Blasco Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 ma neanche se aggiusto quelle 4/5 notti di buono!?!? il punto e': per le 26 notti(poi sul momento vedro' quante notti fare in una citta' piuttosto che un'altra) il programma che ho tirato giu' ci sta dentro?!? in fondo sarebbe route66 + NY e San Francisco!! Cita
al3cs Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 ma ho 26 notti!!!! Di cui 20 nelle città... e nelle restanti 6 vuoi attraversare un continente Cita
Blasco Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Al3cs.......sei troppo obiettivo!!!!!!!! voglio farcel, devo farcela, voglio tuttoooooooooooooo Cita
al3cs Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Non è questione di essere ObiettivA (grazie. ) è semplice matematica! Intendiamoci, tu sei libero di fare come credi, il viaggio è tuo: i nostri consigli (che sono gratis e da cui non guadagniamo nulla, è sempre bene ricordarlo) son frutto di anni di esperienza, e il loro unico scopo è di aiutarti ad ottenere il meglio dal tuo viaggio. Ma se tu rimani della tua opinione più di questo non possiamo fare... Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 A... obiettivA... Con questa affermazione ti sei giocato tutte le tue carte... ma ragasss vi ispira il mio programma o no!??!?!?! Mai fare domande se non vuoi ascoltare la risposta... Cita
Blasco Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 vi odiooooooooooooooo!!! ovvio che alla fine ascoltero' voi!!! ma seccandovi, annoiandovi ed insistendo riuscite ad entrare nella mia ottica e cominciate a conoscermi..so...vi verra' piu' facile aiutarmi!!! pero' non vorrei farvi impazzire ehhh....!!! io dico: DEVO ATTRAVERSARE L'AMERICA?!? DEVO FARE UN COAST TO COAST IN MACCHINA?!!? ED ALLORA SI GUIDA!!! mi sbatto spesso alla guida nell'entroterra(che forse ce meno da vedere) e mi godo di piu' la costa!!! quindi voi dove tagliereste?!? tanto ormai sapete che la West coast e' la mia preferenza!!! ps so che il tutto e' gratis ed ha lo scopo di facilitarmi il viaggio, infatti e' per questo che vi amo!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 ma a noi viene già facile aiutarti... anche perchè l'avevo già fatto in seconda pagina... 1 Ita - NY 2..5 NY 6 NY - Chicago 7 Chicago 8 Chicago 9 Chicago - Springfield 10 Springfield - Saint Louis 11 Saint Louis - Springfield (missouri) 12 Springfield - Oklahoma City 13 Oklahoma City - Amarillo 14 Amarillo - Albuquerque 15 Albuquerque - Flagstaff 16 Flagstaff - Grand Canyon 17 Grand Canyon - Las Vegas 18 Las Vegas 19 Las Vegas - San Diego 20 San Diego 21 San Diego 22 San Diego - LA 23 LA 24 LA - Morro Bay 25 Morro Bay - San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco - Ita E stai tranquillo che tra il giorno 9 e il giorno 17... hai voglia a guidare! Cita
Blasco Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ma Panda il tuo programma non e' pressoche' identico al mio!?!? (il mio l'aevo fatto principalmente su tue indicazioni iniziali). Tu stacchi solo un gg in piu' a Spriengfield mentre io andrei direttamente a Saint Louis!!!! Per il resto mi sembra uguale uguale... beh, cambia anche Morro Bay....! Mi e' impossibile andare anche alla Death Vally vero?!?! Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Non è uguale, avevi messo parecchi giorni in più in altre città... Per la death, dovresti levare una notte a san diego... Oppure quella a springfield se te la senti di fare una tirata! [ Post made via Android ] Cita
Blasco Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Beh vada per la tirata!!! Poi ti diro'...io butto giu' il programma ma poi strada facendo vedremo se fermarci in un posto piuttosto che un altro e quanto fermarci...!!! Comunque sarebbe route 66 + NY + San Diego+ San Francisco in poche parole!!! Bel viaggio?!!' secondo te quanto andro' a spendere tra volo (io ho trovato x i 3 voli sui 950euro a testa), macchina, hotel etc?!? Wei, grazie mille!!!! ahhhhhh, tra le vally che ci sono la death secondo te e' la migliore da vedere?!? Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Secondo me sarebbero tutte da vedere... ma con il tempo giusto... Nel programma, di strada hai solo il Grand Canyon e non passi lontano dalla Monument Valley... La Death è un deserto, affascinante, meraviglioso... ma devi decidere tu, prova a vedere qualche foto o a leggere qualche guida Cita
Blasco Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Sicuro lo faro'!!!! E riguardo i prezzi, secondo te quanto si spende per il tutto a testa(voli compresi)....! Grazie mille e buon venerdi!!!! Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Non ho capito il senso del tuo intervento. Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 quello che intendeva al3cs è che non serve chiedere l'intervento di un utente se non ti risponde immediatamente, ok che qui è tutto gratis ma non è che siamo sempre dietro un monitor pronti a rispondere Cita
Blasco Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Ahhhhhhhhhh, ops!! beh, non volevo mettere fretta, era cosi' per dire!!! cmq, recepito!!! sorry to everybody!!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Pandaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ogni tanto bisogna pure tirare la carretta per guadagnare la pagnotta... e nel WE... un po' di mare me lo merito, no? Quanto spenderai??? 1) Quanti siete? se sei solo il prezzo dell'auto è completamente a tuo carico... prova a fare un preventivo on line con qualche broker 2) Motel o Hotel??? le città grandi sono più care... ma anche qui, se sei solo devi pagare la camera x intero... se siete 2/3/4, la dividete 3) Voli??? pure per quelli, guarda sui siti dei broker... 4) Cibo: ristorante a pranzo e cena oppure pranzo veloce e cena importante? metti mediamente 100€ a notte per dormire a camera (ma rischi di spendere meno), circa 40€ a persona per mangiare... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.