torenet82 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 il viaggio prende sempre piu' forma...nell'attesa del preventivo caraibi ecco il probabile e quasi certo itinerario (11gen): volo roma-atlanta-orlando (12gen): disneyworld (13gen): disneyworld (14gen): orlando-NASA (55miglia) + NASA - fort pierce (15gen): fort pierce - Miami (16gen): Miami -Shark Valley-Everglades (pernotto Florida City) (17gen): Florida City-Key West (18gen): Key West-Miami (19gen): Miami (20gen): miami-fort lauderdale per imbarco crociera (27gen): volo ft. lauderdale-atlanta-roma il volo l'ho trovato su edreams a buon prezzo...ma che voi sappiate esistono altri siti per cercare voli su tratte multiple a parte edreams? jetcost e volagratis non lo permettono... Cita
Arizona 71 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 quasi tutti i siti ti permettono il Multicity Travelpapa Skyscanner Kayak Expedia Cheptickets sono quelli che uso io Cita
torenet82 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 quasi tutti i siti ti permettono il Multicity ... bene...tutti quelli che non usavo io! grazie Arizona provo a dare un'occhiata anche su quelli, ma penso che 580€ con 1 solo scalo che non va oltre le 3 ore di cambio sia fin troppo buono come prezzo, meglio "accontentarsi" prima che i prezzi aumentano Cita
Arizona 71 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 io direi che e' un OTTIMO prezzo Cita
torenet82 Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 ciao...stranamente i prezzi aerei continuano a scendere ma prima o poi devo decidermi a prenotare (non oltre questo mese) cosa ne di te di questo trovato su edreams a 478€ che fa proprio al caso mio? avete mai utilizzato edreams? oltre al prezzo trovato aggiunge qualche tassa in fase di pagamento? ANDATA: Partenza venerdì, 11 gennaio, 1 Scalo Durata del viaggio: 15 ore 36 minuti Partenza 09:55 venerdì, 11 gennaio Terminal: 5 Fiumicino (FCO), Roma - Italia Arrivo 15:35 venerdì, 11 gennaio Terminal: I Hartsfield Jackson (ATL), Atlanta - Stati Uniti d'America Delta Air Lines (DL 241) Modello di aereo - 767 Compagnia aerea: Delta Air Lines Classe - Turistica Coincidenza Cambio aereo e terminale 15:35 venerdì, 11 gennaio - 17:55 venerdì, 11 gennaio Da Terminal I Hartsfield Jackson (ATL), Atlanta Stati Uniti d'America A Terminal S Hartsfield Jackson (ATL), Atlanta Stati Uniti d'America Durata dello scalo: 2 ore 20 minuti Verifica l’ora di imbarco e il gate con la compagnia aerea. Partenza 17:55 venerdì, 11 gennaio Terminal: S Hartsfield Jackson (ATL), Atlanta - Stati Uniti d'America Arrivo 19:31 venerdì, 11 gennaio Orlando International (MCO), Orlando - Stati Uniti d'America Delta Air Lines (DL 434) Modello di aereo - 757 Compagnia aerea: Delta Air Lines Classe - Turistica RITORNO: Partenza domenica, 27 gennaio, 1 Scalo Durata del viaggio: 14 ore 00 minuti Partenza 12:10 domenica, 27 gennaio Terminal: 2 Hollywood Intl Apt (FLL), Ft Lauderdale - Stati Uniti d'America Arrivo 15:15 domenica, 27 gennaio Terminal: 3 John F Kennedy Intl Airport (JFK), New York - Stati Uniti d'America Delta Air Lines (DL 1644) Modello di aereo - M88 Compagnia aerea: Delta Air Lines Classe - Turistica Coincidenza Cambio aereo e terminale 15:15 domenica, 27 gennaio - 17:55 domenica, 27 gennaio Da Terminal 3 John F Kennedy Intl Airport (JFK), New York Stati Uniti d'America A Terminal 1 John F Kennedy Intl Airport (JFK), New York Stati Uniti d'America Durata dello scalo: 2 ore 40 minuti Verifica l’ora di imbarco e il gate con la compagnia aerea. Partenza 17:55 domenica, 27 gennaio Terminal: 1 John F Kennedy Intl Airport (JFK), New York - Stati Uniti d'America Arrivo 08:10 lunedì, 28 gennaio Terminal: 3 Fiumicino (FCO), Roma - Italia Delta Air Lines (DL 6589) Modello di aereo - 772 Compagnia aerea: Alitalia Classe - Turistica Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 [ Post made via iPad ] ???? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.