Vai al contenuto

Si accettano consigli e dritte di viaggio


lalletta21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è lo stesso fuso orario. Non ce la farai mai a vedere sia upper che lower (posto che sinceramente sceglierei o l'uno o l'altro).

Horseshoe invece è a 2km da page e per vederlo basta fare una brevissima passeggiata (20/30 min al max).

Perchè nn ce la farei a vederli entrambi????????

Farei l'upper verso le 13 (considerato che l'orario buono e fino alle 14.00)

il lower e dopo l'horseshoe...

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero l'orario buono per l'Upper è fino a mezzogiorno: in ogni caso ci vogliono almeno 2 ore per ognuno, più un'ora per Horseshoe Bend. Contando che da Las Vegas ci vogliono almeno 5 ore e da Page altre 3 per raggiungere il Grand Canyon... : hands :

Secondo me vi conviene vedere se riuscite a modificare i pernottamenti: avete solo due giorni di on the road e sono entrambi sfacchinate assurde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi accontenterò di vedere il lower e Horseshoe Bend...poi ho tutto il resto della giornata per riposare e ripartire il mattino dopo per il grand canyon...

ps.ho confuso l'orario del lower con upper....lower primo pom se nn sbaglio!

pps.sono 3 i giorni di on the road

las vegas - page

page - grand canyon - flagstaff

flagstaff - san diego

ppps.nn picchiatemi per le mie imprecisioni : ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che i Navajo sono diventati particolarmente paraculi: il costo della visita all'Upper alle 11 e alle 12 è salito a 40 dollaroni contro i 25 degli altri orari...

ma brutti S.... sarebbe bello presentarsi li davanti con George Amstron Custer resuscitato !!!!! e poi vediamo se non riabassano i prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...