Vai al contenuto

NY dicembre e.....??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

dopo aver trovato enormi consigli tra i vostri post per il mio I indimenticabile viaggio in USA (west) torno a chiedervi consigli...

In dicembre vorrei andare a NY che lo scorso anno non ho visto.... ma prendermi un volo per vedere "solo" NY mi dispiace un po. Avete consigli su cosa vedere in quei 15 giorni? Sia noleggiando un auto che prendendo eventuale volo interno!!

grazie mille!!!

:) :) :wink:

Inviato

Dicembre farà freddino però considerato che quasi una settimana serve per visitare ny potresti aggiungere washington e philadelphia.Altrimenti potresti se ti interessa fare mare stare una settimana in florida premendo un volo interno anche se in florida cose da vedere ce ne sono molte e meriterebbe un viaggio a se.

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

una settimana a new york in inverno va via tranquilla perchè fa buio presto ed è anche freddo quindi non starai in giro tutto il giorno come faresti nelle altre stagioni. per il resto puoi puntare a washington, philadelphia ed atlantic city come ti hanno già consigliato

Inviato

Io ho fatto dal 1 al 9 dicembre a New York e siamo stati sempre in giro tutto il giorno ! Ogni tanto entravamo in qualche negozio per riscaldarci. Stavamo in giro fino alle 22/ 23 anche solo per vedere le varie luci natalizie accese . Ci sono alberi di Natale bellissimi dentro tutte le hall delle case, noi alloggiavamo a Long Island e li abbiamo visto le case addobbate all'inverosimile ! Poi in quel periodo merita di essere visto lo spettacolo di Natale al Radio City Music Hall, i miei uomini non volevano vederlo ma poi sono stati molto contenti dello spettacolo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...