Vai al contenuto

Las Vegas & Los Angeles a giugno


MattGt86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,apro questo topic per chiedere qualche dritta su questa città :)

Mi troverò a Los Angeles il 20 giugno e ci resterò fino al 23,causa invito di due miei colleghi che il 21 hanno una conferenza a cui vogliono partecipare e mi hanno convinto ad andare con loro :)

Essendo Las Vegas non troppo lontana abbiamo deciso di passarci il weekend.

Arriveremo li verso le 15:30 del 23 e ripartiamo per l'Italia direttamente da Las Vegas il 25,sempre verso le 4 del pomeriggio.

Essendo la mia prima volta a Las Vegas volevo qualche dritta sul come spendere questi due giorni,tra serate e cose che si possono vedere.

Per l'hotel si era pensato al Caesar's o al NY-NY e si è deciso di saltare a piè pari i famosi pool parties della domenica,stando per così poco tempo volevamo vedere qualcosa anche dei dintorni,tipo andare alla diga di Hoover o salire su fino a Rachel/Area 51 :)

Ogni consiglio è bene accetto,grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

arrivare a rachel la vedo lunga anche perchè non è che avete cosi tanti giorni, io li spenderei in città girovagando tra i vari hotel, ti garantisco che ci vuole davvero tanto per visitarli tutti. per la sera punterei sicuramente ad uno spettacolo del cirque du soleil, "O" su tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me i due giorni che avete, pur saltando i pool parties, passeranno con molta facilità in mezzo a tutte le cose che ci sono da vedere/fare (solo per visitare tutti gli alberghi probabilmente non basterebbe un mese!).

La Hoover Dam, a meno che non siate appassionati, secondo me non vale particolarmente la pena, anche se non vi porta via molto tempo; a Rachel sono stata due volte, e se volete andare contate che vi via la giornata intera viewtopic.php?p=52617#p52617 ... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli :)

Per l'albergo,qualcuno di voi è stato al NY NY o al Caesar's?Pensavamo tra uno di questi due...e l'altra cosa che io mi chiedevo è se serve l'auto a Las Vegas per i due giorni in cui devo starci,non ho ben chiaro quali siano le distanze li.

Prima di Vegas siamo a Los Angeles e li l'abbiamo già presa perchè da quanto ho capito le distanze non sono brevi li,per niente : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

rachel lascerei perdere xchè in giornata è molto lunga

per la macchina per due giorni lascia perdere se vuoi vedere la città con i vari hotel

se invece decidessi un giorno di fare una gita fuori città puoi pensare alla valley of fire, che puoi visitare tranquillamente in giornata e tornare a las vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Hoover Dam quoto al3cs, per l hotel il Caesar e' quasi il top (lo vedrai anche dal prezzo...) al NY NY ci sono stato proprio nel week end e il cliente medio era il giovane americano li per sballarsi con gli amici, ricordi che in piscina siamo rimasti un minuto, non abbiamo neanche provato a entrare in acqua. Piena zeppa di ubriachi. Voto 2 voto alla struttura 7 anche se necessita gia' di un ringiovimento. Nota positiva: prezzo abbordabile per essere sulla strip.

Se vi interessa il genere una giornata intera passa tra outlet di abbigliamento e store di elettronica. Da non perdere il Caesar Forum per shopping e cene. Ottimo anche lo Zafferino's ristorante italiano ( per davvero) al Grand Canal del Venetian!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Non posso che quotare gli amici, goditi las vegas gli hotel gli spettacoligratuiti (fontane, vulcano,sirene) se puoi uno spettacolo del cirque du soleil.

Hotel meglio caesars perche' piu' centrale.

La macchina anche no.

Magari anche un tiro alle slot ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo preso una stanza roman tower 2 al Caesar's :)

Lascerò i giri in mezzo al deserto per la prossima volta,tanto di sicuro ci vorrò tornare per vedermela come si deve Las Vegas :D

Quanto agli outlet,mi era sembrato di capire che sono un pò fuori Vegas,non prendendo la macchina ci si arriva comunque?

Io sono interessato sia all'elettronica che all'abbigliamento,di certo entrambi sono a prezzi migliori di quelli nostrani!

Avrei un'altra domandina...per un venticinquenne che serate ci sono nel weekend li?

Ho letto e sentito parlare di un sacco di locali,di serate particolari e di rigidi vincoli sull'abbigliamento ecc ecc...ma visto che spesso i siti che parlano della nightlife di una data città magari gonfiano un pò per far guadagnare in popolarità ai locali di cui parlano volevo chiedere a chi ha toccato con mano diciamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver capito che non abbiano la macchina, paolo. ad ogni modo prendetr un taxi e sarete li in pochi minuti, altrimenti raggiungete entrambi con gli autobus della deuce. prova ad entrare su googlemaps e scegli come base di partenza il caesar palace e come destinazioni prima il premium outlet south e poi quello north selezionando l'opzione "mezzi pubblici" ti verranno fuori anche gli orari delle corse

Link al commento
Condividi su altri siti

NY per l elettronica e' sicuramente meglio, ma ricordo comunque lApple store proprio nella galleria del Caesar con iPad a prezzi ridicoli( il wifi sicuramente funziona anche il Italia e la garanzia e' internazionale) noi avevamo l auto e siamo andati lo stesso con i mezzi al premium south, il north non so.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,quindi non essere automuniti a Las Vegas non è un problema se si decide di non uscire dalla città... meglio :)

Ciao a tutti,non ho voluto scrivere nulla su Los Angeles nell'altro post su Vegas perchè mi sembrava del tutto fuori sezione,quindi eccomi qua ad aprire un topic parallelo :)

In sostanza il viaggio sulla west coast Usa è dovuto al fatto che uno dei miei colleghi vuole seguire una conferenza a Los Angeles il 22 giugno e tra una cosa e l'altra si è organizzato questo viaggio.

