federico86 Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Salve a tutti sono nuovo del forum finalmente dopo anni sono riuscito a prenotare il mio viaggio negli USA volo diretto per New York visita della città per una settimana e poi auto fino ad Orlando visita parchi e Miami, vorrei prenotare una cabrio essendo in 2 ma non riesco a trovare una agenzia che me la proponga, voi quale mi consigliate? conviene prendere una cabrio oppure no volevo dire che per ricoprire l'intero tragitto da NY ad Orlando dobbiamo impiegarci solo una giornata e poi naturalmente girare liberamente i restanti giorni per Miami cosa mi consigliate ?? Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? per ricoprire l'intero tragitto da NY ad Orlando dobbiamo impiegarci solo una giornata Prendete l'aereo e poi affittate l'auto a Orlando . Cita
cibalgina Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 ... intanto potresti presentarti qui : viewtopic.php?f=3&t=51&start=10620 non credo che sia umanamente possibile ricoprire 1100 miglia in 1 giorno, sono minimo 20 ore ininterrotte di guida senza fermarvi ne a mangiare e neppure a fare pipi e senza considerare il traffico ! se non ti interessa il precorso tra ny e miami potresti pensare ad un volo interno , credo che ti costi poco più del drop off dell'auto . se posti le date e quello che ti interessa vediamo tutti insieme di farne uscire qualcosa di fattibile . Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Secondo me col volo ti risparmi una giornata assurda e probabilmente spendi anche meno del dropoff... considera che è quasi come Roma - Copenhagen... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.