jonpd Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 ciao, assieme a 3 amici abbiamo a disposizione 20 giorni tra settembre ed ottobre e l'intento è quello di arrivare a Boston, noleggiare l'auto e poi scendere più o meno lungo la costa visitando un po di New England e passare per NY,Phila, Washington e poi prendere l'aereo per miami scendo più nei dettagli:metto solo i giorni presunti di soggiorno perchè ho dei dubbi e confido in voi -Boston- 2 giorni -Plymouth, Cape Cod,Provincetown, newport, providence, mystic ? non ho idea di quanto tempo ci possa volere a visitare queste città anche se in realtà sono relativamente vicine le une dalle altre(max un paio d'ore ) -New York -4 o 5 giorni -Philadelphia- 1/2 giorni? -Washington ? 2 giorni ? -Miami il restante dei giorni che all'incirca dovrebbe essere una settimana Che ne pensate?ho dei dubbi tra cui quello del noleggio dell'auto: se la prendiamo a Boston poi come facciamo a new york? possiamo lasciarla ferma in hotel? perchè già dobbiamo rinoleggiarla a Miami e mi romperebbe noleggiarla 3 volte!! l'idea iniziale era quelli di vedere anche le cascate del niagara ma si pernono praticamente 3 giorni tra andata/ritorno e visita, quindi l'abbiamo scartata ,approfittandone per visitare un po meglio il New england, ma appunto non ho idea dei tempi che ci vogliono per visitare i posti che ho scritto.... pareri, consigli? grazie Cita
Arizona 71 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 ti dico la mia: Boston 2 giorni Washington 3 giorni ( se ti interessano i musei) altrimenti 2 pieni Philly 1 giorno New York ( e' la prima volta???) 1 settimana Miami 1 giorno A new york lasciarla in parcheggio ti puo' costare piu' del soggiorno, io ho visto parcheggi a $ 20 l'ora A Boston il parcheggio nei vari Hotel ti costa $ 20 -25 al giorno ( il motel 6 non lo fa pagare) Domanda: ma volevi fare 1 settimana a MIAMI o volevi girare con la macchina???????? Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Concordo con i tempi di Arizona! L'unica cosa è che tra settembre e ottobre sei nella stagione degli uragani per la Florida e rischi, magari non l'uragano ma delle tropical storm... 20 giorni poi, per fare tutto quello che hai segnato non sono sufficienti... ci verrebbe un bel giro del nord est, con Boston, Maine, Niagara e Washington, oltre ad almeno 5/6 giorni pieni a NY.... Cita
Arizona 71 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 verissimo ,se elimini Miami riesci ad andare anche alla Niagara Falls Cita
jonpd Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 si intendevo girare la un po la florida con l'auto, ma mi rendo conto che il tempo non è sufficiente .dovremmo sacrificare qualcosa...però siccome siamo in 4 non so cosa...io a sto punto salterei la florida visto che è anche un periodo "balordo" e mi farei per bene il new england.... vedremo.vi terrò aggiornati thanks Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Scelta saggia.... potresti unire i 2 itinerari dei miei ultimi viaggi... trovi i diari in firma. [ Post made via Android ] Cita
jonpd Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 allora.....a malinquore mi sa che escluderemo il new england(gli dedicheremo un viaggio a se!!) partendo quindi da NY e scendendo.... quindi indicativamente NY 5/6 giorni Phila 1 giorno pieno washington 3 giorni trasferimento con aereo in florida qui abbiamo a disposizione i rimanenti giorni, circa una decina.pensavo di visitarla per bene.che itinerario potrei seguire? Cita
Arizona 71 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 allroa da capire 2 cose Vi interessano le KEYS e le everglades??? o Everglades- Orlando poi ci inseriamo delle cose in mezzo tutto in 10 girni non lo fate Cita
yalen86 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Io salterei proprio la Florida perché appunto è periodo di uragani... si fa presto a rovinarsi un viaggio per una tempesta. Nel New England considera che saresti nel periodo del Foliage Cita
Arizona 71 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Verissimo, pero' se fanno Vermont e NH... la pioggia non manchera' neppure li Cita
jonpd Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 allora nel frattempo con i soci si pensava ad alcune alternative tra cui quella di saltare NY e farla in un viaggio a se(una settimana di ferie durante l'anno si trova)e dedicarci al resto. poi per quanto riguarda il new england purtroppo il tempo è quello che è e quindi ci limiteremo a fare solo una piccola parte,penso le zone limitrofe a Boston,Cape cod ecc per poi dirigerci verso le cascate del Niagara visto che si eliminerebbe NY. per quanto riguarda la florida,più si vede,meglio è : everglades,key west, orlando,miami,cape canaveral, insomma di tutto un po.... Cita
Arizona 71 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 non in 10 giorni tutta la Florida o fai MIAMI-EVERGLADES-KEYS o fai MIAMI -kennedy S.C. -ORLANDO ovviamente a grandi linee Cita
jonpd Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 scusa ma se atterriamo a d Orlando e poi in auto scendiamo a Miami, poi facciamo le everglades e le keys non riusciamo?c'è così tanto da vedere? Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 dipende in quanti giorni lo vuoi fare e se vuoi vedere qualche parco ad Orlando... Cita
Arizona 71 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 se volte vedere i parchi di Orlando il Minimo sono 4 giorni . i Giorni giusti da dedicare sarebbero 7 . Se volete potete inserire tutto...ma lo fate di corsissima! Cita
jonpd Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 che altri parchi meritano di essere visti oltre agli universal che abbiamo già visto ad Hollywood? avendo circa 10 giorni direi che un po di roba riusciamo a vederla dai.....d'altronde mettiamo già in preventivo che non si può vedere tutto bene.... Cita
Arizona 71 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 calma gli Universal di Los Angeles sono grandi la meta' di quelli di Orlando LA universal 1 parco Disney 2 parchi Orlando Universal 2 parchi Disney 4 parchi Seaworld 2 parchi ( uno e' acquatico con incontro con i delfini) se parliamo esclusivamente di Universal calcola che quelli a Los angeles NON hanno Harry potter world Spider man the ride Mummy the ride e stanno preparando Transformers 3 D the ride ( non so a quando l'uscita) Cita
Chica Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Scusate se io faccio l'avvocato del diavolo, ma... settembre in Florida si è fortemente a rischio uragani ... Lo so che Arizona hai trovato pioggia nel Maine, ma un conto è pioggia e un conto è imbattersi in uragani . Comunque se hai già deciso , sappi che la Florida è rischiosa in quel periodo, magari poi sarai fortunato e non troverai nulla. Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 calma gli Universal di Los Angeles sono grandi la meta' di quelli di Orlando e molto molto diversi... li devi vedere! Cita
jonpd Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 eccomi di nuovo..dopo un consulto con i soci si è pensato di saltare NY quindi il giro sarebbe Boston plymouth cape cod newport-portsmouth providence buffalo niagara falls Philadelphia Washington (volo interno) florida(orlando -miami- eccc ecc) mi rompe un po fare quella deviazione alle niagara falls..spero solo ne valga la pena..cosa c'è da vedere di intermedio nel tragitto per le cascate? un'altra cosa...quanto mi ci vorrà per vedere la zona di boston e tutte le località li vicine? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.