Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Giorgio sei tu??? [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ma qualcuno ha il video dei due superfighi alla mole??? [ Post made via iPhone ] Cita
giorgio c Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Si scusatemi ero io ma con l'account che ho fatto per il mio babbo!! Ero stremato dalla corsetta di allenamento e dalla fame e non mi ricordavo la password dell'account solito!! Se salto la merenda come ho fatto oggi, si spegne la luce e non ci vedo più dalla fame!! Dopo aver mangiato ho ripreso le funzioni mentali e me le sono ricordate; chiedo venia!!! Ora ho messo la spunta per ricordarle in automatico cosi non rischio più!!! Grazie per la promozione a fans!!! Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ahahahahah [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Fabio davvero splendide le tue foto di Torino complimenti Cita
Fabio Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Grazie Mari Buona parte del merito va alla città ! Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ma qualcuno ha il video dei due superfighi alla mole??? se sono quelli che penso io... si, e l'ho già anche postato... Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ma dove l'hai postato????? Io non l'ho visto :/ [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ahhhhhh ok! Me lo sono persa.... Vado in cerca hihihi [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 ti do una mano... guarda qui: viewtopic.php?f=152&t=8576&start=490#p302680 Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Grazieeeee [ Post made via iPhone ] Cita
Tequila Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Che foto meravigliose Fabio!!!! Wow!! Ne hai altre? Ma le hai ritoccate (a parte la cornice) o sono davvero le luci originali? Cita
Fabio Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Ciao Sere grazie, di solito il procedimento che uso per lo "sviluppo delle foto" in particolare le notturne è questo: - regolare contrasto e luminosità sulla base del grafico RBG - regolare shadows e highlights soprattutto per ridurre le zone bruciate dalle fonti di luce. - Ridimensiono e applico un filtro di sharpening. Cerco sempre di stare attento a non alterare la foto e di mantenerla il più possibile simile a come la vede l'occhio Questa è la foto originale come uscita dalla macchina del primo scatto Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 e bravo il nostro giapponesino italiano Cita
teot98 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Sammy cosa dicevi dei piemontesi che non ricordo Cita
daphne Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 arrivo tardi per diversi motivi .... Ljuba mi manchi anche tu !!!! E' stato fantastico fare due chiacchiere Un grazie A Serena e Luca per la compagnia ... finalmente ci siamo rivisti e Sere.... tu hai capito tutto dalla vita, te lo ripeto ah ah ah cmq in generale grazie per la serata Cita
Tequila Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Ciao Vale, anche per me è stato bello rivederti, dobbiamo incontrarci tra donzelle a Milano una sera per un bell'aperitivo all'aperto, adesso che le giornate promettono bene!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.