Vai al contenuto

California e Parchi dell'Ovest - Agosto 2012

Messaggi raccomandati

Inviato
Ero tentato da Tramonto il 10 a Delicate s Arch ed Alba l'11 a Mesa Arch..

In questo caso sarebbe troppo distante il pernottamento a Moab?

Immortalati entrambi, due dei ricordi più belli del viaggio! :smile:

Moab è una sorta di scelta obbligata per l'alloggio, sei ad una manciata di miglia dall'ingresso dell'Arches NP (che a parer mio meriterebbe tutta una giornata, è fantastico) e ad un'oretta o poco meno di strada dal Mesa Arch di Canyonlands NP.

Inviato
alla fine il tempo in zona moab è sempre lo stesso

In realtà rinunciando al trail di bryce e partendo verso sera per la monument il tempo a moab e dintorni aumenta di un po'!non molto ma un po'...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Ero tentato da Tramonto il 10 a Delicate s Arch ed Alba l'11 a Mesa Arch..

In questo caso sarebbe troppo distante il pernottamento a Moab?

Immortalati entrambi, due dei ricordi più belli del viaggio!  :smile:

Moab è una sorta di scelta obbligata per l'alloggio, sei ad una manciata di miglia dall'ingresso dell'Arches NP (che a parer mio meriterebbe tutta una giornata, è fantastico) e ad un'oretta o poco meno di strada dal Mesa Arch di Canyonlands NP.

Allora credo proprio che li immortaleró anch'io ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
ho inaspettatamente trovato un'ultima doppia libera allo Stovepipe Well e me la sono accaparrata per il 7 Agosto notte.

Ho letto che non è esattamente il migliore per fotografare l'alba allo Zabrisky point... ma in mancanza d'altro, credo proprio ci sveglieremo un'oretta prima  : Wink :

Io ti consiglio di andare a fotografare l'alba sulle dune, molto più suggestiva che a Zabriskie, e lasciare quest'ultimo per il tramonto (magari la sera prima)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...