valebiz Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo all'indians garden tra sedona e flagstaff???è una strada con punti panoramici??? Cita
acfraine Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 sarebbe la strada 89a che passa attraverso l'oak creek canyon se non erro?! in quel caso la strada è bella dal punto di vista paesaggistico Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 si è quella la 89A è tutta una strada panoramica ma non capisco cosa intendi per indians garden Cita
valebiz Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 io l'ho letto su una cartina..ho visto che è la strada che collega sedona a flagstaff... Cita
valebiz Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 domandina facile facile per voi...tra phoenix e las vegas pago il drop-off??? Cita
Arizona 71 Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 No non paghi nessun DROP off . Controlla sempre le condizion idi noleggio, perche' qualche broker/noleggio potrebbe voler farteli pagare.ù Con chi noleggeresti??? Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 quest'anno me lo volevano far pagare tutti, sia compagnie che broker, solo drive usa no, e quindi ho scelto loro Cita
valebiz Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 grazie x le info!!io pensavo di noleggiare sul sito alamo visto che la prima volta ci siamo trovati bene!!!pero' visto che il tempo c'è...posso tenere tutto sotto controllo!! Cita
asazelll Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Consiglio di farti un giro su autoeurope. Ti fai il preventivo sul sito, ti scegli l'opzione + allettante e poi li chiami al telefono per sapere offerta per offerta quale ha il drop off e quale no. Io ho prenotato con loro che mi hanno poi prenotato l'auto con dollar. Presa a Phoenix rilasciata a San Francisco. Zero one way fee (o drop off, come preferisci chiamarlo ) . Su dollar tramite autoeruope sono sicuro niente spese di rilascio ( tra arizona, nevada e california non le applicano). Se non ricordo male la telefonata, nemmeno alamo le applica. Good luck Cita
Barby79 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Ciao asazelll perchè non ti presenti QUI?? Cita
valebiz Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 grazie!!!terro' in considerazione il tuo consiglio!! Cita
valebiz Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 lo so che di tempo ce n'è a sufficenza ma facendo qualche simulazione di volo in vari siti arrivando a phoenix da vce è sempre piu' costoso che fare un a/r su las...avete riscontrato anche voi la stessa cosa???è normale?? Cita
Arizona 71 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 no !!! cioe' si nel senso che su LA trovi spesso anche offerte ( io ho volato Venezia -LA con British in settembre a € 400) ma comunque avevo trovato un volo sempre da VENEZIA con arrivo a VEGAS e partenza da PHOENIX a € 580 prova a vedere se un arrivo a LV ti fa comodo Cita
valebiz Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti!è un po' che non chiedo aiuto(anche perchè il mio 2 uotr è praticamente già stabilito grazie al vostro aiuto!!! ) lo so che di tempo ne ho a sufficienza e non so neanche con precisione il periodo cmq maggio-giugno 2013... tutto questo per dirvi che il volo che dovremmo fare multicity da vce-phx / las-vce ha dei prezzi un po' troppo alti!! sbirciando in giro ho visto invece che facendo un loop su salt lake c o su denver è molto più conveniente! da qui il dubbio sorge spontaneo:riesco a inserire la zona di moab,monument e yellowstone???? cambiando quindi il mio itinerario???? provo a postare poi massacratemi pure!!!! vce-slc escalante-torrey moab 2 giorni monument grand junction vernal jackson yellowstone 3 giorni in viaggio verso slc slc slc-vce oppure vce-denver montrose moab 2 giorni monument torrey slc jackson yellowstone 3 giorni casper denver den-vce ora obbiettivamente è un massacro e devo cmq tenere l'itinerario di partenza facendo però un loop???se si per/da dove???? grazie!!!! Cita
acfraine Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 tra i due forse preferisco il secondo Cita
valebiz Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 ok,però dalle vostre esperienze c'è troppa carne al fuoco?non vorrei fare le corse,meglio meno cose ma viste bene!!!se mi dite di attenermi al l'itinerario originale faccio un loop su las vegas..però la tentazione yellowstone... Cita
acfraine Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 sicuramente se il viaggio fosse il mio non farei un itinerario del genere, troppo di corsa per i miei gusti Cita
valebiz Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 ok,ascolto il tuo consiglio!aspetto di vedere come sono i voli e poi in base a quello decido!! grazie Cita
valebiz Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 non ho delle date precise perchè posso scegliere il periodo di ferie,cmq 2 settimane dalla domenica al sabato (13 notti).maggio-giugno...per il mio itinerario l'ideale è un multicity vce-phx/las-vce.non vorrei spendere più di 700 euro a testa...altrim farei un loop su las o su denver,cambiando qualcosa al viaggio... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.