Gupise Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Buongiorno a tutti, Venerdì 1 ho provato ad acqistare 2 biglietti per il parco in oggetto più 2 biglietti per l'attrazione dolphin encounter; ho compilato i soliti form sia prima che al momento del check out, arrivo all'ultima schermata ed inserisco i dati della carta di credito, premo invio e... e la pagina va in errore, peccato che mi arrivi subito un sms avvisandomi del pagammento di 226$! prova a girovagare per il sito e per il web ma non trovo nulla, allora scrivo al servizio clienti, sono abbastanza tranquillo poichè ho avuto a che fare diverse volte con gli americani ed hanno una elevata qualità su quel tipo di servizio. la sera stessa ricevo già la prima mail, mi mandi i suoi dati e verificheremo. ieri mattina controllo la posta e trovo questa mail: After attempting to search for your order, we have not found anything. We do apologize for the inconvenience. mail che si conclude con un bel "have a great day!", li per li mi scappa anche una risata ahaha rido istericamente alla lino banfi. qualcuno si è trovato in una situazione simile? consigli? al momento ho riscritto spiegando che i soldi li ho spesi anche se non vedono l'ordine.. devo solo aspettare e sperare che non facciano i furbi? Cita
Shining Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Sei sicuro che la carta sia stata caricata di quella spesa nonostante l'sms? A volte succede che arriva l'sms ma la carta non viene caricata. Cita
Gupise Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 purtroppo risulta dai movimenti che posso vedere sul sito della mia banca, nella disponibilità del mese gi giugno ho giusto il -226$ di venerdì. ho provato anche a chiamare la visa e mi hanno confermato il pagamento... Cita
Shining Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Se non risolvi via mail, devi per forza di cose contestare la spesa a VISA e farti stornare la spesa Cita
Arizona 71 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 chiama Visa , a me hanno ritornato i soldi velocissimi e per molto meno! Cita
supertoffo Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Se non hai concluso la transazione ti diminuisce comunque il credito disponibile, poi entro un tot di giorni, che può arrivare a 15, ti ritorna la disponibilità... se poi nell'estratto conto della carta trovi un addebito fai presto a contestarlo, hai anche l'email del loro servizio clienti con la conferma che non hai fatto prenotazioni! Cita
Gupise Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Visa mi ha confermato quanto detto da supertoffo! devo solo aspettare ho provveduto a rifare un'altra volta l'ordine ed è andato a buon fine.. Grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.