al3cs Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Che vuoi fare nei 4 giorni a LA? Senza saperlo è un po' difficile aiutarti... Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 comincia magari a leggere le varie sezioni cosi ti fai un'idea Cita
lalletta21 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Qualcuno di voi è stato a legoland a san diego????? C'è qualche diario di viaggio con foto??? Cita
lalletta21 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Le spiagge migliori di San Diego???Ovviamente dovrò fare una super selezione,visto il poco tempo.. Blacks Beach La Jolla Mission Bay Beaches Mission Beach North Pacific Beach Ocean Beach Pacific Beach South Mission Beach Windansea Beach E poi vorrei vedere... balboa park cabrillo national monument coronado bridge gaslamp quarter little italy old town san diego state historic park seaport village uss midway museum Rimangono fuori Sunset Cliffs Natural Park Torrey Pines State Reserve San Diego Convention Center Hillcrest Cita
al3cs Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 La Jolla per me è la più bella, anche se Mission e Pacific Beach meritano. Aggiungi anche Coronado . Cita
lalletta21 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 La mia idea è quella di passare la mattina in spiaggia,in totale relax, e dedicare il pom e la sera alle visite... Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 San Diego State Beach mi era piaciuta molto Cita
lalletta21 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 A dir la verità il cabrillo national monument mi sembra più una tappa "obbligata" che relamente interessante,almeno dalle foto che ho visto..che ne pensate? Cita
Arizona 71 Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 personalmente il Cabrillo lo puoi saltare senza problemi Cita
lalletta21 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Arizona ho visto sul post di Tag le foto del White Sands...meraviglioso...ma dove si trova esattamente???? Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 si trovano in new mwxico vicino ad alamogordo Cita
dario Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Io quest'anno ci torno per la seconda volta al white sands, e' veramente molto bello, se sei in zona ti consiglio di andarci.... Cita
lalletta21 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Purtroppo mi rimane decisamente fuori portata... Cita
lalletta21 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Un dubbio,ma tra las vegas e page/antelope canyon c'è un fuso orario diverso? A che ora mi consigliate di muovermi da las vegas,vorrei vedere sia l'upper che il lower ed il Horseshoe Bend... [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
nabo Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 C'è lo stesso fuso orario. Non ce la farai mai a vedere sia upper che lower (posto che sinceramente sceglierei o l'uno o l'altro). Horseshoe invece è a 2km da page e per vederlo basta fare una brevissima passeggiata (20/30 min al max). Cita
lalletta21 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Perchè dici che nn ce la faccio???? Non ho capito a Horseshoe ci arrivo a piedi da page in 20/30 minuti.... Cita
dario Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ci arrivi in auto, e' appena fuori Page, parcheggi e prendi un sentiero che percorri a piedi e arrivi in 15 minuti circa, al ritorno la strada e' un po in salita e ci vanno 5/10 minuti in piu dell'andata. [ Post made via iPhone ] Cita
MOMAtteo79 Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Io ho visto i warner e da patito di film e telefilm mi sono piaciuti moltissimo. Anche io visto il set di chuck coperto da teli.. E non ci hanno portato a vedere museo con auto, ma tra set di friends e i mille posti all'aperto sono rimasto molto soddisfatto e ci tornerei per vedere altro. [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.