zimbesi Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 hola!qualcuno mi sa dire le dimensioni del bagagliaio della suddetta vettura?magari in litri così posso fare un paragone con una makkina di qua..x la cronaca siamo in 5 guaglioni..grazie. Cita
Arizona 71 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 non serve neanche che ti dica quanti litri ha !! siete in 5 ...ASSOLUTAMENTE FULLSIZE SUV non di meno ( anche se avete "solo" 1 valigia a testa) se invece viaggiate con trolley ( bagaglio a mano ) allora in una berlina ci state! noi in 4 ci stavamo "comodamente" giusti Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Ciao, che ne diresti di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ??? in ogni caso, anche se per sedersi potrebbe essere comoda: 5 valigie nel portabagagli non ce le mettete proprio: Cita
zimbesi Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Grazie a entrambi della celere risposta..anche se, come mi aspettavo, mi avete messo un pò nei pasticci..certo non pensavo così piccolo come pare nell'immagine, mi avevano detto che era almeno pari a quello di una classe E berlina..ormai la makkina è prenotata quindi non c rimane k partire snz bagagli.. Cita
BOSH Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 magari e' possibile fare un upgrade del veicolo se sentite la compagnia di noleggio [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Potreste anche farlo direttamente al banco della compagnia! Cita
wolentini Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 era la nostra auto nello scorso on the road... e ci stavano benissimo 2 valigie grandi... di più anche no.... forse 2 più un trolley... ma 5 direi decisamente di no! Cita
Arizona 71 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 sicuramente al banco potrete fare l'upgrade. Cita
alanpigi1980 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 potreste provare questo: viewtopic.php?f=29&t=5751&hilit=twenty+dollar Cita
zimbesi Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Mah..tu dici ke per 20 dollari mi lasciano partire con un s.u.v.??! non penso..credo che il supplemento sia molto più corposo..sempre k ci sia concesso..cmq mi sa k chiameremo la compagnia di noleggio e vediamo..grazie ankora ragashish Cita
zimbesi Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Volevo approfittare ancora della vostra disponibilità. premetto che la nosta idea era quella d partire con 3 valigie e 2 trolley.Quindi assodata ormai l'impossibilità della cosa il mio socio mi chiede se sostituendo le valigie rigide con borsoni più morbidi la situazione cambi.Pareri a riguardo??..anche perchè il nostro noleggiatore(NY La guardia)pare non avere FULLSIZE SUV..grazie ancora. Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Secondo me cambia poco, ma non mi farei troppi problemi: quando vi presentate al banco chiedete di vedere le auto, fate le prove con le valige ed eventualmente chiedete il cambio dell'auto con quelle che sono disponibili . Cita
zimbesi Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 5 valigie nel portabagagli non ce le mettete proprio: alla fine eravamo su una charger che ha un bagagliaio simile all'impala se non leggermente inferiore e abbiamo caricato un valigione da stiva,3 borsoni tipo scuola calcio, 2 trolley,2 zaini e avanzava ancora posto per qualche sacchettino. Cita
Chiaranto Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Io l'ho avuta e ci abbiamo caricato 2 valigie grandi e 2 bagagli a mano grandi da 44l (34x56x25) e avanzava spazio per qualche busta. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.