bacale Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ero tentato da Tramonto il 10 a Delicate s Arch ed Alba l'11 a Mesa Arch..In questo caso sarebbe troppo distante il pernottamento a Moab? Immortalati entrambi, due dei ricordi più belli del viaggio! Moab è una sorta di scelta obbligata per l'alloggio, sei ad una manciata di miglia dall'ingresso dell'Arches NP (che a parer mio meriterebbe tutta una giornata, è fantastico) e ad un'oretta o poco meno di strada dal Mesa Arch di Canyonlands NP. Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 alla fine il tempo in zona moab è sempre lo stesso Cita
ronnybas Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 alla fine il tempo in zona moab è sempre lo stesso In realtà rinunciando al trail di bryce e partendo verso sera per la monument il tempo a moab e dintorni aumenta di un po'!non molto ma un po'... [ Post made via iPhone ] Cita
ronnybas Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ero tentato da Tramonto il 10 a Delicate s Arch ed Alba l'11 a Mesa Arch..In questo caso sarebbe troppo distante il pernottamento a Moab? Immortalati entrambi, due dei ricordi più belli del viaggio! Moab è una sorta di scelta obbligata per l'alloggio, sei ad una manciata di miglia dall'ingresso dell'Arches NP (che a parer mio meriterebbe tutta una giornata, è fantastico) e ad un'oretta o poco meno di strada dal Mesa Arch di Canyonlands NP. Allora credo proprio che li immortaleró anch'io [ Post made via iPhone ] Cita
KlaSan Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 ho inaspettatamente trovato un'ultima doppia libera allo Stovepipe Well e me la sono accaparrata per il 7 Agosto notte.Ho letto che non è esattamente il migliore per fotografare l'alba allo Zabrisky point... ma in mancanza d'altro, credo proprio ci sveglieremo un'oretta prima : Wink : Io ti consiglio di andare a fotografare l'alba sulle dune, molto più suggestiva che a Zabriskie, e lasciare quest'ultimo per il tramonto (magari la sera prima) Cita
ronnybas Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ottimo consiglio! In effetti credo proveró questa soluzione! [ Post made via iPhone ] EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 ok riveder eil sequoia però farlo in giornata da morro bay e poi andare anche verso yosemite non è che vedi cosi tanto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.