Ospite anonimo Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 si vero, in più un paesaggio molto simile con la monument in lontananza Cita
valebiz Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 aiutatemi please a organizzare la giornata intera ad arches!!!!! è il perchè del viaggio...e mio marito sogna di notte di fare il fotografo in mezzo agli archi!!! Cita
acfraine Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 hai scaricato la guida ad hoc creata dal forum? viewtopic.php?f=162&t=9913 Cita
valebiz Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 mi ero scordata della guida... non credo ci sveglieremo per l'alba...che il 2/6 sarà alle 5:55... vedo che ci sono delle zone da fotografare la mattina e zone da lasciare per il pomeriggio allora dopo averla letta avrei pensato a questo: mattina zona wall street - courthouse tower / balanced rock. windows section? per double arch?? auto fino a landscape arch/ double o arch pausa in hotel pomeriggio panorama point sand dune arch/broken arch poi inizia la scalpinata al delicate!!!!! il tramonto al delicate (con torcia al seguito) che ne dite??? Cita
valebiz Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 dopo la fantastica giornata dentro il parco di arches(dove secondo me dimagriremo un pò di kg...bene bene... ) tappa 8 moab-mexican hat allora dead horse point se non l'abbiamo fatto nei giorni precedenti canyonlands - island in the sky vorrei fare il mesa arch all'alba.... natural bridges hat rock,gooseneck,muley point,valley of gods... tramonto in monument??? ora detto questo,le strade da percorrere quali sono?? da canyonlands 191 deviazione per natural bridges 95 poi 261 o di nuovo 191 fino a mexican hat??? mi postereste una bella mappa con le varie strade da fare? Cita
dariuz Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 pausa in hotel Il giorno di Arches? Per me sbagli; piuttosto fermatevi in qualche area picnic a pranzare... Ad Arches, se a tuo marito piacciono le foto, vi consiglio l'alba in zona Windows (questa è la la parte del diario relativa all'alba: =http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=9065&start=60#p310237); la levataccia sarà difficile, ma vi assicuro che ne vale la pena. Per il resto dai un'occhiata alla guida del forum che ti ha segnalato acfraine, poi ne riparliamo. Per l'alba al Mesa devi considerare di partire da Moab almeno un'ora e mezza prima del sorgere del sole; in auto impieghi circa un'ora per arrivare al parcheggio del trail, quindi 10 minuti sul sentiero e poi vi piazzate (ci sarà la fila ) Cita
valebiz Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 oh mio Dio...quindi niente pausa???? vabbè tavolo da pic nic e via... infatti dopo aver guardato la guida con i vari consigli avrei pensato il da farsi..mattina windows section landscape arch/pomeriggio panorama point + delicate... Cita
kurtdc83 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 dai non scherziamo, quale pausa in hotel In 13 giorni di otr non credo di averne mai fatta una per Arches comunque segui la guida che ti hanno linkato, è perfetta. Io me la sono stampata ed ho usato quella e mi sono trovato a meraviglia. Cita
dariuz Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Per carità, non voglio togliere la pausa; dico semplicemente che siete in quello che io reputo il secondo parco più bello degli States, l'ultima volta ci sono stato dalle 4 di mattina alle 10 di sera; piuttosto che buttare 3-4 ore tra uscire da Arches, tornare in motel e rientrare nel parco, potete fermarvi a mangiare da qualche parte, riposandovi sotto un alberello (e quando sarete li, ti assicuro che salterete la pausa ) Cita
valebiz Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 grazie ragazzi , io vi credo!!!! non vedo l'ora di essere lì e riempirmi gli occhi di rosso utah... non ci sono più dubbi quindi 24h non stop in mezzo agli archi!!!! altra cosa c'è un posto imperdibile dove fare anche l'alba che meriti come il tramonto al delicate oppure no? Cita
dariuz Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Ad Arches, se a tuo marito piacciono le foto, vi consiglio l'alba in zona Windows (questa è la la parte del diario relativa all'alba: viewtopic.php?f=144&t=9065&start=60#p310237); la levataccia sarà difficile, ma vi assicuro che ne vale la pena. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 io pranzo durante la visita dei parchi mi porto sempre il pranzo al sacco, o qualcosa da mangiare, è meglio sfruttare il tempo al massimo avete tempo alla cena per strafogarvi Cita
kurtdc83 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 o a volte si arriva "gia strafogati" dalla colazione Cita
KlaSan Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Si infatti, una bella colazione americana e poi basta portarsi dietri un paio di panini per tirare fino a sera. Mollare il parco, qualsiasi parco, a mezzogiorno per mangiare la parmigiana con le melanzane non mi pare il caso Cita
valebiz Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 accidenti ragazzi vi ho proprio scatenato... l'ho detta proprio grossa eh... vorrei partecipare al raduno di ottobre per la prima volta ma ho paura di essere riconosciuta come ' colei che voleva fare pausa durante la giornata ad arches...' Cita
al3cs Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 E questo non è niente, vedrai quando sarai pubblicamente fustigata... Cita
valebiz Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 troverò un modo per farmi perdonare!! Cita
valebiz Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 cmq a parte la gaffe che ho fatto,come programma può andare?? la storia della strada per arrivare a mexican hat? vorrei fare quella più panoramica ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.