Gianluca80 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Cmq per onor di cronaca dovrebbe venire prima il parapendio vero Fabio??? Cita
daphne Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ahahahahah povero .... ahahahahah va bene anche parapendio ... non mi tiro indietro... [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Con Flavio domenica abbiamo pensato di organizzare una bella regata Cita
Fabio Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Noto un certo sano accanimento ? Comunque sono buono e ho giusto un amico guida di Onda Selvaggia (Una delle associazioni locali di rafting sul Brenta), se volete organizzo ! Il problema come il solito è trovare una data tra Tuscany Gardaland Grigliate Pescara e varie... Non saprei quando. Per il parapendio invece con un grosso gruppo è un po' più incasinato ma se qualcuno è interesstato organizziamo anche quello ! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Fabio sono sempre + convinta che saresti un'ottima PR Cita
Fabio Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Fabio sono sempre + convinta che saresti un'ottima PR E io sono sempre più convino che questo sia un argomento trasversale a troppi topic Cita
teot98 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 non toccate fabio uno dei bonzi arancioni Cita
daphne Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Io lo voglio fare parapendio ... la data si trova. ho ancora diversi we liberi. hihihi [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Fabio rosa per acclamazione! [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 non toccate fabio uno dei bonzi arancioni Fabio rosa per acclamazione! Non si potrebbe fare un giorno arancione e un giorno rosa Cita
Sammysun Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Fabio sono sempre + convinta che saresti un'ottima PR E io sono sempre più convino che questo sia un argomento trasversale a troppi topic sììììì Fabio rosaaaaaaa ganzissimooooooooooooooo Cita
Fabio Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Non si potrebbe fare un giorno arancione e un giorno rosa Ecco l'albero di Natale lampeggiante... mancava Non è che per caso vogliamo tornare Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Giusto Fabio,infatti ho aperto il topic apposito http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=45&t=8497 Tutto dedicato a te! Cita
Barby79 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 ma come si inserisce un video che ho caricato su photobucket?? Cita
Barby79 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 In effetti non mi è mai capitato di dover caricare un video qui su uotr a meno che non fosse qualcosa presa da youtube! mi sa che stasera li carico lì e poi li inserisco in questo topic Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.