Abbiamo preso un hotel a Hermosa Beach,che ci è sembrata una buona posizione per raggiungere i vari luoghi della città,con auto presa a noleggio.

Arrivando a LA il 20 intorno alle 14 si è pensato di andare a fare un giro a Santa Monica,poi di passare il 21 agli Universal Studios e zona teatri Hollywood e di usare la mezza giornata rimanente del 22 giugno per vedere la via panoramia,Sunset Blvd e Beverly Hills.

Il 23 poi partiamo per Vegas ma non si è ancora pensato a cosa altro vedere...qualcuno ha qualche consiglio ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivando a LA il 20 intorno alle 14 si è pensato di andare a fare un giro a Santa Monica,poi di passare il 21 agli Universal Studios e zona teatri Hollywood e di usare la mezza giornata rimanente del 22 giugno per vedere la via panoramia,Sunset Blvd e Beverly Hills.

Il 23 poi partiamo per Vegas ma non si è ancora pensato a cosa altro vedere...qualcuno ha qualche consiglio ? :)

credo che per il tempo che hai adisposizione e se è la prima volta che arrivi a LA quello che hai postato basta e avanza, anche perchè devi sempre considerare il tempo che perdi nei trasferimenti da una zona all'altra di questa immensa città. :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riunito i topic e spostato in Itinerari West (se ogni utente aprisse un topic per ogni tappa che fa immagina che confusione!!): se hai altri dubbi/domande continua pure qui  : Wink : .

Secondo me il giro di LA è ben organizzato  : Thumbup : .

Ah ok,pensavo che dovevo dividere le due cose :)

Comunque è impressionante quanto è estesa l'area di Los Angeles,già a vedere dalla mappa sembra che le distanze siano enormi tra un posto e l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti mi sono scritto una scaletta con le cose da fare :P

Comunque Hermosa Beach è tranquilla come zona dove stare?

Tanto per sapere visto che è probabile il dover rientrare molto tardi la sera..pensavo di rimanere a Hollywood fino a sera tardi quando vado a vedere gli Studios...se la Citywalk segue gli stessi orari di quella degli studios di Orland dovrebbe chiudere alla una di notte,per non parlare di tutti i locali presenti nella zona Hollywood...insomma di certo non rientro preso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,ho finalmente terminato i preparativi per il viaggio :)

In sostanza, a LA alloggerò al blvd hotel and spa,che è in zona hollywood a breve distanza da tutto il centro.

Abbiamo anche preso la macchina,così da poterci spostare...non abbiamo resistito e abbiamo preso la Mustang :cool:

Per Vegas,siamo al Caesar's Palace in una roman tower 2 room,ma qui niente auto a meno che non si decida in qualche gita fuori città,magari al museo della Mustang.

L'incognita che rimane è sul dove passare le due serate a Las Vegas e sul dove cenare,tra i mille buffet o i ristoranti sparsi per la città.

Io ero già iscritto su un forum dove si parla della movida di tutte le città degli States,di Las Vegas in particolare...club ce ne sono tanti ma onestamente non saprei che scegliere.

Il cosiddetto "Bottle Service",che sarebbe il tavolo in discoteca qui da noi, non è un'opzione sensata per 2 persone,visto che una bottiglia costa minimo 375 dollaroni più tasse,tassa del tavolo,mancia al cameriere e gratuity all'eventuale pr che ti ha fatto avere il tavolo.

Ho anche letto che fanno molta selezione e storie all'ingresso di tutti i nightclub,io pensavo di fare una capatina all'XS o al pure...ma anche l'Hard rock cafè mi attira,avendo visto che c'è una serata rock il 23.

Per la domenica,gli americani mi hanno tutti consigliato di andarmene a un pool party o di andare a fare un giro fuori Vegas,ma assolutamente no alle passeggiate in giro per la Strip,con i 40 e più gradi che ci sono....non so,voi che Vegas l'avete esplorata più di me che mi dite su quest'ultima incognita? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matt!!!seguo con interessa quello che ti risponderanno gli altri utenti!!...ad agosto anche io dovrò occupare 2 serate a LV(noi pernotteremo al Luxor) e,per ora,non saprei proprio dove andare a piantare il becco(anche per quanto concerne,ad esempio,il mangiare!)...anche noi siamo in 2,quindi mi sà che è da evitare il tavolo in disco!!!!...però porterò una camicia ed un paio di mocassini per entrare almeno in un night!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...