Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Siete da old wild west? Se si invidia!!! [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Che dire grazie... grazie e grazie.... vedervi è sempre una figata .... ogni volta di più.... La famiglia si allarga ed é meraviglioso. Mi mancate già.... Uff troppo veloce anche oggi. edito... mari la liquirizia è al sicuro.... nelle mie mani Mi hai già conquistata [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Condivido vale sempre troppo veloce... Liquirizia stra-slurp :-) [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 E non è ancora finito!Beati voi Invidia .... Ma è piaciuto a tutti!Sicuro sicuro ?Marta come va con la fermentazione ? Cita
criscorpione Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 E non è ancora finito[ Post made via Android ] Bravi [ Post made via iPad ] Cita
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Anche il figlio di ciba ha apprezzato.... Abbiamo tentato di nasconderlo ma .... [ Post made via Android ] Cita
cibalgina Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 un ringraziamento a tutti , in particolare a Marcello , tutto organizzato benissimo , molto divertente e insolito ! anche il mio "piccolo cibalgino" ha apprezzato tantissimo ... tranne il durian che ancora sta facendo su e giu tra stomaco ed esofago ... BURP . . . aspetto con ansia il servizio fotografico . BACI a tutti ! Cita
Gianluca80 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Anche il figlio di ciba ha apprezzato.... Abbiamo tentato di nasconderlo ma ....[ Post made via Android ] cmq lo avevamo avvisato!!! [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Grazieeee a te .... l'avevamo avvisato... povero cibalgino. next time spero di avete la mia socia al mio fianco..... Mi sei mancata saimon [ Post made via Android ] Cita
patrick79 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Non si chiama diuran!!![ Post made via Android ] ops Cita
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Fa niente patrick.... come dice paola... non é buono lo stesso hihihi [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Fa niente patrick.... come dice paola... non é buono lo stesso hihihi[ Post made via Android ] Cita
teot98 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Sono più o meno stanco Gran bella giornata ragazzi alla prossima [ Post made via iPhone ] Cita
Gianluca80 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Sono più o meno stanco [ Post made via iPhone ] Però adesso sei anche contento!!!! Cita
crysania83 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Panda...se te lo chiedo molto molto gentilmente la elimini quella orribile foto all'old wild west? Ti prego, ti prego, ti prego :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
martaandrea Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Marta come va con la fermentazione ? .... Dico solo una cosa: sono a teatro e non ho vie di fuga!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Aiuto..... non le hanno nemmeno gli altri spettatori.... poveri [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 ... Dico solo una cosa: sono a teatro e non ho vie di fuga!!!! Aaaa Aiuto ! [ Post made via iPad ] Cita
crysania83 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 marcello :-( Tu che hai il potere..rimuovila! -.-" [ Post made via Mobile Device ] Cita
Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Quella foto è terribile! Le due donzelle torinesi prese alla sprovvista! Pandaaaa eh che cavolo! Non si fa! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.