Vai al contenuto

New England SOS


icciolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

ho bisogno di voi, di un vostro consiglio e parere! Sto organizzando un viaggio nel New England nel periodo di settembre 2012, ho prenotato il volo per boston con arrivo 16 settembre!

Vorrei sfruttare la stagione per il "foliage" nel New Hampshire, passare per le white mountains, bar harbor e tornare a boston per poi volare a buffalo per 2 giorni a niagara.

cosa ne pensate di questo itinerario? ci sono alcune cose che non mi convincono..

16/9 Boston

17 Boston

18 Cape cod

19 Londonderry : Blink :

20 Woodstock (white mountains)

21 Augusta (per spezzare il viaggio fino a bar harbor)

22 Bar harbor

23 Rockland : Blink :

24 Portland : Blink :

25 Boston

26 Niagara

27 Niagara

28 BOSTON – alle 14.30 in aereoporto

E' fattibile arrivare a Buffalo in aereo, prendere un bus per Niagare e visitare lato USA e Canada a piedi , senza auto?

grazie in anticipo per la vostra pazienza e per i vostri suggerimenti :clap:

Dave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Panda, non hai molti giorni , e a Boston un paio di giorni pieni ci vogliono due a Cape Cod , e poi gli altri li distribuisci lungo la costa per arrivare all'Acadia , anche qui 2 pernotti sarebbero consigliati.

Quindi Toglierei Buffalo .Noi l'abbiamo fatta in un viaggio tipo il tuo , ma con un volo e una notte a Niagara e poi ripartivamo da Toronto, ma avevamo qualche giorno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch io a settembre sarò nel New England....

Ma dedicare due giorni a Niagara mi sembra un pò troppo non trovi? Il problema è che sono tanti Km, per caso non hai visto un volo interno magari Boston-Buffalo?

Oppure elimina Niagara e aggiungi qualcos'altro

BOSTON-SALEM GLOUCESTER-ROCKPORT

ROCKPORT-KITTERY-KENNEBUNK-PORTLAND

FREEPORT-PEMAQUID POINT-BOOTHBAY HARBOR-WOOLWICH

NORTH CONWAY

: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch io a settembre sarò nel New England....

Ma dedicare due giorni a Niagara mi sembra un pò troppo non trovi? Il problema è che sono tanti Km, per caso non hai visto un volo interno magari Boston-Buffalo?

: Chessygrin :  : Chessygrin :

in effetti non l'avevo specificato.. :oops: boston-buffalo lo farei in aereo con 100$ a/r. Il problema è che a Niagara non volevo noleggiare nuovamente l'auto ma girare a piedi, andando anche nella parte canadese. Sarà fattibile?!?!?

sto valutando se elimanare definitivamente Niagara e concentrarmi sul NewEngland!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

: Thumbup : pensavo infatti di decidere direttamente li come e dove fermarmi tenendo come punti di riferimento e prenotando dall'Italia Boston, Cape, White mou e Acadia..

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho aggiornato l'itinerario, se può essere d'interesse per qualche spunto vi riporto il viaggio.. : Yahooo :

Notte 16/09 Boston

Notte 17/09 Boston

Notte 18/ 09 Portland (viaggio da Boston a Portland 108 mi, 1 ora 58 min I-95 ) (di giorno passaggio, Gloucester, Essex, Massachusetts)

Notte 19/09 ACADIA (viaggio da Portland a Acadia W City Ave N e ME-3 E, 159 mi, 3 ore 25 min) (passando da Rockland)

Notte 20/09 Bar Harbor (Visita Acadia, Bar Harbor, Bangor)

Notte 21/09 Conway (white mountain national forest) (viaggio da Bar Harbor a conway 211 mi, 4 ore 14 min I-95 S)

Notte 22/09 Montpelier (viaggio da Conway a Montpelier 98,4 mi 2 ore 24 min NH-112 W [Kancamagus HWY 112] e US-302 W)

Notte 23/09 Burlington (viaggio da Montpelier a Burlington 38,9 mi 43 min I-89 N)

Notte 24/09 Wilmington (viaggio da Burlington a Wilmington 148 mi 3 ore 25 min, Vermont 22A S e VT-100) (viaggio attraverso il Vermont)

Notte 25/09 Provincetown (viaggio da Wilmington a Provincetown, 253 mi 4 ore 36 min I-90 E)

Notte 26/09 Provincetown (whale Watching)

Notte 27/09 Boston (viaggio da Provincetown a Boston)

Ho ancora un giorno a disposizione, devo valutare come utilizzarlo... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io se fossi in te alle White Mountains mi fermerei a Bretton Woods. Da lì puoi salire su Mount Washington con il treno a cremagliera della Cog Railways fino al rifugio più alto degli stati uniti orientali. Il tutto se hai mezza giornata di tempo, ovvio. Io sono andato all'Omni Mt Washington Resort, famoso per la conferenza internazionale del '44.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...