dell'altro che mi consiglia.

page non l'ho messa, lo so, ma qualcosa DOBBIAMO saltare. necessariamente, altrimenti diventa un lavoro invece che una vacanza, e abbiamo deciso di saltare page.

Inviato

Forse non ci siamo spiegati bene: Lone Pine va benissimo se il giorno prima dormi dentro Yosemite. Se dormi in un'altra cittadina che dista poche miglia il senso lo perde completamente: così come lo hai impostato vedi Yosemite dai finestrini e poi hai un giorno intero per vedere il nulla che c'è tra June Lake e Lone Pine...

Inviato

ok ho capito, ma il problema è che non abbiamo trovato nulla per dormire...

a parte june lake.

hai qualche posto da consigliarmi?

dentro il parco non c'è più posto...

forse conviene allora fare il secondo itinerario (quello che passa da mariposa e three rivers)?

Inviato

ok itinerario rivisto:

18 sfo-yosemite (el portal - cedar lodge, come mi hai consigliato)

19 yosemite-lone pine

20 lone pine-death-LV

grazie mille dei vostri consigli...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...