Laura1442 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Ciao a tutti, sto scegliendo l'auto per il mio viaggio negli States e ho trovato alcune proposte che mi sembrano interessanti: Noleggio per 16 giorni dal 4/08 al 19/08 AUTOEUROPE Toyota Corolla with ac o simile € 496,09 Midsize, Automatico Supplier: ALAMO • Guidatore aggiuntivo: nessun supplemento. L'età minima è di 25 anni. IL SUO NOLEGGIO PRESSO ALAMO INCLUDE • Tasse di vendita locali conformi alle aliquote in vigore. • Chilometraggio illimitato e assicurazione incendio • Assicurazione di Responsabilitá per danni o infortuni a persone o cose al di fuori del veicolo. • Il noleggio include la Limitazione di responsabilitá per Danni (CDW) senza franchigia e l'assicurazione furto per il veicolo senza fanchigia. • Supplemento aeroportuale per noleggi che iniziano presso un ufficio in aeroporto. AUTOEUROPE Chrysler Sebring 2 dr with ac o simile € 492,79 Midsize, Automatico Supplier: DOLLAR • Guidatore aggiuntivo: nessun supplemento. L'età minima è di 25 anni. IL SUO NOLEGGIO PRESSO DOLLAR INCLUDE • Tasse di vendita locali conformi alle aliquote in vigore. • Chilometraggio illimitato. • SLI (Supplemental Liability Insurance): assicurazione di responsabilitá civile supplementare. • LDW (Loss Damage Waiver) with a zero excess. • UMP (Uninsured / Underinsured Motorist Protection): copertura assicurazione per incidenti con automobilisti non nassicurati. • Tasse e supplementi. • Customer Facility Charge (CFC) se applicabile. ENOLEGGIOAUTO.IT Toyota Corolla o simile € 488,94 Classe: Intermedia X 5 PERS X 2 PORTE Il vostro noleggio include * Chilometraggio Illimitato * Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) * Tasse locali * Sovrattassa aeroportuale * Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) * Pieno iniziale di carburante * Conducenti addizionali (a partire dai 25 anni) * Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) Quest'ultimo di enoleggio mi sembra il migliore, perchè offre vari tipi di assicurazione (pur non specificando se c'è o meno la franchigia) e inoltre comprende un pieno di carburante e il conducente addizionale. In merito a quest'ultimo, però, so che in California non fanno pagare nulla, ma per l'Arizona e l'Utah presumo ci saranno sovraprezzi. Grazie da ora per i vostri consigli! Laura
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Laura, il tuo messaggio non è sparito in un buco nel continuum spazio-temporale, ma è stato spostato qui: viewtopic.php?f=76&t=1185&view=unread#p305302 dove appunto si parla di preventivi... Puoi continuare la discussione sul topic che ti ho indicato Grazie
Messaggi raccomandati