hsh Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ho cercato topic ma non avendone trovati, ci provo io. dovendo fare un giro bello lungo, 3 settimane, qui a metà maggio e dovendo andare da NY a SFO, a LV, parchi e poi miami Cosa consigliate di mettere in valigia? Praticamente tutto, cioè roba leggera & pesante? voi vi siete portati anche roba elegante o solo jeans, polo e maglioni? o mettere il meno possibile e poi comprare la a seconda dei bisogni? (certo che poi indossare roba non lavata non è proprio bellissimo) Cita
martaandrea Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Penso che sia molto soggettivo, c'è chi parte con solo il bagaglio a mano e chi con due valigie a testa :lol Ad ogni modo in moltissimi alberghi trovi il servizio di lavanderai, con pochi dollari lavi e asciughi in poco tempo! [ Post made via iPad ] Cita
supertoffo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ciao, Prova a leggere qua: viewtopic.php?f=10&t=2094&hilit=abbigliamento Cmq più che mettere vestiti non lavati puoi sempre lavarli nelle apposite lavatrici/asciugatrici a gettone... Cita
yalen86 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ci sono tante laundry mat, quindi vai tranquillo anche portando poca roba.. al limite comprate negli outlets (oltre che rifarvi il guardaroba avrete anche vestiario per il viaggio). Direi soprattutto vestiario leggero e una o due felpe, oltre che un giacchetto tipo k-way. Niente roba elegante a meno che non vogliate andare in ristoanti di lusso Almeno due paia di scarpe.. comunque comode per camminare e per andare nei parchi (con suola un po' più rinforzata). Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Nella maggior parte dei ristoranti è possibile entrare con jeans e camicia, magari fanno più caso alle scarpe, cerca di portare delle sneaker e non solo scarpe da ginnastica/running. Sono pochi i posti con una dress policy molto stretta... nemmeno il The View o il 230 fifth ci fanno caso. Cita
sara80 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 il mio consiglio (predico bene ma razzolo male... ) è di portare meno roba possibile, perchè alla fine ne usi cmq la metà! come detto ci sono tante possibilità di lavare vestiti, in un'ora lavi e asciughi tutto porta una giacca antivento che ti viene utile spesso, e poi roba informale che va più che bene! Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Per lui: metti tutte le cose che vorresti portare in fila sul letto, se ci tieni ordinate per colore e abbinamento... quindi prendi un pezzo ogni 2 di quelli che avevi messo sul letto e lo metti in valigia, il resto lo metti a posto. Per lei metti tutte le cose che vorresti portare in fila sul letto, se ci tieni ordinate per colore e abbinamento... quindi prendi un pezzo ogni 10 di quelli che avevi messo sul letto e lo metti in valigia, il resto lo metti a posto. Cita
alanpigi1980 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 ahahah mitico! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
cibalgina Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 mi dissocio da questa forma maschilista e sciovinista !!! io parto sempre con pochissimi capi essenziali ! inoltre carissimi ... preferite portare una valigia o le vostre carte di credito ??? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Io parto col minimo indispensabile, poi se mi serve qualcosa compro là, l'ultima volta ho abbandonato capi vecchi negli usa e portato a casa capi nuovi. Cita
alanpigi1980 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 brava... Hai regalato ai poveri... Secondo voi le scarpe da trekking meglio comprarle a salt lake city o portarsele dall'italia? Avete qualche marca da consigliarmi a parte le 2 indicate nei post precedenti? [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
yalen86 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Io le ho comprate addirittura al Decathlon a circa 50 euro.. molto leggere ma con la suola adatta per fare trekking.. e devo dire che sono durate. Cita
supertoffo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Io le comprerei qua... marche consigliate... sicuramente AKU... ovvio che non costano poco... L'importante è che siano alte, impermeabili, traspiranti e con una buona suola... Semirigide o no a meno che tu non faccia cose troppo impegnative non ha poi grande importanza... Cmq anche da Decathlon con una cosa del tipo http://www.decathlon.it/scarpe-forclaz- ... 53250.html te la cavi... Cita
hsh Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 bravi, infatti anche il discorso scarpe volevo chiedervelo, dovendo fare il giro dei parchi me ne serviranno di buone. Vediamo se riesco a passare da decathlon allora Cita
hsh Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 porc l'oca sono stato ad un negozio sportler.... prezzi allucinanti, tutta roba da 150€ in su. purtroppo il mw è distante da casa mia, mi sa che tocca comprare la. Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Non mi sono mai trovato bene con le scarpe delle marche di decathlon, tipo forclaz, quechua... devi averle ai piedi per tutta la giornata e non devono farti male... io mi oriento senpre su merrel o salomon... Cita
yalen86 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Io avevo proprio le Merrel.. (più sandali che scarponi... ma comunque adatti per i parchi).. pagati circa 50-60 euro al Decathlon Cita
alanpigi1980 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Queste? sono un pò costosette però http://shop.fulignigiochiesport.it/trez ... black.html altrimenti per chi ha qst numero potrebbero andare queste: http://shop.fulignigiochiesport.it/scar ... x-man.html Cita
hsh Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 si troppo..per quello conto di fare shopping di là, anche perchè sti giorni sto finendo di organizzare il matrimonio e non avrei tempo di andare al deca Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.