Fabio Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Tranquilla non ti sei persa nulla [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 come nulla?????? siete così tttttttteneri rosa!!!!! Cita
Gianluca80 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Teo scappa intanto che sei in tempo!!!! Cita
sara80 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 ma vedi te cosa mi sono persa questa settimana: Fabio e Gianluca in rosa......ma siete bellerrimi!!! altro che edizione limitata...qui serve il per sempre!!! Cita
Fabio Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Troppo tardi Sara Tutto tornato alla normalità ! [ Post made via iPhone ] Cita
Gianluca80 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Beh non proprio alla normalita': ora siamo arancioni!! [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Bravo Gianlu [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Esatto !! Bisogna fare in po' di festa per la promozione di Gianluca ! Complimenti !!! [ Post made via iPhone ] Cita
Gianluca80 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Grazie vale. Grazie fabio. [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Complimenti Gianluca per la promozione ad arancione! Cita
Barby79 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 adesso siete più contenti di essere tornati arancioni? Complimenti Gianlu ;-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Barby79 Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Ebbene si, sono arrivata anche io a questo importante traguardo!!! Mi sembrava esagerato aprire un nuovo topic ma volevo condividere con voi questo momento! Perchè è anche GRAZIE A VOI se faccio parte di questo forum, è GRAZIE A VOI se ho organizzato il mio (seppur unico, per adesso!!!) OTR in terra americana ed è SOPRATTUTTO GRAZIE A VOI che avete avuto fiducia in me e mi avete dato un ruolo importante all'interno dello staff!!! E' stata un'emozione bellissima conoscervi anche di persona e spero vivamente di poter al + presto far parte di un nuovo incontro!!! Con VOI ho riso, ho gioito, mi sono commossa...ormai fate parte delle mie giornate e difficilmente vi libererete di me!!! Un abbraccio fortissimo a tutti!!! Mary Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.