Sammysun Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Il primo incontro è alle porte! Credo che tra un'oretta Paolo e Giacomino si trovino x recuperare i pendolari: Tequila e fidanzato e Fabio. Poi arriverà Milano intorno alle 3, e la sottoscritta per ultima alle 3.30.... E il raduno avrà inizio! Proseguirà con l'aperitivo e arriveranno Ljuba e Saverio presto sposi )) Sperando nel tempo.....che la fiesta iniziiiiiiiiiiiiii [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Wow mi sento quasi veggente Giacomino sarà sveglio????? Ai messaggi non risponde [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Ciao Ragazzi!!! Giacomo è già in viaggio, forse non legge il forum perchè sta guidando Panda e Giacomo, fate partire il live appena vi incontrate Ci vediamo stasera, buon caldo pomeriggio Cita
Sammysun Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Ahah! A Giacomo ho mandato un sms alle 7 di stamattina hihi [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 beh..allora forse stava veramente dormendo Cita
Sammysun Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 A quell'ora si! Va in giro ad ubriacarsi..0poi la mattina dorme [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Casiniste... Io sono sul posto, ora aspetto giacomo! [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Buon divertimento. Non bevete troppo eh [ Post made via Android ] Cita
Sammysun Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Casiniste noi??? Noooooo mai! Ahhh Giacomo è in ritardo??? Ahahah posso gongolare un po' ricordando il tuscany? Hihihi [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Buon divertimento. Non bevete troppo eh [ Post made via Android ] Ahahah questa è bella Paola! Non oso immaginare come saranno i ragazzi stasera ahah Ahhhhhh partecipanti: dal dopo cena le foto sono vietate [ Post made via iPhone ] Cita
Angel1011 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Purtroppo non posso venire , ma sono li con il pensiero, mi raccomando divertitevi come avrei fatto io.....e tenete aggiornato il live. Ciao a tutti Cita
Gianluca80 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Partito. Vado a recuperare gli altri [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 buon divertimento ragazzuoli..... vogliamo tante foto... se si possono vedere.... Cita
criscorpione Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 buon divertimento ed al primo giro di bevute, mi raccomando....pensatemi Cita
pandathegreat Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Siamo in coda x la mole...ma intanto abbiamo cominciato! [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Cibo e beveraggio non mancano mai! [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 mac bun! Grande giacomino! ;-) (non sapevo che la coda x la mole si facesse li...) [ Post made via Mobile Device ] Cita
crysania83 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 ragazzi, niente da dichiarare? :-) Noi siamo per strada, una mezzoretta vi raggiungiamo :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.