Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Noi partiamo da Chicago ed arriviamo a Springfield  nel primo pomeriggio, avremmo tutto il pomeriggio poi per visitare la città dici che riusciremo a  visitarla?? !

Intendevo la casa di Lincoln ;) eheh

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Il museo non l'ho visto ma anche l'Historic site chiude alle 17 per cui secondo me siete un po a rischio di trovare tutto esaurito.

Tieni anche conto che lungo la route vi fermerete nelle roadside attraction e un po' di tempo andrà vi li...

http://www.nps.gov/liho/index.htm

Due to heavy visitation during the summer months, visitors are encouraged to arrive as early as possible to receive tickets to tour the home. On busy days, tickets may run out.

Altra cosa cosa dimenticavo anche lo State Capitol nuovo non è male e ha delle belle fontane illuminate che si prestano a fotografie notturne, è in una zona poco movimentata che non ispira gran fiducia ma non ho visto gente strana in giro la sera.

Inviato
è in una zona poco movimentata che non ispira gran fiducia ma non ho visto gente strana in giro la sera.

Dopo Key West (la patria dei pazzi ahah) non mi spaventa più nulla!!!! ahha : Bash :

Grazie, mi sa che però mmh.. salteremo quella parte :D !

Ora controllo se è possibile prenotare in anticipo i biglietti, magari sul sito trovo qualcosa! : Thumbup :

Inviato

Mi consigliate una bella guida sulla route 66! Ne ho comprate un sacco ma tutte in inglese.... qualche idea su una guida in italiano?? Giusto per una lettura più veloce :D! : hmm :

Inviato
Oltre a quella del forum???

:lol:

Beh quella del forum è fatta veramente bene, ma vorrei qualche altra guida per arricchire ulteriormente il mio sapere AHHAHA, anche eheh, però avendo più guide indubbiamente posso fare una ricerca più approfondita! ;)!

Su amazon ho guardato anche io, solo guide in inglese (che ho comprato, non tutte ma quasi ahahha) :razz:: book :

Vedremo se qualcuno riuscirà a tirare fuori qualche titolettooo :)!

Grazie lo stesso amici!

Ospite anonimo
Inviato

le migliori sono quelle in inglese, in italiano oltre alla guida qui sul forum, penso ci sia veramente poco

Inviato

Ho notato fabio! Non c'è proprio nulla, che cosa tristisssssima :o!!!

Nel frattempo ho sistemato la parte di springfield (IL) ed ho optato per andare al museo il mattino dopo.... : Thumbup : Grazie per i vostri commenti :D!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto guardando per ST. LOUIS, qualche posto per cenare interessante???

Ospite anonimo
Inviato
Ho notato fabio!

:roll:

se ti riferivi al msg precedente non mi chiamo fabio : Chessygrin :

Sto guardando per ST. LOUIS, qualche posto per cenare interessante???

ci sono diversi locali nel centro, e alcuni non male a nord del gatway arch park tra la 1 e la 3 strada, in pratica tra i due ponti

attenzione dove andate, st louis è abbastanza pericolosa, non andate di sera fuori dal centro soprattutto nella zona nord

Inviato
se ti riferivi al msg precedente non mi chiamo fabio  : Chessygrin :
:grin: ecco io sono Fabio :grin:

Quoto Giaco sulla pericolosità di St. Louis ed aggiungo da evitare come la peste St. Louis East

Per i locali ho un ottimo ricordo di un filetto mangiato da Hannegan's nel quartiere storico Laclade : Thumbup :

Inviato

attenzione dove andate, st louis è abbastanza pericolosa, non andate di sera fuori dal centro soprattutto nella zona nord

AIUTOOOO.. OK, Chiedo di cambiare il pernottamento :s questa cosa mi agita parecchioooo aaaaahhhhhahaahah... solitamente noi la sera non usciamo mai perché siam cottiii :P

cosa mi consigliate di fare guys?

Inviato

Purtroppo St. Louis si gioca ogni anno il primo posto in classifica tra le città più pericolose in America...

Non voglio fare terrorismo ma ho avuto occasione di parlare con la polizia locale che mi ha raccomandato assolutamente di non muovermi mai a piedi di sera senza avere una meta precisa, e questo riferito alla zona centrale.

Sarebbe un peccato non uscire di sera se non altro per non perdersi il Gateway Arch illuminato, ma se avete l'hotel a East St. Louis vi consiglio vivamente di cambiare.

Ospite anonimo
Inviato

concordo con fabio, anche alla sera dentro al parco del gateway mi avevano sconsigliato di passarci, il problema e che lo saputo il giorno dopo esserci andato, anche se non avevo notato niente di che

invece in altre zone anche di giorno ho visto brutti ceffi

attenzione se andate al Old Chain of Rocks Bridge non lasciate la macchina incustodita, a noi il poliziotto ci aveva avvertitoche aspettano che la gente si allontani per rubare l'auto o prendere le cose all'interno

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho bisogno di voi!! Attenzione!

Ho mezza giornata vuota a Tulsa, cosa potrei fare? Ho letto che si trova la stazione di servizio Phillips66. dove di preciso?

Esperienze???

Graziieee! :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...