acfraine Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 se arrivi da moan nopn credo riusciate afare natural bridges piu il trittico di mexican hat e la monument anche se hai detto che il loop lo vorresti fare al mattino dopo ed in quel caso ci potrebbe stare. fruita la visiti nel giorno in cui fai il capitol reef e non il giorno dopo visto che è dentro il parco Cita
valebiz Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 ok per fruita... ma dici che non combino a fare natural bridges-trittico mexican hat?? potrei saltare tramonto in monument e andarci direttamente il giorno dopo Cita
acfraine Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 se togli la monument ce lapuoi fare, dipende anche da come vuoi visitare il natural bridges visto che per vedere bene gi archi da vicino devi fare degli hikes Cita
valebiz Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 io pensavo di fare solo scenic drive al natural bridges nm... solo per farmi un'idea,credo di non fare trails Cita
valebiz Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 allora visto che i giorni si avvicinano i dubbi aumentano!! rassicuratemi: zion-torrey senza grandi deviazioni dritti verso capitol reef tramonto sunset point t-moab mattina : goblyn pomeriggio : canyonlands (island in the sky) + tramonto dead horse point moab arches moab-mexican h mattina : natural bridges nm pomeriggio : muley point,valley of gods,gooseneck mh-holbrook mattina : monument valley pomeriggio : partenza/arrivo holbrook h-kingman mattina : petrified forest + painted desert pomeriggio : winslow arrivo a kingman. Cita
dariuz Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Vedo abbastanza stretto canyonlands, diciamo che non avrete tempo per tutto, se poi volete andare al Dead al tramonto. Cita
valebiz Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 quindi dovrei eliminare il dead?? come vedi la deviazione al natural bridges?? merita fare tutta quella strada? oppure quando parto da moab per mexican hat tralascio il natural bridges e faccio canyonlands? anche perchè vorrei fare l'alzataccia per l'alba al mesa... Cita
dariuz Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Sul Natural Bridges non mi esprimo, non ci sono stato. Dico solo che il pomeriggio di Canyonlands ne avete di cose da vedere e non farete tutti i viewpoint...secondo me il dead horse (se non lo avete già visto) merita un passaggio. L'alba al mesa arch puoi farla il giorno che vai a mexican hat, io almeno ho fatto così, sveglia presto, mesa, passaggio in motel a prendere i bagagli, spesa al market di moab e poi direzione Monument...considera che da Moab ci vuole un'ora e mezza per arrivare all'arco. Cita
acfraine Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 io sono un pò più ottimista di dario a patto di partire presto da torrey in direzione della goblin valley.se riesci ad essere per le 13/13:30 ad island in the sky riesci a goderti per bene i viewpoint ed essere al tramonto al deadhorse point Cita
valebiz Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 e invece per il natural bridges??? Cita
acfraine Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 se la monument la fai almattino dopo ce la fai come tempistiche, considera sempre che muey point dà il meglio al mattinco col sole alle spalle Cita
valebiz Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 avrei deciso di eliminare il natural bridges nm a favore di una visita più approfondita di canyonlands... e di fare il trittico con più calma.poi magari se siamo abbiamo tempo/voglia ci facciamo anche la deviazione... ieri sera abbiamo acquistato l'assicurazione:columbus! grazie sempre a tutti per le info e i consigli che mi date sempre!! mancano 10 giorni,e io sono sempre più emozionata!!! Cita
valebiz Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 non ne esco.. zion -torrey_ capitol reef t-moab_mattina: goblin pome: canyonlands (island) moab_ arches con tramonto al delicate m-mexican hat_mattina: (alba al mesa arch) dead horse pome: trittico mh-holbrook_ monument h-kingman_ petrified + painted,winslow. ho una paura fottuta di non riuscire a fare tutto... posso stare tranquilla?? vedo tutto e bene,con relativa calma?? Cita
sara80 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 secondo me con i tempi ci stai anzi: - il dead horse point lo riesci a fare anche il primo giorno in cui arrivi a moab, è di strada per canyonlands - il trittico sarebbe meglio farlo al mattino con la luce giusta, e partendo da moab abbastanza presto dopo aver visto l'alba al mesa arch secondo me ce la fate a fare il trittico + monument e fare il tramonto lì - mexican hat - holbrook - riesci a fare bene i due parchi anche in questo giorno (ci vogliono 3/4 ore) - holbrook - Kingman - ti fai bene la route 66 Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 nell'altro topic l'hai posta un po diversa però, mettendo nella giornata in cui fai moab-monument solo l'alba a mesa arch, il deadhorse e la valley of the gods, rimandando il resto del trittico di mexican hat e la monument al giorno dopo per questo ti dicevo che la giornata mi sembrava scarica. io resto dell'idea che fatto canyonlands e deadhorse point il giorno in cui arrivi da torrey, il giorno dopo arches, la mattina del terzo se fai l'alba al mesa puoi partire subito verso muley point cosi lo visiti ancora la la luce giusta, poi scendi alla valley of the gods e chiudi con goosenecks Cita
valebiz Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 ragazzi vi risulta che l'esta è scritto in italiano?devo per forza stamparlo in inglese?? [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 No puoi stamparlo anche in italiano. Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 si se selezioni all'inizio la lingua italiana puoi stamparlo anche in italiano, puoi stamparlo come vuoi è indifferente Cita
valebiz Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 ok allora noi lo abbiamo stampato in italiano e lo teniamo così! grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.