Vai al contenuto

4 donnine negli states!

Messaggi raccomandati

Inviato

Se per fattibilità intendi "ore di macchina", certo, si fa. Il problema è che con una tappa del genere non vedi nulla, quindi è per quello che è infattibile. Io due anni fa ho fatto più o meno queste tappe. In un giorno ho fatto Antelope, Horseshoe's Bend e Lake Powell. Il giorno successivo sono andato al Grand Canyon. E fidati che sono stati due giorni pieni. Non immagino come si possa fare tutto nella stessa giornata.

Non vedere poi la Monument è assurdo. Io ci torno ogni volta, è uno degli spettacoli naturali più belli che vedrai mai in vita tua.

Inviato
"Bryce-Page-Monument-Grand Canyon"

Considera:

Da Bryce a Page circa 3 ore di auto + visite (almeno Antelope e Horseshoe Bend) portano via altrettante tre ore se vogliamo essere larghi.

Totale 6 ore (ovviamente senza fermate, sosta bisogni, mangiare ecc).

Da Page alla Monument sono altre tre ore circa da aggiungerci almeno due ore per il giro nella valle: totale 5 ore (poi se vogliamo aggiungere il tempo perso per poter finalmente andare in bagno, a meno che non abbiate il catetere, e uno spuntino).. addizionate alle 6 ore precedenti fanno 12 ore. Considerando anche il fatto che da Page verso la monument perderete un'ora di fuso (da -9 ore rispetto all'Italia passate a -8ore).

A queste 12 ore ci dovreste aggiungere altre tre ore per il Grand Canyon.. che ormai sarà buio pesto, per cui la visita ve la perdereste comunque.

Quali sono i motivi per cui sconsiglio tutto ciò?

- Non vedrete nulla

- Arriverete allo sclero e vi ucciderete a vicenda (fra chi giustamente vuole andare in bagno, chi vuole mangiare, chi vuole fare le visite)

- I limiti di velocità sono quelli che sono: sono più bassi rispetto all'Italia e ci sono molti più controlli

- guidare col buio riserva spesso brutte sorprese.. e anche frequentemente.

7u5H4K3CTgE

Non vi rimarrebbe Bambi sulla coscienza? : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...