Vai al contenuto

LIVE - 4° Tuscany American Party

Messaggi raccomandati

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Anche noi a casa..... : Sad ::cry::cry:

siamo stati benissimo come al solito ci siamo divertiti come matti e il dopo cena è stato veramente esplosivo....e io che le prime volte che vi vedevo avevo anche soggezione...... : lolroll :

Grazie grazie grazie di cuore!!! : Love :

Inviato
... e sicuramente non la dimentichero' tanto facilmente a parte le ultime due ore di ieri sera ;) visto che non ricordo cosa sia successo!!! ...

a parte parlare come Gatto Silvestro???

:lol::lol::lol:

Possiamo ricostruire quello che è successo usando foto e filmati...

:cool:

Allora...

Riesco a connettermi solo ora, sono arrivato da un po', visto che una volta tanto sono quello più vicino al luogo del ritrovo!!!!

Un piccolo resoconto del weekend...

Sabato ore 12.40:

Carpooling con Fabio e i Beerbanti+Daphne per l'ultimo strappo ma soprattutto per arrivare all'albergo giusto... tse, navigatori...

Prendiamo le stanze, porto in camera bevande e bagagli, provo a mettere i sacchetti per il ghiaccio nel freezer del frigobar, ma nutro ben poche speranze, poi....

MARE!!!!

Temperatura ottimale, acqua tiepida ma... alghe... in alcuni momenti sembrava di fare il bagno nei fondi di caffè... inoltre, vento e mareggiata hanno portato a riva anche le caravelle portoghesi... piccole meduse blu sparse sulla battigia...

e comunque... non ci lasciamo spaventare e entriamo in acqua per una breve nuotata...

E piano piano cominciano ad arrivare tutti... Chica e Marco, Boccia e Cry, ... Cibalgina, Paolet e 9999, Sara... nota speciale per Cibalgina che ha portato delle cinnamon roll davvero fantastiche (che insieme ai muffin di Sara saranno anche la colazione per i naviganti di domani...)

Abbiamo approfittato del sole per prendere un po' di colore... diciamo che GIanluca e Fabio diventano rossi come gamberi... però... va bene!!!

Torniamo in hotel per una doccia al volo... e arrivano anche Sammy e Giacomo!!!

e qui...

Pezzo di bravura...

il frigobar non riesce a ghiacciare l'acqua (oggi alla partenza era ancora liquida...) e allora...

Scendo al bar e...

"Buonasera, per piacere ha un po' di ghiaccio???"

"Certo" fa il barista prendendo il bicchiere... "quanto ne serve?"

"Beh, il bicchiere è un po' poco... non è che ha un secchiello???"

"Certo!!!"

E vai! ghiaccio per tutti!!!!

iniziamo bene... con un aperitivo in camera a base di...

zulu2.jpg

:lol:

Cominciamo bene!!!

Al ristorante troviamo anche Pomodorina, chiaranto e Yalen, pronti x la cena e via!!!

Chiacchiere, divertimento, ancora chiacchiere cibo, birra (tanta...)

Salutiamo chi non si ferma in hotel e via... pronti per...

l'afternight....

e qui...

Sono stati serviti... Juventini x tutti (Silvia sembra aver gradito :lol: ), Negroni giusti e sbagliati, il CedruUccello di Marco, liquore alla banana, Tequila sale e lime, Gin tonic, tequila tonic, liquirizia liscia e crema alpina (che qualcuno ha usato anche per inzupparci i muffin...) accompagnati da patatine, olive e tonnellate di schifezze assortite...

la festa va avanti, si beve, si scherza e si ride tutti insieme, vecchi e nuovi... fino alle 4...

Qualcuno ha gradito in particolar modo i negroni... giusti e sbagliati!!!!

ma non dirò chi... :lol:

Oggi invece il meteo non è stato dalla nostra... abbiamo provato a stare un po' in spiaggia, ma nulla... vento, freddo e alla fine pioggia...

Ma non ci siamo arresi e abbiamo continuato le nostre chiacchiere al ristorante...

Per le foto... questa volta non ho tirato fuori la macchina... ci penserà Giorgio a caricarle!!!!

Grazie a tutti... chi è venuto solo a cena o a pranzo e chi ha partecipato tutta la notte... a tutti quelli che hanno portato da mangiare e da bere e che si sono sbattuti per organizzare... non cito nessuno in particolare...

dico solo che...

Siamo fantastici!!!

:clap:

Grazie!

Ospite nolamers
Inviato
Beerbanti arrivati......grazie a tutti!!! Ora sono in clima prepartita........domani faccio un commento piu approfondito!!!

