daphne Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Gabry, diamine, il maiuscolo no!!!! [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 E io cosa ho scritto? malmostoso ah ah ah [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ultima modifica di daphne il giovedì 12 luglio 2012, 22:17, modificato 1 volta in totale. lo hai modificato Cita
daphne Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ah ah ah come se non lo sapessi che resta traccia.... fa ridere cmq [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ha iniziato lui a fare mr precisino ah ah ah dai dai torniamo seri. [ Post made via Android ] Cita
KlaSan Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 dai dai torniamo seri. Vale... per poter TORNARE seri, bisogna prima esserlo stati..... Cita
daphne Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ehhhhh anche tu a guardare i dettagli .... hihihi [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Avete finito di intasarmi il topic?? [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Adesso è ora di dare inizio alla pianificazione dell'OTR!!! Primo problema: ero sicuro di poter andare a vedere il rodeo a Cody ma ho scoperto che lo fanno fino a fine agosto!!! Noi siamo in zona intorno al 20 settembre quindi 0 rodeo a cody!!! Siete a conoscenza di altri posti dove trovare i rodei nella seconda metà di settembre? South Dakota, Wyoming, sud dell'Idaho, ogni suggerimento è ben accetto, poi vedo se/come inserirlo nell'itinerario!!! Cita
acfraine Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 non è che ti perdi chissà cosa a dire il vero Cita
targheauto Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Beh insomma! Il rodeo di Cody a noi e' piaciuto un sacco Piuttosto, che tappe hai pensato tra Chicago e le Black Hills? Vedo che farete la nostra stessa strada. Noi abbiamo pernottato nella Amish Country del Wisconsin, per l'esattezza a Ontario. Consiglio vivamente un tour della zona. Poi sosta a Sioux Falls. Le distanze sono enormi, tienilo presente. Strade molto ben percorribili e con limiti elevati (Wisconsin 65 mph, MN 70 e poi 75), pero' le miglia sono davvero tante. Cita
Gianluca80 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Si lo so targhe ma abbiamo solo 2 settimane e il tratto che attraversa il minnesota lo faremo alla massima velocità possibile senza soste perchè non posso permettermi di togliere giorni a chicago e yellowstone!!! Per quanto riguarda il rodeo, anche se derio non ne parla bene, mi interesserebbe molto vederlo x immedesimarmi nell'atmosfera e se non riesco a trovarlo ne resterei parecchio deluso. Cita
acfraine Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 non è che non ne parlo bene ho solo detto che non è una perdita così grave con tutto quello che c'è da vedere in quei giorni e poi mi piacerebbe vedere qualcosa di più professionale, sicuramente l'impatto sarebbe diverso, sia quello di cody sia soprattutto quello di bryce mi sono sembrati troppo turistici Cita
targheauto Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Ok ma dove pensavi di fermarti? Non puoi fare da Chicago al South Dakota in un giorno ... beh per lo meno non mi sembra umano Cita
targheauto Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Ehm ... OK, a una media di 70 mph, guidando 12 ore si fanno 840 miglia wow arrivi quasi a Yellowstone Cita
Gianluca80 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Targhe, lui può... Ben detto Ale!!! Cmq ho trovato un motel ad Albert Lea, Minnesota per spezzare il viaggio!!! Cita
targheauto Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Se ti fermi ad Albert Lea puoi fare una piccola deviazione quando sei dalle parti di Tomah, Wisconsin, per farti un giro tra le fattorie Amish. Un paio d'ore in tutto. Secondo me se ce la fai non te ne penti, il paesaggio e' molto carino. Dopo, dal Mississippi fino a Albert Lea (e anche dopo ...) solo pianura, erba, campi, qualche fattoria ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.