mimi1204 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Buongiorno forum! Sono qui a scrivervi perché qualche giorno fa è capitato qualcosa di fantastico! Mio padre ha sempre voluto andare in America innanzitutto per Memphis (è un grande fan di Elvis) e per fare un on the road con un motorhome.. Domenica mi ha detto che probabilmente questo sogno si realizzerà l'estate prossima e siccome i miei 1) con l'inglese non vanno per niente d'accordo e 2) sapendo la mia passione per gli States hanno chiesto a me e al mio ragazzo se volevamo aggregarci! Un mese on the road???! Guarda papà ci penso....uahaha! Scherzo naturalmente! Bene, lo so che manca ancora più di un anno ma ho aperto questo argomento inizialmente per sapere da voi se il giro che avevo in mente di fare è fattibile (in un mese): dalla Florida alla California passando per Memphis! Grazie In anticipo.. So che in qualche modo riuscite a capire il mio entusiasmo! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Progetto fantastico!! Immagino l'entusiasmo!! Però la Florida d'estate non è proprio il massimo, forse vi converrebbe scegliere un altro punto di partenza... Cita
mimi1204 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Eh eh, immaginavo! E poi il periodo sarebbe per forza agosto.. Tu cosa consigli Al3cs? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Bella domanda! Non conosco la zona est, quindi non posso esserti di grande aiuto; io personalmente però partirei da Chicago e andrei verso sud seguendo le vie della musica, poi verso il Texas e riprenderei la 66 fino a LA. Questa però è solo una mia idea . Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Una bella route66 + San Francisco??? ma non con il camper, secondo me per un mese vi svenano, preferirei motel e auto... Cita
mimi1204 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Panda riesci a postarmi la mappa del giro che intendi tu? Io non so esattamente che posti tocca! Thanks!! ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 indicativamente è questa... passate vicino ai parchi e se volete potreste fare una deviazione. Cita
mimi1204 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Come dice Al3cs non passa da Memphis e ciò è imprescindibile!!! Comunque si può fare una deviazione verso sud da St. Louis per raggiungerlo,no? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Il giro di Chica e Marco agosto 2011http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=12&t=6334&hilit=memphis&start=70 Potrebbe essere un'idea? Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 per la strada del blues puoi dare un occhio al mio viaggio del 2010 per prendere qualche spunto estate che mese intendi? conta che il sud nei mesi estivi ha un clima afoso Cita
mimi1204 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 eh lo so ma i miei hanno le ferie solo ad agosto! Cita
Arizona 71 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 fai piuttosto NEW ORLEANS MEMPHIS poi scendi a DALLAS /Forth Wort AMARILLO ( caddillac ranch) route 66 pasando da Winslow, meteor crater, petrified forest , GRAND CANYON LAS VEGAS DEATH VALLEY YOSEMITE SAN FRANCISCO anch'io preferisco macchina+ motel Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Si, scusa, non ricordavo Elvis... Comunque, io voto per il giro di Arizona... Cita
mimi1204 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Secondo voi vale più la pena fare Chicago-Memphis o New Orleans-Memphis? Non tanto per la lunghezza ma per quanto riguarda ciò che c'è da vedere! [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Io ho fatto da chicago a NO, sicuramente new orleans è molto festaiola, ma chicago è bellissima se inizi il giro meglio sempre da sud se vuoi vedere new orleans xchè che da fine agosto comincia il rischio uragani Cita
Chiaranto Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 "Ma io non ho parole!!! Sei tornata l'altro giorno!!! " AVETE SENTITO LA CLASSICA FRASE DI CHI NON E' MAI STATO IN AMERICA E NON SA COSA SI PERDE!! Buon per te!!!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 o chi ti dice "Ma che fai??? torni in America???" Cita
mimi1204 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Siiii, noi non vediamo l'oooora di tornare in America,vero?!?!?! Come ci capiamo guys!!! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.