Vai al contenuto

info bagagliaio chevrolet impala

Messaggi raccomandati

Inviato

hola!qualcuno mi sa dire le dimensioni del bagagliaio della suddetta vettura?magari in litri così posso fare un paragone con una makkina di qua..x la cronaca siamo in 5 guaglioni..grazie. : Chessygrin :

Inviato

non serve neanche che ti dica quanti litri ha !!

siete in 5 ...ASSOLUTAMENTE FULLSIZE SUV non di meno ( anche se avete "solo" 1 valigia a testa)

se invece viaggiate con trolley ( bagaglio a mano ) allora in una berlina ci state!

2-376-oemexteriorfront-68460.jpg

noi in 4 ci stavamo "comodamente" giusti

Inviato
: hmm : Grazie a entrambi della celere risposta..anche se, come mi aspettavo, mi avete messo un pò nei pasticci..certo non pensavo così piccolo come pare nell'immagine, mi avevano detto che era almeno pari a quello di una classe E berlina..ormai la makkina è prenotata quindi non c rimane k partire snz bagagli.. :grin:
Inviato

Mah..tu dici ke per 20 dollari mi lasciano partire con un s.u.v.??! non penso..credo che il supplemento sia molto più corposo..sempre k ci sia concesso..cmq mi sa k chiameremo la compagnia di noleggio e vediamo..grazie ankora ragashish : Smile :

Inviato

Volevo approfittare ancora della vostra disponibilità. : Thumbup : premetto che la nosta idea era quella d partire con 3 valigie e 2 trolley.Quindi assodata ormai l'impossibilità della cosa il mio socio mi chiede se sostituendo le valigie rigide con borsoni più morbidi la situazione cambi.Pareri a riguardo??..anche perchè il nostro noleggiatore(NY La guardia)pare non avere FULLSIZE SUV..grazie ancora.

Inviato

Secondo me cambia poco, ma non mi farei troppi problemi: quando vi presentate al banco chiedete di vedere le auto, fate le prove con le valige ed eventualmente chiedete il cambio dell'auto con quelle che sono disponibili : Wink : .

• 2 mesi dopo...
Inviato

5 valigie nel portabagagli non ce le mettete proprio:

2012-Chevrolet-Impala-LTZ-Trunk-Interior-Image-280x280.jpg

alla fine eravamo su una charger che ha un bagagliaio simile all'impala se non leggermente inferiore e abbiamo caricato un valigione da stiva,3 borsoni tipo scuola calcio, 2 trolley,2 zaini e avanzava ancora posto per qualche sacchettino.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...