Vai al contenuto

2 uotr! da lax a moab e ritorno

Messaggi raccomandati

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

si è quella la 89A

è tutta una strada panoramica ma non capisco cosa intendi per indians garden

Ospite anonimo
Inviato

quest'anno me lo volevano far pagare tutti, sia compagnie che broker, solo drive usa no, e quindi ho scelto loro

Inviato

grazie x le info!!io pensavo di noleggiare sul sito alamo visto che la prima volta ci siamo trovati bene!!!pero' visto che il tempo c'è...posso tenere tutto sotto controllo!! : Thumbup :

Inviato

Consiglio di farti un giro su autoeurope. Ti fai il preventivo sul sito, ti scegli l'opzione + allettante e poi li chiami al telefono per sapere offerta per offerta quale ha il drop off e quale no. Io ho prenotato con loro che mi hanno poi prenotato l'auto con dollar.

Presa a Phoenix rilasciata a San Francisco. Zero one way fee (o drop off, come preferisci chiamarlo :) ) . Su dollar tramite autoeruope sono sicuro niente spese di rilascio ( tra arizona, nevada e california non le applicano). Se non ricordo male la telefonata, nemmeno alamo le applica. Good luck :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

lo so che di tempo ce n'è a sufficenza ma facendo qualche simulazione di volo in vari siti arrivando a phoenix da vce è sempre piu' costoso che fare un a/r su las...avete riscontrato anche voi la stessa cosa???è normale??

Inviato

no !!!

cioe' si nel senso che su LA trovi spesso anche offerte ( io ho volato Venezia -LA con British in settembre a € 400)

ma comunque avevo trovato un volo sempre da VENEZIA con arrivo a VEGAS e partenza da PHOENIX a € 580

prova a vedere se un arrivo a LV ti fa comodo

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!è un po' che non chiedo aiuto(anche perchè il mio 2 uotr è praticamente già stabilito grazie al vostro aiuto!!! :grin: )

lo so che di tempo ne ho a sufficienza e non so neanche con precisione il periodo cmq maggio-giugno 2013...

tutto questo per dirvi che il volo che dovremmo fare multicity da vce-phx / las-vce ha dei prezzi un po' troppo alti!!

sbirciando in giro ho visto invece che facendo un loop su salt lake c o su denver è molto più conveniente!

da qui il dubbio sorge spontaneo:riesco a inserire la zona di moab,monument e yellowstone???? : Eeek : cambiando quindi il mio itinerario????

provo a postare poi massacratemi pure!!!!

vce-slc

escalante-torrey

moab 2 giorni

monument

grand junction

vernal

jackson

yellowstone 3 giorni

in viaggio verso slc

slc

slc-vce

oppure

vce-denver

montrose

moab 2 giorni

monument

torrey

slc

jackson

yellowstone 3 giorni

casper

denver

den-vce

ora obbiettivamente è un massacro e devo cmq tenere l'itinerario di partenza facendo però un loop???se si per/da dove???? : hmm :: Sad : grazie!!!!

Inviato

ok,però dalle vostre esperienze c'è troppa carne al fuoco?non vorrei fare le corse,meglio meno cose ma viste bene!!!se mi dite di attenermi al l'itinerario originale faccio un loop su las vegas..però la tentazione yellowstone... : ahi :

Inviato

non ho delle date precise perchè posso scegliere il periodo di ferie,cmq 2 settimane dalla domenica al sabato (13 notti).maggio-giugno...per il mio itinerario l'ideale è un multicity vce-phx/las-vce.non vorrei spendere più di 700 euro a testa...altrim farei un loop su las o su denver,cambiando qualcosa al viaggio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...