Vai al contenuto

2 uotr! da lax a moab e ritorno

Messaggi raccomandati

Inviato

se arrivi da moan nopn credo riusciate afare natural bridges piu il trittico di mexican hat e la monument anche se hai detto che il loop lo vorresti fare al mattino dopo ed in quel caso ci potrebbe stare.

fruita la visiti nel giorno in cui fai il capitol reef e non il giorno dopo visto che è dentro il parco

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ok per fruita...

ma dici che non combino a fare natural bridges-trittico mexican hat??

potrei saltare tramonto in monument e andarci direttamente il giorno dopo

Inviato

allora visto che i giorni si avvicinano i dubbi aumentano!! : ahi :

rassicuratemi:

zion-torrey

senza grandi deviazioni dritti verso capitol reef

tramonto sunset point

t-moab

mattina : goblyn

pomeriggio : canyonlands (island in the sky) + tramonto dead horse point

moab arches

moab-mexican h

mattina : natural bridges nm

pomeriggio : muley point,valley of gods,gooseneck

mh-holbrook

mattina : monument valley

pomeriggio : partenza/arrivo holbrook

h-kingman

mattina : petrified forest + painted desert

pomeriggio : winslow

arrivo a kingman.

Inviato

quindi dovrei eliminare il dead??

come vedi la deviazione al natural bridges??

merita fare tutta quella strada?

oppure quando parto da moab per mexican hat tralascio il natural bridges e faccio canyonlands?

anche perchè vorrei fare l'alzataccia per l'alba al mesa...

Inviato

Sul Natural Bridges non mi esprimo, non ci sono stato.

Dico solo che il pomeriggio di Canyonlands ne avete di cose da vedere e non farete tutti i viewpoint...secondo me il dead horse (se non lo avete già visto) merita un passaggio.

L'alba al mesa arch puoi farla il giorno che vai a mexican hat, io almeno ho fatto così, sveglia presto, mesa, passaggio in motel a prendere i bagagli, spesa al market di moab e poi direzione Monument...considera che da Moab ci vuole un'ora e mezza per arrivare all'arco.

Inviato

io sono un pò più ottimista di dario a patto di partire presto da torrey in direzione della goblin valley.se riesci ad essere per le 13/13:30 ad island in the sky riesci a goderti per bene i viewpoint ed essere al tramonto al deadhorse point

Inviato

avrei deciso di eliminare il natural bridges nm a favore di una visita più approfondita di canyonlands...

e di fare il trittico con più calma.poi magari se siamo abbiamo tempo/voglia ci facciamo anche la deviazione...

ieri sera abbiamo acquistato l'assicurazione:columbus!

grazie sempre a tutti per le info e i consigli che mi date sempre!!

mancano 10 giorni,e io sono sempre più emozionata!!! : Bash :

• 2 settimane dopo...
Inviato

non ne esco..

zion -torrey_ capitol reef

t-moab_mattina: goblin pome: canyonlands (island)

moab_ arches con tramonto al delicate

m-mexican hat_mattina: (alba al mesa arch) dead horse pome: trittico

mh-holbrook_ monument

h-kingman_ petrified + painted,winslow.

ho una paura fottuta di non riuscire a fare tutto...

posso stare tranquilla??

vedo tutto e bene,con relativa calma??

Inviato

secondo me con i tempi ci stai

anzi:

- il dead horse point lo riesci a fare anche il primo giorno in cui arrivi a moab, è di strada per canyonlands

- il trittico sarebbe meglio farlo al mattino con la luce giusta, e partendo da moab abbastanza presto dopo aver visto l'alba al mesa arch secondo me ce la fate a fare il trittico + monument e fare il tramonto lì

- mexican hat - holbrook - riesci a fare bene i due parchi anche in questo giorno (ci vogliono 3/4 ore)

- holbrook - Kingman - ti fai bene la route 66

Inviato

nell'altro topic l'hai posta un po diversa però, mettendo nella giornata in cui fai moab-monument solo l'alba a mesa arch, il deadhorse e la valley of the gods, rimandando il resto del trittico di mexican hat e la monument al giorno dopo per questo ti dicevo che la giornata mi sembrava scarica.

io resto dell'idea che fatto canyonlands e deadhorse point il giorno in cui arrivi da torrey, il giorno dopo arches, la mattina del terzo se fai l'alba al mesa puoi partire subito verso muley point cosi lo visiti ancora la la luce giusta, poi scendi alla valley of the gods e chiudi con goosenecks

Ospite anonimo
Inviato

si se selezioni all'inizio la lingua italiana puoi stamparlo anche in italiano, puoi stamparlo come vuoi è indifferente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...