Vai al contenuto

3° CONCORSO FOTOGRAFICO UOTR


KlaSan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi faccio un po' di polemica, ritengo che alcune foto non siano proprio consone all'argomento trattato,

Questo lo si capisce benissimo dai voti molto bassi dati alle foto.. già vedo che solo due o tre superano il 6. : Wink :

Personalmente io sono più per il classico.. invece che l'originale. Anche perché il classico può essere originale.

D'altra parte ho trovato questo contest molto più difficile rispetto agli altri anni (anche se vabbé per me era la prima volta) in quanto erano incentrati sulla natura.

Il titolo del contest era a larga interpretazione, ognuno si poteva sbizzarrire come meglio poteva, meno facile se il viaggio è stato fatto prima di sapere l'argomento del contest. Quindi trovo la polemica fuori luogo : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi va benissimo l'originalità e l'interpretazione, ma ripeto a mio modo di vedere e di interpretare il paesaggio urbano, non tutte le foto lo ritraggono. I voti bassi non sono per il valore della foto, ma per il contesto del concorso.

Chiaramente ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, la mia era una polemica ironica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è appunto: cosa si intende per "paesaggio urbano" ?

Una vista da una torre o un grattacielo? una foto a un ponte? o una scena di vita quotidiana in una città? o uno skyline?

E l'originalità per cosa sta? Per l'inquadratura o per lo stile della foto (Bianco-Nero, Seppia, HDR, a colori ecc)??

Forse ognuno di noi ha una propria idea di paesaggio urbano più o meno scontata e ci ha provato. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...