Vai al contenuto

EST USA GIUGNO/LUGLIO 2012 - ITINERARIO E CONSIGLI


tex

Messaggi raccomandati

Siamo riusciti a finire il programma che sarebbe:

ven 22-giugno Arrivo al JFK ore 16.40, ritiro auto sosta tecnica a New Haven (2 orette di macchina dall'aeroporto)

sab 23-giugno Cape Cod Yarmounth

dom 24-giugno Martha's Vineyard

lun 25-giugno mattina spiaggia a C.C. e pomeriggio trasferimento a Plymouth

mart 26-giugno Boston/Cambrige

merc 27-giugno primo tratto di costa Maine fino a York beach (Salem-Gloucester-Rockport-Portsmouth-York)

giov 28-giugno secondo tratto di costa Maine fino a Portland (Kennebunkport-Old Orchad beach-Cape Elisabeth)

ven 29-giugno ACADIA

sab 30-giugno ACADIA e ritorno a Portland

dom 01 luglio trasferimento fino a Mansfield (Boston) tappa Outlet e ripartenza per Albany

lun 02 luglio da Albany a Niagara Falls

mart 03 luglio mattina visita a Niagara Falls pomeriggio trasferiemnto a Cleveland

merc 04 luglio visita a Cuyahoga Valley NP

gio 05 luglio visita a Cleveland alla mattina e al pomeriggio ripartenza per Somerset (casa cascata)

ven 06 luglio mattina visita casa cascata e poi partenza per Washington

sab 07 luglio Washington

dom 08 luglio mattina Washington e pomeriggio partenza per Lancaster

lun 09 luglio visita Amish e pomeriggio Philadelphia

mart 10 luglio mattina visita Phill fino alle 13 poi NY riconsegna macchina JFK

10/11/12/13/14 NY con rientro in Italia alle 20.40.

Cosa ne pensate? Qualche consiglio soprattutto per noleggio macchina, pernottamenti a Niagara Falls/Washington/Philadelphia....grazie! : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

poco tempo a Boston, non ci passi nemmeno una giornata, che è il minimo sindacale...

merc 27-giugno primo tratto di costa Maine fino a York beach (Salem-Gloucester-Rockport-Portsmouth-York)

giov 28-giugno secondo tratto di costa Maine fino a Portland (Kennebunkport-Old Orchad beach-Cape Elisabeth)

il 28 giugno spingetevi un po' più a nord... portland non è carina quanto le piccole città

dom 01 luglio trasferimento fino a Mansfield (Boston) tappa Outlet e ripartenza per Albany

vi consiglio il Wrentham Village... spettacolo di outlet...

ven 06 luglio mattina visita casa cascata

Avete già prenotato x Fallingwater?

dom 08 luglio mattina Washington e pomeriggio partenza per Lancaster

poco tempo x washington... lasciate perdere gli amish o fateci un rapido passaggio il giorno dopo.

Per i consigli su dove dormire guarda qui: viewforum.php?f=153

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che i panda erano così veloci : Chessygrin : ...grazie davvero della celerità pandathegreat, è quello che mi serve perchè il tempo sta per scadere.

Ok rivedrò il programma di Boston e lascierò perdere gli Amish oppure ci faccio una scappata veloce tra W e Phil

non abbiamo ancora prenotato nulla ne macchina (stiamo adesso vedendo sul sito tedesco una medium a 50€ in meno di quello italiano)

ne Hotel, ne casa bianca ne pentagono....secondo voi ce la faremo?

per l'hotel a NY siamo indecisi fra il Gershwin Hotel e il Flatotel

per le altre città adesso vedo il topic che mi hai postato :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la casa bianca, le visite sono state sospese, per il pentagono credo ci voglia qualche settimana... ma non ne sono certo.

Per Philadelphia invece, prenota la visita alla independence hall ( http://www.nps.gov/inde/index.htm ) ... l'ingresso è gratis, sul sito paghi 1,50$ a biglietto, ma puoi scegliere l'orario che preferisci, ritirerai comunque i biglietti all'ufficio turistico.

il link che ti ho dato ti porta a tutti gli hotel provati dagli utenti del forum...

stiamo adesso vedendo sul sito tedesco una medium

hai provato anche su drive-usa.de?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, più tempo a Boston è il minimo (se è la prima visita). Anche tre giorni sono opportuni, visitando sia Freedom Trail, sia la zona più interna della città, la USS Constitution, i quartieri di Beacon Hill e North End e la zona universitaria di Cambridge. Se ami i musei, mezzo pomeriggio al Fine Arts è speso bene :wink:

Per Portland, la città non è gran che ma la Portland Lighthouse ed il Portland Observatory sono da vedere....

Per Plymouth, se vuoi vedere la Plantation controlla bene gli orari: l'anno scorso siamo arrivati nel mid-late afternoon - prima della chiusura - e non ci hanno fatto entrare perchè, a detta loro, ci sarebbero volute almeno due ore per visitarla : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi abbiamo prenotato con enoleggio la macchina sul sito tedesco risparmiando quasi 80€ (da 628 a 551)....questa volta ho insistito con l'operatrice dicendo che l'anno scorso me lo avevano fatto....mi ha messo un pò in attesa e poi ha ripreso dicendo Ok lo facciamo (sig.na Claudia) : Yahooo :

grande enoleggio.....GRANDE FORUM!!!! : Groupwave :

iniziamo con le locations:

x NY siamo orientati sul Candlewood Suites New York City-Times Square

x WAS sul The Henley Park Hotel....qualcuno c'è già stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao arizona, ho letto le tue recensioni e diario....mi hai fatto sganasare per bene e complimenti per le tue foto....sei un maestro! :clap:

purtroppo l'Embassy è fuori dal nostro badget.....stiamo cercando di convincerci di spendere 233€ per il Sheraton ma ti assicuro che è dura....sarebbe da essere in 4 così si dividerebbe ma in due........

Grazie comunque delle tue info

abbiamo visto anche The Tower, qualcuno c'è già stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...