Vai al contenuto

2 uotr! da lax a moab e ritorno

Messaggi raccomandati

Inviato

cmq american airlines...che dite?

Noi con American Airlines ci siamo sempre trovati bene come orari, puntualità ed organizzazione: la flotta però è davvero vecchietta... : old :

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazze mi adatto a tutto basta andar via!!!! :o

qui di seguito vi metto i pernotti che avrei deciso,vorrei utilizzare il sito che mi ha suggerito derio per risparmiare qualcosina...

-las vegas (aereoporto)

-sedona

-chinle

-mexican hat

-moab x 2

-torrey

-escalante

-kanab

-zion o nelle vicinanze

-las vegas x3 .

ora vedo cosa trovo..incrociamo le dita!!!

Inviato

tasto assicurazione:vorremmo fare un'assicurazione che vale per tutto: annullamento viaggio,smarrimento bagagli,eventuale assistenza medica...ok ho visto la tabella riassuntiva fatta da marcosnow...avrei scelto la travel guard single trip platino tot. per la coppia 185 euro.cosa ne dite?

platino e non oro per via della franchigia...

Inviato

A Escalante ti consiglio vivamente l'Escalante Outfitters, ha delle cabin veramente suggestive ed economiche e la pizza che preparano al bar è superba!

Inviato

Allora ragazzi mi sto esauredo : ahi :

constatato purtroppo che il volo a/r su las ad un prezzo per me abbordabile è quello con lo scalo al ritorno al jfk di soli 55 minuti che tutti mi avete sconsigliato(solo al testone di mio marito non interessava ma fortunatamente ha capito... : CoolGun : )

ora stasera io vorrei prenotare perchè non è che manca poi così tanto e io voglio mettermi l'animo in pace per prenotare il resto...

eliminato un viaggio su seattle che a me ispirava ma alla mia dolce metà no...

veniamo ispirati da un a/r su lax ottimi scali, ottimi orari, ottimo prezzo...

bene dovete aiutarmi a creare un loop dal 27/5 al 8/6.

ce la facciamo ad arrivare a moab????

io avrei visto questo è un po' tirato ,consigliatemi voi:

1 vce-lax

2 lax-las

3 las vegas

4 las-escalante

5 e-torrey-hanksville

6 h-moab

7 moab

8 m-mexican hat

9 mh-monument-holbrook

10 h-flagstaff-lake havasu city

11 lhc-palm springs

12 ps-los angeles

13 lax-vce.

aiutooooooooo : hmm :

Inviato

se l'itinerario postato in precedenza fosse troppo impagnativo come ore e km,questo potrebbe essere meglio?

1 vce-lax

2 lax (mai visitata)

3 lax anza borrengo

4 ab- ajo

5 a-sedona

6 sedona-holbrook-chinle

7 c-monument (mexican hat)

8 mh-kanab

9 k-valley of fire-las vegas

10 las

11 las-joshua tree np

12 j-lax

13 lax-vce.

oppure un giro della california?non saprei da dove cominciare però...la natura cmq ci interessa più delle città...tranne las vegas!!!

Inviato

allora ho trovato un buon volo andata su las vegas e ritorno da los angeles

all'andata ho uno scalo a chicago di 1,25 h...

ci sto dentro con l'immigration???

devo ritirare e re-imbarcare le valigie?????

Inviato

si devi ritirare, fare l'immigrazione e reimbarcare le valigie!

1h25 sono pochi :sad:

non so come sia l'aeroporto di Chicago...ma avendo visto diverse grandi citta' USA direi che puoi tranquillamente perdere da 45min in su per l'immigrazione ( NY e LA anche 1he30 : Andry : )

troppo ristretto il tempo, io non rischierei!

Inviato

visto che hai già visitato zion, bryce e page entrambi i tour che hai proposto, con qualche accorgimento, sono validi

per l'estremo sud maggio-giugno dovrebbe esser eun ottimo periodo in quanto non raggiungi i 45 gradi di agosto ma sei sicuramente sopra i 30

Inviato

dunque concentriamoci su quell'itinerario:

nella tratta las vegas-escalante hai sulla tua strada tre parchi come snow canyon, cedar breaks e kodachrome basin. lo snow canyon mi è piaciuto molto e non richiede molto tempo per la visita, il cedar breaks non l'ho visitato mentre il kodachrome basin mi ha soddisfatto abbastanza con colori simili al bryce

da escalante ad hanksville ti consiglio il trail alle lower calf creek falls in mattinata, poi sicuramente il burr trail e la natham bullfrog road, la notte la metterei a torrey in modo da vedere il capitol reef anche al mattino seguente se qui fai tardi

il giorno seguente visiti la goblin valley e canyonlands + deadhorse point, il secondo giorno a moab lo dedichi interamente ad arches, magari, cosi anticipo dariuz, potreste provarea fare il fiery furnace

moab-mexican hat: fai subito muley point-valley of the gods e gooseneck state park e poi monument valley fino al tramonto

mexican hat-holbrook: hai 4 ore di auto fino al parco, poi considera 4-5 ore all'interno dello stesso, puoi spingerti a dormire anche un po piu in là a dormire tipo a winslow altrimenti fai con calma e resti a holbrook

holbrook-lake havasu city: fai la deviazione lungo la 66 tra seligman e kingman, prima stop a winslow sulla route 66 e subito dopo se interessa c'è il meteor crater

lake havasu city-palm springs: credo che in questa tappa vogliate fare il joshua tree, ve lo consiglio fortemente, emtrate da nord ed uscite da sud, ci sono anche diversi trail interessanti.

that's all!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...