Vai al contenuto

strada per Boston


rialb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

mi chiamo alberto e mi sono iscritto da poco al sito che trovo davvero molto utile, a giugno partiro' per gli Stati Uniti , direzione NY , Boston, Cape Cod e magari anche il Maine. Vorrei noleggiare un'auto in aeroporto (JFK),per dirigermi subito a Boston .... sara' molto complicato districarmi nel traffico , cioe' uscire dalla zona aeroporto e dirigermi verso la strada per Boston? Grazie a chiunque mi dara' un consiglio. : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile. in uscita dal JFK c'è la strada 678, prendi quella in direzione nord, prosegui fino al ponte a pagamento, superato quello troverai lo svincolo dove incroci la 95 direzione nord (sulla destra), prendi quella e arrivi a boston.

bai bai

p.s. a parte avis, tutti i parcheggi degli autonoleggi sono già a ridosso della 678, devi solo prendere la direzione nord (quella opposta ai terminal).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao alberto..

districarti nel traffico non è complicato .

d'altronde anche qui in italia lo abbiamo :)certo li in maniera centuplicata :(

le highway sono incredibilmente larghe , ma attenzione ..negli states ti posso sorpassare sia a destra che a sinistra.

quindi se devi immetterti in qualche uscita o cambiare corsia occhi ben apertii sugli specchietti...

ho guidato per 1 settimana a los angeles.... bhè riampiangevo il traffico del raccordo anulare di roma!!

prendevano la macchina anche per fare 200 metri ..incredibileh

24h di traffico ininterroto ..

in ogni caso vai tranquillo...

personalmente me la sono fatta sotto solo guidando a londra : Eeek :: Eeek :: Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sei mai stato a L.A ...

mai vista una cosa del genere...

traffico pure sui marciapiedi ..

un mix fra GRA + TANGENZIALE EST + LUNGOTEVERE

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...