[ Post made via Android ] Android.png

ci sono ancora partite??

Inviato
(che insieme ai muffin di Sara saranno anche la colazione per i naviganti di domani...)

poveri voi!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

confermo che lo Juventino e il liquore alla banana entrano ai primi posti della mia classifica di gradimento : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

We are beautiful : Love :

Per me al primo posto la tequila e al secondo la banana... :wink:

Ancora grazie a tutti : Groupwave :

Inviato

che invidia :(

avrei voluto tanto esserci stavolta

ma son contenta ke vi siate divertiti e spero mi abbiate pensato un po'!!

mi dispiace che però il tempaccio vi abbia mandato a quel paese il piano del pranzo in spiaggia non ci voleva!

aspettiamo le foto!

Ospite anonimo
Inviato

ciao a tutti da poco arrivato

e grazie a tutti i partecipanti ci siamo divertiti alla grande

il viaggio di ritorno è andato molto bene ............... xchè sammy dormiva :lol:

13052012112.jpg

Adesso aspettiamo Giorgio con le foto

purtroppo le foto ale ,da buoni moderatori io e paolo abbiamo deciso che non potranno essere visionate qui..... : Wink :

: CoolGun :

Inviato

Ecco arrivato a casa anch'io :cry:

Mi sembra quasi di ripetermi... sembra ieri che è finito il raduno a Milano e ogni volta la parte più difficile è proprio la sera a casa :sad:

Ma è anche forte la gioia per i due giorni fantastici trascorsi assieme !

Visto che mi sembra di avere già scritto a sufficienza su questo post :razz: solo qualche citazione divertente per ricordare il bei momenti...

La colonna sonora dei Beerbanti on the road

Il Versilia Hotel ** al Lido di Camaiore :lol:

Le quattro focacce di fila di sabato

Il negroni leggero 1/3 - 1/3 - 1/3

Lo stinco della Cri e di Gianluca (Grazie :grin: )

Il Toro meccanico e i lividi sul braccio

Il nostro barman ufficiale Paolo e le sue specialità notturne

Il fotografo ufficiale dell’evento Giorgio

Il lime ma soprattutto il sale

Transustanziale Loquace

La storia del bagno Eldorado raccontata dal panzone

E tutte le risate fatte assieme !

Un grazie speciale agli organizzatori per tutto il tempo dedicato, allo staff di UOTR presente e quello di supporto da casa magnifico come sempre, grazie a tutti i nuovi e in particolar modo a chi ci ha aspettato pazientemente al ristorante.

Contiamo di rivedervi presto al prossimi raduni !

Ora mi sposto subito qui viewtopic.php?f=152&t=8576 a dare la mia adesione ufficiale per una nuova avventura che ci aspetta a breve !

Grazie di cuore a tutti

Inviato

Arrivata da un pochetto

un'altra splendida avventura otr si è conclusa.

ringrazio tutti per la presenza e per aver reso un successo anche qst incontro........ si sn viste cose inenarrabili hihihi

siamo fikerrimi e mi mancate già

vi lovvo

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ho dato un occhiata alle foto scattate e .... ci sono foto come dire :oops:

un pò sconvenienti!!

trà sta sera e domani caricherò le foto "pulite", mentre lascerò a Panda l'onere di decidere su cos'altro pubblicare!!

Per il momento ringrazio tutti per i piacevolissimi momenti passati insieme ed in particolare i partecipanti all'after!!!

Un encomio speciale a Panda ed i suoi aiutanti per gli ottimi cocktail preparati!! :clap:

Ospite anonimo
Inviato

mi dispiace ma non si può, ecco cosa vuol dire perdersi il party dopo cena : Chessygrin :

Inviato

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:

prima di tutto: GRAZIE MILLISSIME PIPOL! : Love :

è stato un bellissimo WE! peccato che i raduni durino sempre troppo poco

ho avuto la possibilità di conoscere persone magnifiche che non conoscevo di persona, e di conoscere meglio chi già conoscevo : Chessygrin :

bello bello bello!!!!!! ci sono certe foto sicuramente da cancellare! e anche un video....vero Fabio???? o Giorgio? oddio non mi ricordo chi l'ha fatto :shock: e non eravamo neanche ubriachi :lol:

altra cosa: GIACOMINO: le foto così a tradimento NON si fanno :razz:: Andry :

ahhhhh le foto del dopo cena nooooooooooooo : Eeek ::lol:

che dire....... VI ASPETTIAMO A TORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO : Groupwave :

vi lovvo pipol!