lalletta21 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Devo dire che Los Angeles ha una brutta fama da tutti i punti di vista... Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ben meritata! Scherzi a parte, LA può piacere o non piacere (neanch'io ne sono tifosa), però se volete fare un po' di vita da spiaggia allora vi conviene prolungare il soggiorno a San Diego, le spiagge sono molto, molto più belle! Cita
lalletta21 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Cosa ne pensate di tutti i vari studios di los angeles????quale merita secondo voi di più??? Sony Warner Bros Paramount Universal kodak theatre E disney world?????? C'è altro???? Salviamo questa città Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Salviamo questa città Gli Universal sono un parco a tema... giostre, trenini, giro dei set... Gli altri sono dei veri studi... ma non sono giostre su los angeles ci siamo un pò dilungati per riposarci prima del rientro e per goderci l'oceano immagina Ostia o Rimini a ottobre... Cita
Arizona 71 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 se leggi il mio diario sui Warner....ti passa la voglia di vederli UNIVERSAL e DISNEY Salviamo questa città impossibile Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Universal e Disneyland sono parchi tematici; Warner e Sony (e Paramount) invece sono visite guidate agli Studios. Imperdibili se siete appassionati, altrimenti, come Arizona, perdete soldi e tempo . Cita
lalletta21 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Sicuramente se devo scegliere preferisco più gli Studios seri che i parchi a tema....mi tirava giusto DISNEY,ma leggendo il tuo diario (al3cs) nn mi sono entusiasmata troppo,sarà stato per il tempaccio, l'Adventure poi sembra mirabilandia...tu che ne pensi???? Cita
al3cs Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Che diario hai letto? Io amo Disneyland alla follia! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 @ Laletta: quando provi SOARIN over California, cambi subito parere...MIRABI... CHE???? Cita
lalletta21 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Bene bene questi pareri positivi sono incoraggianti z< Secondo voi tra gli studios invece quale merita veramente???? Cita
lalletta21 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 bene è ora di fare i conti con il diario di viaggio di Arizona Cita
lalletta21 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Ok..chiarissimo...anche se ci sono pareri discordanti,tipo dal diari di al3cs...è sempre tutto soggettivo Cita
Arizona 71 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 assolutamente !! il mio problema principale con i WB e che ti castrano su tutto !! non fare foto, lasciare le borse li,non soffiarsi il naso prova i Paramount cosi' ci fai un bel resoconto Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 io esco fuori dal coro ..xchè non ti fai i six flags almeno li è spettacolo puro Cita
al3cs Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Però io sono ragionevolmente sicura (non vado a ricontrollare perché sono troppo pigra ) di aver scritto che non era possibile fare foto... Ovviamente lo stesso divieto vale anche ai Sony . Cita
lalletta21 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 si si l'hai scritto sul tuo diario,confermo!vedremo per ora ho raccolto un pò di info e pareri.. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
al3cs Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Nella sezione dedicata a LA dovrebbe esserci proprio un topic specifico! Cita
Arigirl Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 fra l'altro ai warner bros ti fanno vedere tutto abbastanza di fretta,come nel caso del padiglione dei costumi(se dovevo fare pipì non vedevo proprio niente,visto che bagni e costumi sono nel stesso punto della visita),o come nel caso del teatro di posa dove girano big bang theory,che ci hanno fatto vedere COPERTO DA TELI:eravamo cioè nel teatro di posa dove lo girano,ma i set erano coperti quasi interamente da lenzuola.grazie al ciuffo. Cita
lalletta21 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ok...detto questo...mi date una mano a pianificare al meglio le giornate a Los Angeles (4 giorni pieni),ma soprattutto a San Diegooooo (2 giorni pieni)...grazie grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.