Vai al contenuto

Consiglio auto tratta New York-Miami


federico86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum finalmente dopo anni sono riuscito a prenotare il mio viaggio negli USA volo diretto per New York visita della città per una settimana e poi auto fino ad Orlando visita parchi e Miami, vorrei prenotare una cabrio essendo in 2 ma non riesco a trovare una agenzia che me la proponga, voi quale mi consigliate? conviene prendere una cabrio oppure no volevo dire che per ricoprire l'intero tragitto da NY ad Orlando dobbiamo impiegarci solo una giornata e poi naturalmente girare liberamente i restanti giorni per Miami cosa mi consigliate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

: Chessygrin : ... intanto potresti presentarti qui : viewtopic.php?f=3&t=51&start=10620

non credo che sia umanamente possibile ricoprire 1100 miglia in 1 giorno, sono minimo 20 ore ininterrotte di guida senza fermarvi ne a mangiare e neppure a fare pipi e senza considerare il traffico ! : zip :

se non ti interessa il precorso tra ny e miami potresti pensare ad un volo interno , credo che ti costi poco più del drop off dell'auto . :grin:

se posti le date e quello che ti interessa vediamo tutti insieme di farne uscire qualcosa di fattibile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...