criscorpione Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 il fatto è che una giornata a San Francisco non ha proprio senso! è una città talmente bella e con tanto da vedere che merita almeno 3 giorni Cita
Barby79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Concordo su San Francisco ma se nn si riesce a fare di meglio...purtropppo bisogna sempre rinunciare a qualcosa! Comunque anziche Mammoth vedi se riesci a pernottare a Lee Vining o Bridgeport... in modo che la mattina dopo, prima di andare alla Death, potreste visitare la città fantasma di Bodie Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Fare si può fare, ma passare le giornate con l'orologio alla mano secondo me non è proprio il massimo, e voi con i tempi contati ne avete più di una... Per san francisco abbiamo pensato che se arriviamo la mattina presto tempo di andare in hotel posare le valigie. Calcola anche che difficilmente vi faranno posare le valigie prima dell'orario del check-in (di norma le 15). Cita
marta1988 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Barby al3cs mi ha suggerito proprio per andare a vedere Bodie di pernottare a Mammot lake..qual'è meglio? Purtroppo avete ragione su alcune cose bisogna un po stringere i tempi ma vogliamo vedere il piu possibile in questi giorni questo mi sembra l'itinerario migliore..ho ancora dei dubbi sul bryce canyon e page..mi piacerebbe passare una notte a page ma dovrei arrivarci direttamente da st george e salterei completamente il bryce..Cosa fareste voi? Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Io ti ho suggerito Mammoth lakes? Non mi pare, non è un posto che apprezzo particolarmente... Forse ho detto Mono Lake? A me Bodie è piaciuta moltissimo (qui trovi anche il mio diario con le foto viewtopic.php?p=209168#p209168), mentre ho letteralmente detestato Page: saltare il Bryce è già un'eresia, per poter dormire a Page poi!! Cita
marta1988 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 hai ragione mi avevi suggerito mono lake.. allora faremo come ho scritto dormiremo al Bryce canyon,il giorno dopo andiamo a page, e ripartiamo verso le 14.00 per la monument dove dormiremo. Purtroppo non vedo altre soluzioni anche se sicuramente ci perderemo qualcosa ma si può sempre tornare per approfondire Dopo la notte a monument ci dirigeremo verso il grand canyon e poi a las vegas Cita
marta1988 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 ragazzi ho appena prenotato l'ultima camera al Goulding's Lodge Monument Valley per la bellezza di 214 dollari!!! Ditemi che ne vale la pena!!! Mi sono detta se devo visitare la Monument Valley la voglio vedere all'alba e al tramonto e non solo per la visita giornaliera giusto?? Cita
marta1988 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 non riesco ad inserire il mio itinerario nel vostro calendario Cita
al3cs Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 In che senso? Devi scrivere un post con le tue date nella sezione calendario, a inserirlo ci pensiamo noi... Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 esatto devi inserirlo qui viewforum.php?f=135 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.