Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho cercato topic ma non avendone trovati, ci provo io.

dovendo fare un giro bello lungo, 3 settimane, qui a metà maggio e dovendo andare da NY a SFO, a LV, parchi e poi miami

Cosa consigliate di mettere in valigia? Praticamente tutto, cioè roba leggera & pesante? voi vi siete portati anche roba elegante o solo jeans, polo e maglioni?

o mettere il meno possibile e poi comprare la a seconda dei bisogni? (certo che poi indossare roba non lavata non è proprio bellissimo)

Inviato

Penso che sia molto soggettivo, c'è chi parte con solo il bagaglio a mano e chi con due valigie a testa :lol

Ad ogni modo in moltissimi alberghi trovi il servizio di lavanderai, con pochi dollari lavi e asciughi in poco tempo!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ci sono tante laundry mat, quindi vai tranquillo anche portando poca roba.. al limite comprate negli outlets (oltre che rifarvi il guardaroba avrete anche vestiario per il viaggio).

Direi soprattutto vestiario leggero e una o due felpe, oltre che un giacchetto tipo k-way.

Niente roba elegante a meno che non vogliate andare in ristoanti di lusso : Wink :

Almeno due paia di scarpe.. comunque comode per camminare e per andare nei parchi (con suola un po' più rinforzata).

Inviato

Nella maggior parte dei ristoranti è possibile entrare con jeans e camicia, magari fanno più caso alle scarpe, cerca di portare delle sneaker e non solo scarpe da ginnastica/running.

Sono pochi i posti con una dress policy molto stretta... nemmeno il The View o il 230 fifth ci fanno caso.

Inviato

il mio consiglio (predico bene ma razzolo male... : Chessygrin : ) è di portare meno roba possibile, perchè alla fine ne usi cmq la metà!

come detto ci sono tante possibilità di lavare vestiti, in un'ora lavi e asciughi tutto

porta una giacca antivento che ti viene utile spesso, e poi roba informale che va più che bene!

Inviato

Per lui:

metti tutte le cose che vorresti portare in fila sul letto, se ci tieni ordinate per colore e abbinamento... quindi prendi un pezzo ogni 2 di quelli che avevi messo sul letto e lo metti in valigia, il resto lo metti a posto.

Per lei

metti tutte le cose che vorresti portare in fila sul letto, se ci tieni ordinate per colore e abbinamento... quindi prendi un pezzo ogni 10 di quelli che avevi messo sul letto e lo metti in valigia, il resto lo metti a posto.

:grin::grin::grin:

Inviato

mi dissocio da questa forma maschilista e sciovinista !!! :twisted::lol::lol::lol:

io parto sempre con pochissimi capi essenziali !

inoltre carissimi ... preferite portare una valigia o le vostre carte di credito ??? :grin::grin::grin:

Ospite anonimo
Inviato

Io parto col minimo indispensabile, poi se mi serve qualcosa compro là, l'ultima volta ho abbandonato capi vecchi negli usa e portato a casa capi nuovi. :smile:

Inviato

brava... Hai regalato ai poveri... :)

Secondo voi le scarpe da trekking meglio comprarle a salt lake city o portarsele dall'italia?

Avete qualche marca da consigliarmi a parte le 2 indicate nei post precedenti?

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Inviato

bravi, infatti anche il discorso scarpe volevo chiedervelo, dovendo fare il giro dei parchi me ne serviranno di buone.

Vediamo se riesco a passare da decathlon allora

Inviato

porc l'oca sono stato ad un negozio sportler.... prezzi allucinanti, tutta roba da 150€ in su.

purtroppo il mw è distante da casa mia, mi sa che tocca comprare la.

Inviato

si troppo..per quello conto di fare shopping di là, anche perchè sti giorni sto finendo di organizzare il matrimonio e non avrei tempo di andare al deca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...