Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma neanche se aggiusto quelle 4/5 notti di buono!?!?

il punto e': per le 26 notti(poi sul momento vedro' quante notti fare in una citta' piuttosto che un'altra) il programma che ho tirato giu' ci sta dentro?!? in fondo sarebbe route66 + NY e San Francisco!!

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non è questione di essere ObiettivA (grazie. : Chessygrin : ) è semplice matematica!

Intendiamoci, tu sei libero di fare come credi, il viaggio è tuo: i nostri consigli (che sono gratis e da cui non guadagniamo nulla, è sempre bene ricordarlo) son frutto di anni di esperienza, e il loro unico scopo è di aiutarti ad ottenere il meglio dal tuo viaggio.

Ma se tu rimani della tua opinione più di questo non possiamo fare... : hands :

Inviato

vi odiooooooooooooooo!!! : Love :

ovvio che alla fine ascoltero' voi!!! ma seccandovi, annoiandovi ed insistendo riuscite ad entrare nella mia ottica e cominciate a conoscermi..so...vi verra' piu' facile aiutarmi!!! : Thumbup :

pero' non vorrei farvi impazzire ehhh....!!!

io dico: DEVO ATTRAVERSARE L'AMERICA?!? DEVO FARE UN COAST TO COAST IN MACCHINA?!!? ED ALLORA SI GUIDA!!! mi sbatto spesso alla guida nell'entroterra(che forse ce meno da vedere) e mi godo di piu' la costa!!!

quindi voi dove tagliereste?!? tanto ormai sapete che la West coast e' la mia preferenza!!!

ps so che il tutto e' gratis ed ha lo scopo di facilitarmi il viaggio, infatti e' per questo che vi amo!!! : inlove :

Inviato

ma a noi viene già facile aiutarti... anche perchè l'avevo già fatto in seconda pagina...

:cool:

1 Ita - NY

2..5 NY

6 NY - Chicago

7 Chicago

8 Chicago

9 Chicago - Springfield

10 Springfield - Saint Louis

11 Saint Louis - Springfield (missouri)

12 Springfield - Oklahoma City

13 Oklahoma City - Amarillo

14 Amarillo - Albuquerque

15 Albuquerque - Flagstaff

16 Flagstaff - Grand Canyon

17 Grand Canyon - Las Vegas

18 Las Vegas

19 Las Vegas - San Diego

20 San Diego

21 San Diego

22 San Diego - LA

23 LA

24 LA - Morro Bay

25 Morro Bay - San Francisco

26 San Francisco

27 San Francisco

28 San Francisco - Ita

E stai tranquillo che tra il giorno 9 e il giorno 17... hai voglia a guidare! : Thumbup :

Inviato

Ma Panda il tuo programma non e' pressoche' identico al mio!?!? (il mio l'aevo fatto principalmente su tue indicazioni iniziali).

Tu stacchi solo un gg in piu' a Spriengfield mentre io andrei direttamente a Saint Louis!!!!

Per il resto mi sembra uguale uguale... : hmm : beh, cambia anche Morro Bay....!

Mi e' impossibile andare anche alla Death Vally vero?!?! : Eeek :

Inviato

Beh vada per la tirata!!! Poi ti diro'...io butto giu' il programma ma poi strada facendo vedremo se fermarci in un posto piuttosto che un altro e quanto fermarci...!!!

Comunque sarebbe route 66 + NY + San Diego+ San Francisco in poche parole!!!

Bel viaggio?!!' secondo te quanto andro' a spendere tra volo (io ho trovato x i 3 voli sui 950euro a testa), macchina, hotel etc?!?

Wei, grazie mille!!!!

ahhhhhh, tra le vally che ci sono la death secondo te e' la migliore da vedere?!?

: Thumbup :

Inviato

Secondo me sarebbero tutte da vedere... ma con il tempo giusto...

Nel programma, di strada hai solo il Grand Canyon e non passi lontano dalla Monument Valley...

La Death è un deserto, affascinante, meraviglioso... ma devi decidere tu, prova a vedere qualche foto o a leggere qualche guida

Inviato

quello che intendeva al3cs è che non serve chiedere l'intervento di un utente se non ti risponde immediatamente, ok che qui è tutto gratis ma non è che siamo sempre dietro un monitor pronti a rispondere

Inviato
Pandaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! : ... :

ogni tanto bisogna pure tirare la carretta per guadagnare la pagnotta...

e nel WE... un po' di mare me lo merito, no?

Quanto spenderai???

1) Quanti siete? se sei solo il prezzo dell'auto è completamente a tuo carico... prova a fare un preventivo on line con qualche broker

2) Motel o Hotel??? le città grandi sono più care... ma anche qui, se sei solo devi pagare la camera x intero... se siete 2/3/4, la dividete

3) Voli??? pure per quelli, guarda sui siti dei broker...

4) Cibo: ristorante a pranzo e cena oppure pranzo veloce e cena importante?

metti mediamente 100€ a notte per dormire a camera (ma rischi di spendere meno), circa 40€ a persona per mangiare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...