Vai al contenuto

Florida: Luglio 2012


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualche giorno fa tentavo di convincere Gabri che avendo due settimane potevamo ritirare fuori il vecchio progetto del South West ma ora man mano che inizio a cercare info e a vedere foto sono elettrizzata di andare in Florida. Alla fine quest'anno avevamo bisogno di mare e questa soluzione ci accontenta. Adoriamo l'on the road ma siamo letteralmente innamorati anche del mare quindi. Non sarà il periodo migliore ma questo passa il convento ed è grasso che cola!

Ho guardato le guide di Gianlu le Keys sono magnifiche quindi me le vorrei godere, ho visto anche le foto di Caladesi.... uhm che meraviglia, ci devo andare per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno come richiesto:

7 milano-orlando

8 parco di divertimenti orlando: ce ne sono parecchi e qui meglio che ti fai consigliare da qualcun altro

9 kennedy space center - fort lauderdale: dedicherei mezza giornata abbondante al KSC poi mi sposterei verso FL: così riesci a vederla nel pomeriggio e in serata

10 trasferimento verso miami beach: hai tutta la giornata per south beach e la spiaggia

11Giro di Miami Downtown in mattinata e poi pomeriggio relax al Key Biscayne State park

12 Puoi sfruttare la giornata per vedere altre cose a miami, shopping oppure ancora spiaggia a miami beach

13 da miami a marathon con fermata a bahia honda state park

14 key west

15 tour in barca per le Dry Tortugas: questo devi farlo assolutamente

16 key west

17 da key west a florida city con tappa a bahia honda

18 giornata dedicata alle everglades con arrivo serale a naples

19 naples

20 sanibel, Fort Myers, captiva island: non sono molto pratico della zona, l'ho vista velocemente: noi ci siamo dedicati particolarmente alle Florida Keys

21 Orlando - Milano

In alternativa potresti anticipare la giornata del 17 al giorno 16, fermandoti però a Key Largo. Così il giorno 17 puoi fare l'escursione in barca con snorkeling sulla barriera corallina presso il John Pennekamp State Park: mi raccomando, escursione in barca, il parco sulla terraferma fa schifo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di parchi ne voglio vedere uno solo tra Disney e Universal, anche perchè probabilmente Gabri li avrà già visti entrambi quando arriverò io e non voglio farglieli rivedere... Oggi ho chiesto all'organizzatore del camp di darmi info circa i loro programmi di sabato 7 e domenica 8, se ho la fortuna che facciano un parco proprio uno di quei due giorni sarebbe l'ideale. Finchè non mi da risposta non posso iniziare a prenotare nulla, speriamo si sbrighi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi tornare bambina ed entrare in un mondo magico allora Magic Kingdom; se preferisci cinema e show allora gli Universal.

Ma è davvero UN PECCATO dover scegliere!

Mi unisco per una domanda: se non si amano troppo le attrazioni, fare biglietto che vale per più parchi e fare un po' di Epcot e un po' di Magic Kingdom dici che è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Io ho trovato questo :"Per poter accedere a più parchi nello stesso giorno, esiste l’opzione PARK HOPPER che costa $52.00 euro al giorno."

Dovreste andare a vedere sul sito di Disney World Orlando :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...