Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si ma dai, non è possibile!!! Dovevo arrivare a san Francisco alle 20, siamo arrivati alle 23 ora..con 6 ore di scalo a NY!!!!!!!!! E devo spostare la prenotazione dello shuttle prenotato IERI sera!!!!!!!!!!!!!!!!!! : censored :

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

"just give us 4 hours notice prior to your pickup time and we will give you a full refund. Refunds normally show up on your account within 3-5 business days.

Unfortunately, SuperShuttle cannot refund payment if cancelled with less than 4 hours notice prior to pickup time or in the event of a no-show."

Se disdici entro 4 ore dall'orario di pick-up ti verrà restituito l'intero importo. Quindi, nessun problema!

Inviato

Hai provato a registrarti? Forse se accedi puoi modificare la prenotazione..

io comunque per adesso non farei niente..magari ti cambiano nuovamente il volo e la prenotazione è ok! Altrimenti, male che vada, cancelli la prenotazione (i soldi ti arriverebbero entro qualche giorno) e ne fai una nuova..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buon giorno ho appena prenotato un volo per Los Angles con turkish Airlines con arrio il 26/12 mi consigliate un itinerario di 10 giorni da premettere vorrei vedere San Diego,Las Vegas un parco ,san francisco ed ritorno il 4/01 grazie a tutti giol

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se non ti ispira l'albergo cambialo: proprio perché sono tutte uguali, se ne hai trovato uno che ti piace di più a San Luis Obispo prenota pure!

Ma cos'è che non ti convince?

Inviato

Arrivero' a Morro bay penso parecchio sul tardi ed è dicembre quindi non è che ci sarà molto da fare!!! L'albergo in realtà si può disdire, ora vedo se trovo qualcosa di piu' carino anche perchè in effetti ci devo solo dormire e ripartire!!!!L'unica cosa speriamo di mangiare perchè a quanto ho capito chiude tutto sul presto!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...