Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io piuttosto di Palm Bay  andrei fino a FORT PIERCE..

grande Arizona! ho scritto a caso fort pierce su google immagini e già mi sono innamorato! : Love :

in pratica dalla NASA a Miami non voglio fare nessuna corsa...quindi se conoscete posti intermedi dove vale la pena fare una sosta ben vengano consigli! : Wink :

Ma per il volo??? nessun consiglio? l'ideale sarebbe Italia-Orlando e Miami-Italia ma ho visto che voli diretti per Orlando dall'italia non ce ne sono e solo cercando un a/r Italia-Miami trovo costi accessibili (circa 600€)...HELP ME!!! : Smile :

Ospite nolamers
Inviato

volo mco-italia diretto non esiste!!!

Qundo devi andare??

dammi date e citta' partenza vediamo cosa trovare!!!

Inviato

allora...abbiamo varie scelte in base alla crociera caraibica post on the road e stiamo stringendo su due date in particolare:

11 gennaio - 27 gennaio

oppure

22 febbraio - 10 marzo

considera che siamo a Napoli e certi che l'occasione commovente del diretto napoli-NY dell'anno scorso non si ripresenta a gennaio, quindi sarebbe preferibile non andare oltre Fiumicino per il volo...ovviamente se esiste un'offerta economicamente spettacolare in aeroporti del nord Italia è ben accetta! : Wink :

Ospite nolamers
Inviato

se parti da napoli per un volo su mia e ritorno da orlando per 600€ non e' male

Ospite nolamers
Inviato

My Flight

From : Naples , IT To: Miami , FL, US Duration: 28h 45min ; Stops:1

British Airways British Airways

BA 2613 Depart:06:45 PMFri, Jan 11Naples , IT (NAP) Arrive:08:35 PMFri, Jan 11London-gatwick , GB (LGW)

Class: EconomyLow | BOEING 737-400 JET

Note: Change of airport is required

Time between flights: 15 hour(s) and 30 minute(s).

Iberia Iberia

IB 4228 Depart:12:05 PMSat, Jan 12London-heathrow , GB (LHR) Arrive:05:30 PMSat, Jan 12Miami , FL, US (MIA)

* Flight operated by: American Airlines

Class: EconomyLow | BOEING 767-300/300ER JET

From : Orlando , FL, US To: Naples , IT Duration: 17h 25min ; Stops:1

Iberia Iberia

IB 4678 Depart:06:30 PMSun, Jan 27Orlando , FL, US (MCO) Arrive:07:30 AMMon, Jan 28London-gatwick , GB (LGW)

* Flight operated by: British Airways

Class: EconomyLow | BOEING 777-200/300 JET

Note: This flight arrives the next day.

Time between flights: 06 hour(s) and 50 minute(s).

British Airways British Airways

BA 2612 Depart:02:20 PMMon, Jan 28London-gatwick , GB (LGW) Arrive:05:55 PMMon, Jan 28Naples , IT (NAP)

Class: EconomyLow | BOEING 737-400 JET

From : Las Vegas , NV, US To: Los Angeles , CA, US Duration: 1h 15min ; Stops:0

American Airlines American Airlines

AA 0793 Depart:10:15 AMWed, Jan 30Las Vegas , NV, US (LAS) Arrive:11:30 AMWed, Jan 30Los Angeles , CA, US (LAX)

Class: EconomyLow | BOEING 737-800 JET

Ticket Type: E-Ticket. Your reservation will be electronically ticketed and no paper tickets will be issued.

Price Details:

Item Name Pax 1 Pax 2 Total

Airfare $415.00 $415.00 $830.00

Air Tax $321.49 $321.49 $642.98

Total $736.49 $736.49 $1,472.98

Payment processing fee: $0.00

Prices are quoted in USD (United States Dollars) TOTAL DUE: $1,472.98

Ospite nolamers
Inviato
Bene...ma a me servirebbe il contrario, cioè napoli-orlando all'andata e miami-napoli al ritorno

oppsss !!!!

Inviato
Arrivo a Mco e partenza da mia 710  usd

se invece volessi partire/arrivare da/in un altro aeroporto italiano con al massimo uno scalo qual è la migliore offerta? e da quale aeroporto?

(parentesi per il forum...complimenti per la velocità nelle risposte siete sempre piu' sconvolgenti! : Thumbup : )

Ospite nolamers
Inviato

Da Mxp siamo sui 480/500€ da fco 500/550

Io x prenderei il volo da Napoli così non hai sbattimento

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

beh dipende...da 500 a 700 sono 200€ in meno, considerando che un treno a/r rm-na mi costa 21€ : Chessygrin :

hai qualche dettaglio dei voli? cosi' li tengo in considerazione

grazie mille!!!

Ospite nolamers
Inviato

Se risparmi 200€ ok ma per 80€ io eviterei

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

continua la mia raccolta di info... : Chessygrin :

Per le keys vorrei dedicarci 2 giorni, uno di andata e l'altro di ritorno...dove mi consigliate di dormire a buon prezzo? So che a key west i prezzi sono alti...c'è alternativa? Per una notte va bene qualsiasi cosa di decente : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...