Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno forum!

Sono qui a scrivervi perché qualche giorno fa è capitato qualcosa di fantastico! Mio padre ha sempre voluto andare in America innanzitutto per Memphis (è un grande fan di Elvis) e per fare un on the road con un motorhome.. Domenica mi ha detto che probabilmente questo sogno si realizzerà l'estate prossima e siccome i miei 1) con l'inglese non vanno per niente d'accordo e 2) sapendo la mia passione per gli States hanno chiesto a me e al mio ragazzo se volevamo aggregarci! Un mese on the road???! Guarda papà ci penso....uahaha! Scherzo naturalmente!

Bene, lo so che manca ancora più di un anno ma ho aperto questo argomento inizialmente per sapere da voi se il giro che avevo in mente di fare è fattibile (in un mese): dalla Florida alla California passando per Memphis!

Grazie In anticipo.. So che in qualche modo riuscite a capire il mio entusiasmo!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Progetto fantastico!! Immagino l'entusiasmo!! : Thumbup :

Però la Florida d'estate non è proprio il massimo, forse vi converrebbe scegliere un altro punto di partenza... : hmm :

Inviato

Bella domanda! Non conosco la zona est, quindi non posso esserti di grande aiuto; io personalmente però partirei da Chicago e andrei verso sud seguendo le vie della musica, poi verso il Texas e riprenderei la 66 fino a LA.

Questa però è solo una mia idea : hands : .

Inviato

Come dice Al3cs non passa da Memphis e ciò è imprescindibile!!! Comunque si può fare una deviazione verso sud da St. Louis per raggiungerlo,no?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Ospite anonimo
Inviato

per la strada del blues puoi dare un occhio al mio viaggio del 2010 per prendere qualche spunto

estate che mese intendi?

conta che il sud nei mesi estivi ha un clima afoso

Inviato

fai piuttosto

NEW ORLEANS

MEMPHIS

poi scendi a

DALLAS /Forth Wort

AMARILLO ( caddillac ranch)

route 66 pasando da Winslow, meteor crater, petrified forest , GRAND CANYON

LAS VEGAS

DEATH VALLEY

YOSEMITE

SAN FRANCISCO

anch'io preferisco macchina+ motel

Inviato

Secondo voi vale più la pena fare Chicago-Memphis o New Orleans-Memphis? Non tanto per la lunghezza ma per quanto riguarda ciò che c'è da vedere!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato

Io ho fatto da chicago a NO, sicuramente new orleans è molto festaiola, ma chicago è bellissima

se inizi il giro meglio sempre da sud se vuoi vedere new orleans xchè che da fine agosto comincia il rischio uragani

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...