Vai al contenuto

UOTR a Torino 2-3 Giugno! LIVE :)

Messaggi raccomandati

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

che cattivo Teo :grin:

sono stata felice di conoscere i Tequila : Chessygrin : vi aspetto per la visita di Torino parte seconda :wink:

Teo lo conoscevo già, ma sinceramente mi sta antipatico :grin::razz: poi dopo quella faccia cattiva della foto... (quella faccia era per me, e mi sono offesa) :lol:

che dire... felice di avervi visti tutti! : Love :: Chessygrin :

e Fabio che voleva vedere e fotografare torino che però è troppo indisciplinato :lol:

che ridereeeeeeeeeee! sembravamo in gita scolastica :lol:

Inviato

nooooo! voi mi prendevate in giro (come al solito), e io ho chiesto scusa all'omino che eravate due ragazzini in gita scolastica :lol::lol:

però la cosa più divertente del museo è stata la stanzetta a luci rosse con le immagini.... "ma quella si gratta davveroooo" :lol::lol::lol::lol:

Inviato
:lol: Saverio è senza spinaci  : Chessygrin :

Saverio non ha il problema dei capelli alla Mafalda quando piove!!! :grin::grin::grin:

che ci posso fare, ho un vero debole per gli uomini senza capelli (beh...non tutti!!!) : Love ::oops:

Inviato
nooooo! voi mi prendevate in giro (come al solito), e io ho chiesto scusa all'omino che eravate due ragazzini in gita scolastica :lol:  :lol: :

: hmm : Non ricordo sia andata proprio così: anzi la seconda parte della tua affermazione NON è andata proprio così :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...