torenet82 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 il viaggio prende sempre piu' forma...nell'attesa del preventivo caraibi ecco il probabile e quasi certo itinerario (11gen): volo roma-atlanta-orlando (12gen): disneyworld (13gen): disneyworld (14gen): orlando-NASA (55miglia) + NASA - fort pierce (15gen): fort pierce - Miami (16gen): Miami -Shark Valley-Everglades (pernotto Florida City) (17gen): Florida City-Key West (18gen): Key West-Miami (19gen): Miami (20gen): miami-fort lauderdale per imbarco crociera (27gen): volo ft. lauderdale-atlanta-roma il volo l'ho trovato su edreams a buon prezzo...ma che voi sappiate esistono altri siti per cercare voli su tratte multiple a parte edreams? jetcost e volagratis non lo permettono...
Arizona 71 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 quasi tutti i siti ti permettono il Multicity Travelpapa Skyscanner Kayak Expedia Cheptickets sono quelli che uso io
torenet82 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 quasi tutti i siti ti permettono il Multicity ... bene...tutti quelli che non usavo io! grazie Arizona provo a dare un'occhiata anche su quelli, ma penso che 580€ con 1 solo scalo che non va oltre le 3 ore di cambio sia fin troppo buono come prezzo, meglio "accontentarsi" prima che i prezzi aumentano
torenet82 Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 ciao...stranamente i prezzi aerei continuano a scendere ma prima o poi devo decidermi a prenotare (non oltre questo mese) cosa ne di te di questo trovato su edreams a 478€ che fa proprio al caso mio? avete mai utilizzato edreams? oltre al prezzo trovato aggiunge qualche tassa in fase di pagamento? ANDATA: Partenza venerdì, 11 gennaio, 1 Scalo Durata del viaggio: 15 ore 36 minuti Partenza 09:55 venerdì, 11 gennaio Terminal: 5 Fiumicino (FCO), Roma - Italia Arrivo 15:35 venerdì, 11 gennaio Terminal: I Hartsfield Jackson (ATL), Atlanta - Stati Uniti d'America Delta Air Lines (DL 241) Modello di aereo - 767 Compagnia aerea: Delta Air Lines Classe - Turistica Coincidenza Cambio aereo e terminale 15:35 venerdì, 11 gennaio - 17:55 venerdì, 11 gennaio Da Terminal I Hartsfield Jackson (ATL), Atlanta Stati Uniti d'America A Terminal S Hartsfield Jackson (ATL), Atlanta Stati Uniti d'America Durata dello scalo: 2 ore 20 minuti Verifica l’ora di imbarco e il gate con la compagnia aerea. Partenza 17:55 venerdì, 11 gennaio Terminal: S Hartsfield Jackson (ATL), Atlanta - Stati Uniti d'America Arrivo 19:31 venerdì, 11 gennaio Orlando International (MCO), Orlando - Stati Uniti d'America Delta Air Lines (DL 434) Modello di aereo - 757 Compagnia aerea: Delta Air Lines Classe - Turistica RITORNO: Partenza domenica, 27 gennaio, 1 Scalo Durata del viaggio: 14 ore 00 minuti Partenza 12:10 domenica, 27 gennaio Terminal: 2 Hollywood Intl Apt (FLL), Ft Lauderdale - Stati Uniti d'America Arrivo 15:15 domenica, 27 gennaio Terminal: 3 John F Kennedy Intl Airport (JFK), New York - Stati Uniti d'America Delta Air Lines (DL 1644) Modello di aereo - M88 Compagnia aerea: Delta Air Lines Classe - Turistica Coincidenza Cambio aereo e terminale 15:15 domenica, 27 gennaio - 17:55 domenica, 27 gennaio Da Terminal 3 John F Kennedy Intl Airport (JFK), New York Stati Uniti d'America A Terminal 1 John F Kennedy Intl Airport (JFK), New York Stati Uniti d'America Durata dello scalo: 2 ore 40 minuti Verifica l’ora di imbarco e il gate con la compagnia aerea. Partenza 17:55 domenica, 27 gennaio Terminal: 1 John F Kennedy Intl Airport (JFK), New York - Stati Uniti d'America Arrivo 08:10 lunedì, 28 gennaio Terminal: 3 Fiumicino (FCO), Roma - Italia Delta Air Lines (DL 6589) Modello di aereo - 772 Compagnia aerea: Alitalia Classe - Turistica
Messaggi raccomandati