thevanishinghobo Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Non sono iscritto al forum dal moltissimo, e pian piano mi sto leggendo discussioni arretrate, ma interessanti. Mi chiedevo se fosse interessante creare una lista di applicazioni per i vari smartphones, (iphone, android, blackberry etc...) che sono utili in viaggio, non so da navigatori (ho visto che c'è già una discussione aperta), guide turistiche, mappe dei parchi, ricerca alberghi/ristoranti/etc..., mezzi pubblici. Cosa ne dite?
cibalgina Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 io ne uso diverse, c'è stato anche un post su fb , di un'altra pagina che ne ha raccolte diverse ! a me piace l'idea , poi sentiamo i grandi capi !
al3cs Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Se ne parla in varie discussioni viewtopic.php?f=10&t=2467 viewtopic.php?f=36&t=4432 viewtopic.php?f=10&t=5197 viewtopic.php?f=45&t=7312 Possiamo continuare in quelle, eventualmente, quando ce ne sarà bisogno, riordinandole .
Messaggi raccomandati