Vai al contenuto

UOTR a Torino 2-3 Giugno! LIVE :)

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi dispiace ... Io non potrò esserci mi sarebbe piaciuto venire ma sono in ferie da oggi e quindi non ci sarò ... Senz altro al prossimo incontro molto volentieri!

Divertitevi!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

io in base al venerdi sera : Chessygrin : cercherò di essere li per quell'ora traffico permettendo, se riesco lascio già la macchina in zona quadrilatero o murazzi

Ospite anonimo
Inviato

conta che alla sera noi siamo a fare cena e serata nel quadrilatero/murazzi e quindi se parcheggi in zona sud di porta nuova ti tocca camminare un pò per ritornare dalla macchina a fine serata, anche xchè io ho intenzione di non toccare più la macchina soprattutto dall'aperitivo in poi : Chessygrin :

in centro al sabato ci sono alcuni vie a ztl che non puoi passare con la macchina fino alle 21 che sono per il trasporto pubblico e ci sono le telecamere.

io direi in corso san maurizio, in pratica dietro la mole o altrimenti da corso palestro , tra porta nuova e p.za castello in qualche traversa, a quell'ora è più facile trovare qualche posto, l'unica cosa che i parcheggi sono tutti a pagamento.

altrimenti ci sono i vari parcheggi sotterranei

se vuoi ci becchiamo da qualche parte prima di arrivare a torino e andiamo su insieme e raggiungiamo gli altri a piedi o in bus

Inviato

Considera anche che avrò la valigia... e pure Fabio...

O andiamo in hotel a posare tutto, forse è meglio parcheggiarla sottoterra, magari è più vigilato...

Oppure, visto che poi dobbiamo andare verso nord... meglio chiedere a sammy???

Ospite anonimo
Inviato

si ma andare fino in hotel da sammy sono circa 20-30 minuti solo andata per posare le valigie

se vuoi stare più verso poi la direzione dell'hotel puoi metterla in corso palestro, ma tanto cambia poco da c.so san maurizio, e solo per non fare tanta strada a piedi finita la serata, che conta quasi sicuramente finirà ai murazzi

Ospite anonimo
Inviato

allora o la lasci nella mia macchina o in quella di paolo, veniamo alla stazione e poi si và a parcheggiare nel parcheggio sotteraneo

mi metto d'accordo con paolo

Inviato

portatevi però la carta di credito :-) io lascio spesso la macchina nei parcheggi sotterranei, ma preparatevi al conto salatissimo per tutte quelle ore :-)

Se può essere utile, corso regina non è a pagamento su un controviale. All'incrocio con corso san maurizio è a pochi passi dalla Mole. Se la valigia la mettete nel baule in modo che non si veda, non mi preoccuperei che possano rubarla. :-)

Ma siete in albergo a Caselle? :-o

Che bello! Manca poco!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Ospite anonimo
Inviato

x quello che dicevo anch'io corso san maurizio...

in piazza vittorio mi pare 15 -20 euro 24 ore

Inviato

Grazie Ljuba lascio agli autisti la scelta logistica poi ovviamente si divideranno eventuali spese !

Io e Paolo abbiamo speso quasi sa stessa cifra per 4 ore a Bassano :sad:

Si albergo vicino a Caselle :wink:

Ospite anonimo
Inviato

ma no portarsi dietro la valigia figurati si lascia in macchina in ogni caso, tanto poi in centro si va a piedi

Inviato

Eccomi!!!!!! scusatemi, ero impegnata col pennello oggi e non potevo pitturare anche il cell quindi ho latitato :grin:

Parcheggi: Torino è parcheggiabilissima, sopratutto il sabato verso quell'ora.....si trova un buchetto per la macchina, io il parcheggio a piani sinceramente non lo voglio pagare, non è essere tirchia ma usare quei soldi per comprare un buon gelato :razz:

tra l'altro il parcheggio "fuori" si paga solo fino alle 19 : Thumbup :

Concordo con Giacomo...corso Palestro (ma verso le 13 sbaraccano il mercato, quindi dopo), corso San Maurizio, corso Vittorio....vanno tutti benissimo! io la macchina non vorrei più toccarla finchè non si va a casa...

Per le valigie le lascerei tranquillamente in macchina, non c'è problema!!!!

Abbiamo notizie di DARIO e consorte se ci sono?

Qualcuno che si aggiunge per cena e/o Mole?

domani comunichiamo i numeri : Thumbup :

Inviato
x quello che dicevo anch'io corso san maurizio...

in piazza vittorio mi pare 15 -20 euro 24 ore

Si, sicuramente non meno di quella cifra.

Comunque corso san maurizio è a pagamento. Considera che minimo sono 1,50 euro l'ora, da quando c'è stato l'aumento. Se la parcheggi dalle 14 alle 19 sono comunque più di 7 euro. A quel punto conviene provare corso regina poco più in là ;-)

Tanto lo sai che io predico bene ma razzolo male ;-)

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...