ctraboni Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Ciao a tutti! Farò un viaggio con mio marito con arrivo a Toronto il 15 settembre e riotorno da Boston il 28. Fino al 22 ho le idee chiare (Toronto, Algonquin park e Niagara Falls lato canadese). Poi mi sposterei verso Boston, includendo un giro a Cape Cod +/- Martha's vineyard o Nantucket. Ho vari dubbi: 1. la strada tra Buffalo e Boston è una palla da fare in macchina? Suggerimenti alternativi? E' ragionevole andare più a Nord e riscendere dal Maine oppure più a sud, tipo NY e risalire per la costa? A NY sono già stata diverse volte, mio marito solo una molto tempo fa. 2. Oltre alla Herz (carissima) esiste qualche altra compagnia per affittare una macchina in Canada e consegnarla in USA? 3. Intorno a Boston, c'è qualcosa per cui valga la pena di saltare Cape Cod? 4. Balene: meglio da Boston o da Provincetown o da altri posti? E' tutto per ora... Grazie!!! Cita
pandathegreat Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ??? 1. la strada tra Buffalo e Boston è una palla da fare in macchina? se fai la strada diretta, si... la variante che indichi è bella ma devi avere tempo 2. Oltre alla Herz (carissima) esiste qualche altra compagnia per affittare una macchina in Canada e consegnarla in USA? il drop off è carissimo... prova a vedere se ti costa meno fare un doppio noleggio... da Toronto a Buffalo e poi da Buffalo alla destinazione 3. Intorno a Boston dipende sempre da quanti giorni hai 4. Balene: meglio da Boston o da Provincetown o da altri posti? io l'ho viste da Gloucester, la differenza è solo la distanza dal Whale Sanctuary... Comincia a dare un'occhiata ai diari qui: viewforum.php?f=148 , c'è anche il mio che trovi in firma. Cita
goccia Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Anche noi faremo un giro simile.....mi sapete dire quali sono le escursioni da fare ( e d evitare) a Niagara Falls? Noi alloggeremo nel lato americano...ma ha poca importanza. Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.