EleEnri232010 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Bravi ragazzi... bellissime foto... Cita
crysania83 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Grazie Mary purtroppo Madre Natura mi ha fatta con gli spinaci in testa, ma qualche volta cedo alla tentazione della piega liscia Cita
teot98 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 purtroppo Madre Natura mi ha fatta con gli spinaci in testa, ma qualche volta cedo alla tentazione della piega liscia Saverio è senza spinaci Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 che cattivo Teo sono stata felice di conoscere i Tequila vi aspetto per la visita di Torino parte seconda Teo lo conoscevo già, ma sinceramente mi sta antipatico poi dopo quella faccia cattiva della foto... (quella faccia era per me, e mi sono offesa) che dire... felice di avervi visti tutti! e Fabio che voleva vedere e fotografare torino che però è troppo indisciplinato che ridereeeeeeeeeee! sembravamo in gita scolastica Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ah ah ah fantastico quando al museo del cinema ci hanno redarguito più volte!!! Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 e l'omino dell'ascensore????? Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Beh lì è colpa tua.......mica della scolaresca indisciplinata!!! Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Cosa c'entriamo io e Paolo??? Sei tu che hai parlato facendo arrabbiare l'ascensorista.......... noi eravamo buoni buoni Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 nooooo! voi mi prendevate in giro (come al solito), e io ho chiesto scusa all'omino che eravate due ragazzini in gita scolastica però la cosa più divertente del museo è stata la stanzetta a luci rosse con le immagini.... "ma quella si gratta davveroooo" Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Soprattutto il tono di voce era adeguato alla frase!!! Cita
crysania83 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Saverio è senza spinaci : Chessygrin : Saverio non ha il problema dei capelli alla Mafalda quando piove!!! che ci posso fare, ho un vero debole per gli uomini senza capelli (beh...non tutti!!!) Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 nooooo! voi mi prendevate in giro (come al solito), e io ho chiesto scusa all'omino che eravate due ragazzini in gita scolastica : Non ricordo sia andata proprio così: anzi la seconda parte della tua affermazione NON è andata proprio così Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Gianlu è andata così! prendermi in giro in ascensore non è stato carino Soprattutto il tono di voce era adeguato alla frase!!! quell'immagine mi ha sconvolta Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Beh neanche prendere del in ascensore lo è stato!!! Cita
criscorpione Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 povero Gianlu peccato che non ero lì per difenderti Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Si perchè tu avresti preso le mie difese........ Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Giunlu sai che ti lovvo un po' Cita
criscorpione Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 certo che sì!!! non mi sarei mai accodata a Sammy Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.