Vai al contenuto

USA ON THE ROAD compie TRE anni!!!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Grazie, grazie, tante, tantissime dei complimenti : Thumbup :

Proprio così. Me li prendo pure io i complimenti,

anzi ce li prendiamo tutti gli iscritti (a proposito quanti siamo, che ho perso il conto? : old : )

perchè se UOTR in soli tre annuzzi è riuscito ad essere tra i primi forum, se non il primo, di turismo in Italia. il merito è di tutti.

(anche di McGiando :grin: ).

Anche se, e lo dico FORTE con convinzione e con gioia, il merito particolare ce l'hanno i fondatori e specialmente coloro che con passione, allegria e anche...sacrificio si dedicano anima e corpo (speriamo solo le parti piacevoli : Love : ) a darci le informazioni, le battute, lazzi e frizzi.

GRAZIE DI ESISTERE.

p.s.Vista la mia senilità vedo solo ora questo post di cui ho letto solo l'ultima pagina finora. : hands :

per cui se ho solamente ripetuto concetti già scritti....pazienza :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Era il gennaio 2010 quando in chat con Derio e Paolo (Panda) stavamo parlando della solita cosa... ehm no, non quella cosa... beh oddio anche di quella, però diciamo che in larga parte parlavamo d'America, la nostra passione comune (oltre a quell'altra cosa ovviamente...). Mi ricordo che mi stavo lamentando che, a mio avviso, non esisteva un forum libero sia dal punto di vista della conduzione degli amministratori che dal punto di vista commerciale riguardante gli States. Praticamente all'unisono Derio e Paolo mi scrivono "oh sai che da un po' di giorni frequentiamo usaontheroad, iscriviti anche te". Lì per lì rimango perplesso, ma la passione per gli States mi ha fatto fare il salto.

Dopo quasi 3 anni li sto ancora ringraziando per quel suggerimento che mi ha fatto entrare a far parte di questo splendido Forum.

La grandissima professionalità di chi scrive è solo un ingrediente del successo, perchè il vero segreto è il rapporto che si instaura tra gli utenti, l'effetto grande famiglia che ci spinge a trovarci il più possibile o a sentirci quotidianamente in chat per fare 2 chiacchere. Vi basti pensare che il primo messaggio che ho ricevuto in occasione del terremoto era di un utente del Forum...

Non da ultimo vorrei ricordare che un aspetto fondamentale è essere rimasti fuori da qualsiasi logica commerciale, questo ha permesso a tutti di mettere in campo la propria passione e la voglia di condividere le proprie esperienze.

Concludo ringraziando tutti quelli che quotidianamente, in maniera visibile o meno, si fanno in quattro per il forum, sottraendo tempo agli affetti e al lavoro, per permettere a questo luogo virtuale di crescere e di farci divertire!

P.S.: mi scuso per l'immane ritardo con cui ho dato il mio contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

: Groupwave :

avrai ben capito che su questo sito ti potrai documentare anche per i viaggi non solo USA: :clap:

Per esempio, puoi avere notizie sulla Cornovaglia, ma sulle Cotswolds NO, perchè qualche : headb : non si decide a dare le notizie succulente e interessantissime che ha.

: censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...