daphne Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ahahah sulla sinistra vero Fabio? [ Post made via Android ]
daphne Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Anche io ... Ah ah ah ma Gatto Silvestro è il top [ Post made via Android ]
Sammysun Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 gatto silvestro..... che risateeeeeeeeeeeeeeeee ma è stato tutto il raduno una risata unica
Ospite anonimo Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 vi ricordo che tutto il materiale che pubblicate richiede il consenso di TUTTE le persone coinvolte ....
daphne Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Siiiiii le foto di gruppo di ieri devono essere venute spettacolo. quando hai voglia e tempo giorgio.... noi aspettiamo tanto. grazie per la sbatta di aver fatto foto [ Post made via Android ]
giorgio c Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Domani posto anche quelle di gruppo e le firme alla badiera! per sta sera sono ko! [ Post made via Android ]
daphne Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Vai tranquillo caro. non c'è fretta. sei stato gentilissimo. grazie [ Post made via Android ]
Sammysun Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Tranquillo Giorgio!!! ti sei già fatto un mega lavorone a farle
Ospite nolamers Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Giorgio c sei di arconate??? [ Post made via iPhone ]
Chica Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Belle le foto !! Grazie Per i video e alcune foto del sabato sera ci vuole il consenso di TUTTI i pertecipanti e poi sono vietate ai minori di 18 anni !! Giacomino ... non avevo visto che avevi il folulard/ bandiera di Marco tra i tuoi gioielli .. se credevo non l'avevo lavato oggi !!
giorgio c Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Per nolamers si sono quasi un tuo vicino di casa abito proprio verso busto garolfo! Per chica e Giacopiu messaggio ricevuto! le foto del post sono gia nelle mani di Panda e non è mia intenzione pubblicarle. Se devo eliminare qualcosa di non gradito ditemelo ed eseguiro al piu presto! [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ok, ora posso dire di aver visto davvero tutto... se domani mi sento meglio, cerco di caricare un po' di foto... evitando quelle troppo....
Ospite anonimo Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Giacomino ... non avevo visto che avevi il folulard/ bandiera di Marco tra i tuoi gioielli .. se credevo non l'avevo lavato oggi !! e pensa che marco si è tenuto il folulard al collo tutta la sera e il giorno dopo
Gianluca80 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Belle foto Giorgio......come al solito!!!! [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 e adesso posso dirlo anche io... ho visto cose che ... tra poco carico quello che ho dell'Afternight party... anzi, quello che posso caricare...
Messaggi raccomandati