Vai al contenuto

quale di questi due itinerari è più fattibile in 8 giorni e


Messaggi raccomandati

hai ragione Gianlu!!! : Chessygrin :

e invece fare un volo su seattle e fare lì gli 8 giorni mettendo anche Vancouver di cui ti eri detto interessato?

seattle 2 giorni + vancouver 2 giorni + 2/3 giorni per l'olympic e Sf la lasci per un altro tour che possa includere Yosemite, death valley....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo ammettere che negli ultimi post ho visto non solo consigli professionali ma anche uno spirito che non avevo visto nelle prime repliche. mi ha fatto molto piacere vedere i post di Gianluca perchè impersona quello che avrei scritto io per aiutare una persona che chiede consigli e crede di essere appunto nel posto migliore dove domandarli. CMq grazie a tutti. Questo deve essere lo spirito di un forum. E riconosco che dopo una partenza del post nervosetta ho collezionato una serie di utilissimi suggerimenti. Le cose poi si fanno sempre in due quindi sicuramente anch'io non sono stato preciso nell'indicarvi le mie esigenze. cmq guardiamo avanti. Grazie. Ora non resta che decidere. Ragazzi devo riconoscere che contnua a tentarmi tanto tanto Seattle e dintorni e condivido con chi mi dice che forse San Francisco è da includere in un giro più approfondito con tante altre cose. Non so perchè ma è sin da quando ero ragazzo che Seattle mi affascinava , per la precisione da quando ho iniziato a seguire l'NBA e vedevo il logo della famosa torre e stralci di video della città poi devo essere onesto: Sono un fun dei "Goonies" che sono ambientati lì vicino. Insomma la mia preferenza sta pendendo sempre più vertiginosamente verso quella zona in base a queste considerazioni:

- chicago-stlouis-memphis-neworleans: bello (forse non bellissimo) ma tiratona eccessiva.

- San Francisco : talmente tante cose da fare lì e dintorni che davvero ci va un viaggio solo per quella zona

- new york: bene,benino o si vedrà, lo vedrò in 6 giorni , successivamente

- washington-phila-boston-atlantic city: qui il ragionamento è stato (aspettate a insorgere): est è più vicino e magari si può avere più la possibilità di vederlo,chissà. diamo la precedenza ad ovest. ma per carità è un'opinione opinabile me ne rendo conto perfettamente ;)

- ecco perchè mi sembra alla fine di propendere naturalmente per un Seattle/Astoria/Vancouver circa 6 giorni effettivi.

ripeto, se la ritenete ancora eccessiva, fatemi rinsavire. vorrei iniziare a prenotare dall'inizio della prossima settimana :)

Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Astoria forse la lascerei perdere.. non mi sembra ci sia molto da vedere se non il Ponte che collega l'Oregon allo stato di Washington : Wink :

Più che altro farei un itinerario con un giorno a Seattle (anche se è pochino), la costa con l'Olympic, Port Angeles, Forks ecc per poi sbarcare a Vancouver (anche se ho i miei dubbi sulla fattibilità dell'itinerario in 6 giorni).

Hai detto che vedrai NY in 6 giorni (che sono proprio il minimo).. ma i giorni in totale quanti sono?? Perché forse abbiamo perso qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

si 6 giorni effettivi non sono molti per il tour che hai in mente,

2 giorni a Seattle (potresti giù provare a spostarti il pomeriggio del II giorno dalla città), 1 notte a Forks 1 notte port angeles, tratta in nave fino a vancouver dovresti stare almeno 2 giorni e i giorni sono già finiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...