Vai al contenuto

Problema acquisto biglietti on line seaworld SD

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

Venerdì 1 ho provato ad acqistare 2 biglietti per il parco in oggetto più 2 biglietti per l'attrazione dolphin encounter; ho compilato i soliti form sia prima che al momento del check out, arrivo all'ultima schermata ed inserisco i dati della carta di credito, premo invio e...

e la pagina va in errore, peccato che mi arrivi subito un sms avvisandomi del pagammento di 226$!

prova a girovagare per il sito e per il web ma non trovo nulla, allora scrivo al servizio clienti, sono abbastanza tranquillo poichè ho avuto a che fare diverse volte con gli americani ed hanno una elevata qualità su quel tipo di servizio.

la sera stessa ricevo già la prima mail, mi mandi i suoi dati e verificheremo. ieri mattina controllo la posta e trovo questa mail:

After attempting to search for your order, we have not found anything. We do apologize for the inconvenience.

mail che si conclude con un bel "have a great day!", li per li mi scappa anche una risata ahaha rido istericamente alla lino banfi.

qualcuno si è trovato in una situazione simile? consigli?

al momento ho riscritto spiegando che i soldi li ho spesi anche se non vedono l'ordine..

devo solo aspettare e sperare che non facciano i furbi?

Inviato

purtroppo risulta dai movimenti che posso vedere sul sito della mia banca, nella disponibilità del mese gi giugno ho giusto il -226$ di venerdì.

ho provato anche a chiamare la visa e mi hanno confermato il pagamento...

Inviato

Se non hai concluso la transazione ti diminuisce comunque il credito disponibile, poi entro un tot di giorni, che può arrivare a 15, ti ritorna la disponibilità... se poi nell'estratto conto della carta trovi un addebito fai presto a contestarlo, hai anche l'email del loro servizio clienti con la conferma che non hai fatto prenotazioni!

Inviato

Visa mi ha confermato quanto detto da supertoffo! devo solo aspettare

ho provveduto a rifare un'altra volta l'ordine ed è andato a buon fine..

Grazie a tutti : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...